Quantcast
Channel: Articoli
Viewing all articles
Browse latest Browse all 340557

Che si saranno detti, attovagliati al ristorante, Concita ed Ezio Mauro? torna a \"repubblica\"? - il TG2 di De Scalzi fa boom! - siete pronti per l’ISLAM DIGITALE TERRESTRE? - Lady Gaga all’amatriciana: Stefania Orlando - filo-sophia ad ascot - A PALAZZO REALE LA MOSTRA DI BOB KRIEGER. DOV’È MESTIZIA? - A NAPOLI CHI VA A VOTARE MANGIA E BEVE AGGRATIS - CORONA PORTERÀ ALL’ALTARE BELEN...

$
0
0

1- Che si saranno detti, attovagliati oggi al ristorante San Teodoro, a due passi dal Campidoglio, Concita De Gregorio e il direttore di "Repubblica", Ezio Mauro? La sora Cecioni torna a casa? addio all'Unità? Ah, saperlo...

ascolti-TG ELLEKAPPA BERLUSCONI TREMONTI

2- Mentre Il TGMimun tallona al ribasso il TGMinzo e il TGChicco su La7 passa stabilmente il 10%, il TG2 del facente funzioni De Scalzi ottiene risultati sorprendenti. Sbirciando i dati delle due edizioni principali, le 13 e le 20.30 si rimane sbalorditi: 4 punti più di Orfeo alle 13 (meglio del TG1 per share e quasi uguale in termini assoluti), con un avvicinamento al TG5 che dovrebbe cominciare a preoccupare Clemente J..
Alle 20.30 zitto zitto il TG di De Scalzi ottiene il risultato che sia Mazza che Orfeo hanno cercato per anni: le due cifre! Ma siamo sicuri che si devono cercare Petrune o Paragoni per la poltrona di direttore?

ascolti-TG CONCITA DE GREGORIO

3- Ieri ficona dell' "accattatavill' o prosciutto", oggi icona dello chic understatement, e domani, chissà. Donna Sophia, madame Scicolone, una donna che non parla italiano, ma ha un inglese da Mayfair, un francese forbito e un napoletano doc, vola in prima pagina sul prestigioso "Wall Street Journal" con una foto del 1965 che la ritrae ad Ascot. Il quotidiano, nel celebrare i 300 anni delle corse più esclusive, ne fa esempio di eleganza sottesa, mentre ribadisce quanto oggi su quelle tribune, nelle quali il cappello non è accessorio, passeggino smutandate (certo, con il copricapo) dell'alta società, tutte in cerca di ribalta. La Loren, invece... WSJ: http://on.wsj.com/j6L16U

4- Franz B. Perego per Dagospia - Apre oggi a Palazzo Reale a Milano (e resterà aperta fino all'11 settembre 2011) la mostra "KRGR. Bob Krieger. Ricordi tra fotografia e arte".
Promossa da Comune di Milano-Cultura e Palazzo Reale, la mostra ripercorre la vita e il percorso artistico di un protagonista indiscusso della fotografia internazionale, le cui immagini hanno fatto il giro del mondo grazie ad Armani, Versace, Valentino, Krizia, Mila Schon.

EZIO MAURO

Chissà se verranno esposte le foto delle due campagne elettorali che Krieger ha realizzato per Mestizia Brichetto Arnaboldi detta Moratti, quella vincente del 2006 e quella perdente del 2011. Ricordate, milanesi, la vostra ex Amata Sindaca ritratta nei manifesti con il caschetto della nuova metrò 5, con la ramazza e la pettorina dell'Amsa, in sella alla bici del bike sharing o in mezzo a bambini, ghisa e guardie ecologiche ecc?
Peccato, bastava inaugurare la mostra tre settimane prima e col taglio del nastro immortalato dall'immortale Red Ronnie, Donna Mestizia avrebbe avuto sicuramente la vittoria in mano.

5- Franz B. Perego per Dagospia - Si chiama Mushaid Issam, è coordinatore della comunità islamica di Brescia e sta cercando i fondi per lanciare una tv digitale terrestre per dar voce all'Islam moderato, quello che si è già integrato e quello che si vuole integrare nella società italiana. Chissà che ne penserà la Lega: una moschea televisiva nel cuore della Padania! Le truppe della Valtrompia hanno già acceso il motore dei carri armati?

LADY GAGA

6- Si vocifera insistentemente a Milano che lo stellato chef Carlo Cracco chiuda il suo ristorante e vada a cucinare i suoi creativi piatti in Via Manzoni da Armani, al Nobu...

7- Carlo Tarallo per Dagospia - Voto mangiaebevi sui referendum a Napoli: chi porta il certificato elettorale timbrato avrà gratis pizza e caffè. Le inventano tutte i Verdi (chi????) per portare più gente possibile alle urne, anche se il bel tempo non aiuta i quoristi e il "voto a premi" scatenerà polemiche. Bando alla coscienza civica, si passa alle promesse: ricchi premi per chi vota e per chi non vota... ci sta pure la maledizione.

"Chi non va a votare per i Referendum - ha spiegato Don Aniello Manganiello, prete anticlan parte-nopeo e parte-referendario - in difesa dell'ambiente e del creato non è un buon cristiano. Anche il Papa l'ha detto ed io sono in prima linea per sostenere le ragioni del si". Anatema in vista per i pigroni della scheda elettorale? Non solo: c'è anche il bonus-pizza per quelli che invece a votare ci andranno.

STEFANIA ORLANDO CON MARGOT - Copyright Pizzi

8- Questa sera al Pride Village in piazza Vittorio a festeggiare l'inizio dell'Europride ci sarà la Lady Gaga all'amatriciana: Stefania Orlando. La stagionata showgirl ricorderà l'importanza della manifestazione e riproporrà la sua hit estiva (lanciata dal comitato) "Crazy Dance". Inoltre, domani, la strana coppia vladimirluxuria-stefaniaorlando sarà sul carro principale dell'europride che partirà alle ore 16 da Piazza della Repubblica per arrivare al megafestone al Circo Massimo.

9- Ore 12.45 di oggi Mario D'Urso, 70 anni, in tenuta da ginnastica nella hall del Park Hyatt di Milano.

10- Dopo il grande successo a Palazzo Reale di Milano e al Castello di Ussel ad Aosta, Giorgio Forattini torna a Roma, sua città natale, con una grande mostra "VIVA L'ITAGLIA" al Museo Carlo Bilotti - Aranciera di Villa Borghese, dal 24 giugno al 18 settembre 2011.
L'esposizione, riveduta e corretta in occasione dei 150 anni dell'Unità d'Italia, ripercorre l'intera carriera dell'artista dagli anni '70 ad oggi.

SOPHIA LOREN AD ASCOT

11- Carlo Rossella per "Il Foglio" - Nessun dubbio. La contessa Marina Cicogna è la donna più elegante d'Italia.

12- (LaPresse) - Fabrizio Corona ha tutte le intenzioni di sposare Belen Rodriguez. Nina Moric concederà il divorzio a Fabrizio Corona e lui è pronto per portare all'altare la sua nuova fidanzata. Lo si apprende dal quotidiano 'Leggo' che riporta una dichiarazione di Corona rilasciata a 'Vero': "Ora potrò sposare la donna della mia vita e lasciarmi il passato alle spalle".

KRIEGER

Prima di tutto, però, Fabrizio sa di dover risolvere la sua situazione processuale. Forse potrà evitare la reclusione con i servizi sociali, ma "per ora non propendo per questa strada: o rischio o non rischio. Sto valutando i pro e contro di questa situazione. Avrei l'obbligo di firma alle 10 di sera. Ma vi sembra normale che io debba rientrare a casa alle 10 di sera? Per me è inaccettabile".

Belen Corona

13- Luciano Verre per il settimanale "Io Spio" - Gli abitanti di Corso Como a Milano, dove tutte le sere esplode la movida meneghina, sono in rivolta perché fino a ieri almeno di giorno riuscivano a riposare. Da quando Fabrizio Corona ha preso possesso della sua nuova casa, che utilizza anche come uffici, 220 metri quadri superlusso, la pace è finita anche di giorno.

MARINA CICOGNA

Radio e televisori a tutto volume, schiamazzi, urla, telefonate urlate che durano ore, citofoni che suonano impazziti perché molti sbagliano: "C'è Belen? Noo? Allora passami Fabrizio". Da suicidio. Subito è partita la protesta, i vicini di casa sono esasperati, tra questi molti vip della tv che non riescono a riposare. Lui fa spallucce: "Che m'importa a me? Dormite di notte, a Milano di giorno si lavora, fora dai bal". Le querele son già partite.

14- Ellekappa per "la Repubblica" - "Clima teso tra Berlusconi e Tremonti." - "La salma ha problemi con la cassa"

 


Viewing all articles
Browse latest Browse all 340557

Trending Articles