Quantcast
Channel: Articoli
Viewing all articles
Browse latest Browse all 340557

RASSEGNA INTERNAZIONALE - MUTANDA PAZZA WEINER NON INTENDE DIMETTERSI (NUOVI AUTOSCATTI NELLA PALESTRA DEI PARLAMENTARI) - BLAIR E LA MERKEL PUNTANO ALLA PRESIDENZA DEL CONSIGLIO EUROPEO - APPELLO (INTERESSATO) DI MURDOCH ALLA CINA: “APRA LE PORTE AI FILM STRANIERI” - I TALEBANI CATTURATI DAL GENERALE PETRAEUS? PER IL 90% CIVILI INNOCENTI - CRISI DEI MUTUI: NUOVA INDAGINE SU BANK OF AMERICA - FACEBOOK CHE PALLE: CALANO GLI UTENTI DI USA E REGNO UNITO - L’IPHONE VA NELLO SPAZIO…

$
0
0

DAGOREPORT

WEINER

1 - ASSOCIATED PRESS
ANTHONY WEINER NON È INTENZIONATO A DIMETTERSI
http://yhoo.it/k8ILi1

Il parlamentare democratico Anthony Weiner non intende fare un passo indietro. Le pressioni all'interno del suo stesso partito, ma soprattutto il fuoco di fila scatenato dai repubblicani non bastano. E non bastano nemmeno i suoi nuovi autoscatti che continuano a spuntare sul web. Weiner, sposato a Huma Abedin (prima collaboratrice di Hillary Clinton) e candidato democrat per la successione di Bloomberg a sindaco di New York, ha ammesso la settimana scorsa di aver intrattenuto relazioni via internet con sei donne. Lo scandalo è esploso dopo la pubblicazione di una foto del suo pene eretto, pubblicata dal parlamentare su Twitter e inviata a una studentessa di 26 anni.

2 - TMZ
GLI AUTOSCATTI DI WEINER NELLA PALESTRA DEI PARLAMENTARI
http://bit.ly/lFrb4f

WEINER FA IL SEXY

Nuovi autoscatti "sexy" di Anthony Weiner, realizzati nella palestra riservata ai parlamentari Usa.

3 - FINANCIAL TIMES
MURDOCH LANCIA UN APPELLO ALLA CINA: APRA LE PORTE AI FILM STRANIERI
http://www.ft.com

Rupert Murdoch lancia un appello alla Cina: se continuerà a tenere le frontiere chiuse ai film stranieri, non farà altro che incoraggiare la pirateria e limitare le possibilità del suo mercato cinematografico in grande espansione, è il contenuto del messaggio che il tycoon dei media e padrone di News Corp (che possiede la Twentieth Century Fox) ha mandato in occasione dello Shangai International Film Festival. Solo l'ultimo segnale della sua frustrazione per le restrizioni del Gigante asiatico.

SARAH PALIN

4 - IPS NEWS
I TALEBANI CATTURATI DA PETRAEUS? PER IL 90% ERANO CIVILI
http://ipsnews.net/news.asp?idnews=56038

Nell'agosto del 2010, durante la prima serie di interviste rilasciate ai media da comandante in Afghanistan, il Generale David Petraeus elencò i dati dello spettacolare successo riscosso dai raid delle Forze Speciali Usa: 1355 talebani catturati, 1031 uccisi e 365 talebani di alto grado catturati o uccisi. Numeri ancora più incredibili a dicembre 2010: 4100 talebani catturati, 2000 uccisi. Peccato che il 90% di questi "talebani" catturati, siano stati rilasciati nell'arco di qualche giorno, perché risultati innocenti. Di più: si trattava di semplici civili.

TALEBANI

5 - HUFFINGTON POST
CRISI DEI MUTUI: NUOVA INDAGINE SU BANK OF AMERICA
http://huff.to/mu7v48

Il procuratore generale di New York Eric Schneiderman ha avviato una nuova indagine su Bank of America, la più grande banca statunitense per asset. L'inchiesta mira a individuare eventuali responsabilità dell'istituto nella crisi dei mutui.

6 - THE GUARDIAN
STUFI DI FACEBOOK: CALANO GLI UTENTI DI USA, REGNO UNITO, NORVEGIA, CANADA E RUSSIA
http://bit.ly/ig64gB

ANTHONY WEINER

Il numero di utenti Facebook, a maggio, segna un calo in ben cinque paesi: Usa, Regno Unito, Norvegia, Canada e Russia. I numeri sono ancora stratosferici: si parla di quasi 700 milioni di utenti sparsi in tutto il mondo. Ma il social network di Mark Zuckerberg registra un rallentamento della crescita per il secondo mese consecutivo. Nel dettaglio, in America il sito ha perso circa sei milioni di persone, in Canada 1,52 milioni, in Inghilterra, Norvegia e Russia oltre 100 mila.

7 - THE DAILY BEAST
LE 24MILA MAIL (DELUDENTI) DI SARAH PALIN
http://bit.ly/lV5jXg

Lo Stato dell'Alaska ha reso pubbliche le oltre 24mila mail inviate da Sarah Palin durante il suo mandato da governatrice. Il loro contenuto, tuttavia, è assai meno esplosivo di quanto si era fatto credere nei giorni precedenti la pubblicazione. Tra i messaggi più interessanti, quello in cui la Palin se la prende con la stampa, colpevole di prestare una morbosa attenzione ai suoi fatti privati, o quello in cui, il 4 agosto del 2008, esprime apprezzamento per un discorso tenuto da Barack Obama nel Michigan. In un'altra mail, la ex candidata repubblicana critica la politica del suo partito e in un'altra ancora invoca l'aiuto di dio per i problemi di bilancio.

WEINER NUDO

IL RITORNO DEL RAPITORE CHE TERRORIZZÒ WASHINGTON 20 ANNI FA
http://bit.ly/kEEstF

Venti anni fa, a Washington e dintorni, un uomo cominciò a rapire donne, sorprendendole nelle loro case. Adesso quell'uomo potrebbe essere tornato in azione. Stavolta come killer.

8 - PRESSEUROPE
BLAIR E LA MERKEL PUNTANO ALLA PRESIDENZA DEL CONSIGLIO EUROPEO
http://bit.ly/kNkGXB

L'ex Primo ministro inglese Tony Blair lo ha fatto intendere in una sua intervista al "The Times". La cancelliera Angela Merkel, che ha poche possibilità di essere rieletta nel 2013, secondo il mensile berlinese "Cicero" ci sta facendo un pensierino. Entrambi puntano alla presidenza del Consiglio europeo. Leggi l'articolo (in italiano) di "Press Europe"

IL RAPITORE DI WASHINGTON DC

9 - TIME - TECHLAND
L'IPHONE VA NELLO SPAZIO
http://ti.me/jsnfD4

L'iPhone è pronto per andare dove non è stato mai nessun altro telefono: nello spazio. Due esemplari dell'ultima versione del melafonino (iPhone 4s) saliranno a bordo dell'ultima missione spaziale dello shuttle: un viaggio di 12 giorni in cui verrà raggiunta la stazione orbitante Atlantis. Il telefonino sarà dotato di un'applicazione chiamata Space Lab (disponibile anche sulla Terra) e verrà usato dai membri dell'equipaggio per effettuare alcune misurazioni.

 


Viewing all articles
Browse latest Browse all 340557

Trending Articles