Quantcast
Channel: Articoli
Viewing all articles
Browse latest Browse all 340557

1- NOEMI QUERELA RUBY: \"MAI FATTO SESSO CON SILVIO!\". E ATTACCA LA MONA VENTURA 2- ALTRO CHE FOTO E VIDEO, ARRIVANO LE PORCATE AUDIO DELLE ORGETTINE DEL CAVALIER POMPETTA! PER NON CONSUMARE LE PREZIOSE DITA, LE ARCORINE COMUNICAVANO TRAMITE FILE SONORI CON I LORO BLACKBERRY (ALTRA DOTAZIONE DEL BANANA?) 3- I FALDONI DEI PM SI INGROSSANO OGNI GIORNO DI PIÙ, GRAZIE AL FILONE MORA-MINETTI-FEDE 4- PAPI-GIRLS IN GUERRA: DA UNA PARTE LE “MORIGERATE” LODDO E GUERRA, DALL’ALTRA LE “AFFAMATE” RUBY, SORCINELLI E IRIS. “SON SEMPRE LÌ A CHIEDERE, A CHIEDERE”, MA PAPI SMETTE DI SCUCIRE. C’ERA GIÀ PUZZA DI BRUCIATO, IN QUEL DI ARCORE

$
0
0

1- NOEMI QUERELA RUBY: "MAI FATTO SESSO CON SILVIO". E ATTACCA LA MONA VENTURA
Carlo Tarallo per il "Corriere del Mezzogiorno"

Ruby e Noemi Letizia Le foto di Roberta e Noemi a Villa Certosa

Annuncia di aver querelato Ruby, critica Simona Ventura e annuncia che sta per iniziare le riprese di un film: Noemi Letizia sul settimanale "Diva e donna" torna a parlare e per la prima volta reagisce a quanto affermato dalla ragazza marocchina a proposito dei rapporti tra lei e il presidente del consiglio: «L'ho querelata: mente, io non ho mai fatto sesso con Berlusconi. Questa ragazza - aggiunge Noemi - non la conosco, non sapevo nemmeno che esistesse prima che facesse il mio nome e anche adesso che so che esiste di lei non mi interessa nulla. Ora ha detto che avrei avuto una relazione sessuale con Berlusconi ma è solo l'ultima di una lunga serie di bugie. Adesso basta: di tutta la questione di stanno occupando i miei avvocati per tutelare il mio nome».

Noemi OggiLe foto di Roberta e Noemi a Villa Certosa

ATTACCO ALLA VENTURA
La 19enne di Portici all'attacco, e non solo nei confronti di Ruby: Noemi ne ha anche per Simona Ventura: «Con me - azzarda - sicuramente l'Isola dei Famosi non sarebbe un flop: la guarderebbero tutti. A Simona Ventura farebbe comodo avermi come concorrente: per questo parla sempre di me e mi attacca».

Questa la replica alla Ventura, che aveva dichiarato di provare "tristezza" per lei e per Ruby.

RIPRESE DI UN FILM
Al settimanale Noemi confida che le sarebbe stato chiesto di partecipare alla trasmissione: «Anche quest'anno mi è stato chiesto da alcuni agenti: non so se su richiesta della produzione o meno. Ma io ho detto no: non ci andrei mai perché non sono una che mangia cocchi».

Noemi Ogginoemi

Finale su Raffaella Fico, altra starlette finita nell'Arcore-gate, lei sì protagonista dell'Isola: «Non so se la Fico si merita di essere sull'Isola; non conosco la sua verità, ma io me lo meriterei perché ormai ho ampiamente chiarito la mia vicenda. Però ho scelto un'altra strada: ora inizierò a girare un film, punto sul cinema, sto studiando recitazione».


2- ALTRO CHE FOTO E VIDEO, ARRIVANO LE PORCATE AUDIO DELLE ORGETTINE DEL CAVALIER POMPETTA!
Piero Colaprico per "La Repubblica
"

Avviso a chi temeva le foto e i filmati pirata delle feste di Arcore: il pericolo maggiore, al momento, sembra arrivare dagli audio. La parola chiave è BlackBerry. Molti telefonini usati dalle ragazze della Dimora Olgettina e dintorni sono, appunto, BlackBerry: permettono di gestire la posta elettronica dal telefonino. Le email arrivano sul palmare attraverso appositi server: i dati sono considerati cifrati e sicuri.

FOTO OGGI NOEMI

È un telefonino usato anche dai capi di Stato. Ma tra le non poche scriteriate habitué di Arcore circolava una specie di moda: perché perdere tempo a digitare messaggi? Perché sforzarsi di trovare le lettere e metterle in fila? Perché schiacciare tanti, faticosi tasti se ci si può spedire un semplice file audio?

barbara guerra

Le ragazze - e s'è vista la loro totale incapacità a stare zitte nelle poche ore di telefonate intercettate - facevano così: registravano sul loro BlackBerry quello che avevano da confidarsi e, poi, allegavano la registrazione elettronica al destinatario. Spedivano. Attendevano l'audio di ritorno. E così, in viva voce, ecco emergere un rosario di pettegolezzi e di commenti sulle feste, su papi, su quello che succedeva, sui soldi, sui regali, su chi c'era e che cosa faceva.

ragazze di via olgettina

E potrebbero esserci anche delle semplici registrazioni. Sta, dunque, nei file-audio delle ragazze del bunga bunga la colpa del ritardo dell'inchiesta-bis, quella sulla prostituzione. Bisogna tornare a meno di due mesi fa, al 14 gennaio, quando vennero organizzate le perquisizioni a Giuseppe Spinelli, ragioniere di Silvio Berlusconi, e alle papi-girl del giro "milanese". A Berlusconi, quel giorno, venne consegnato anche l'invito a comparire, con le accuse di concussione e atti sessuali con minore, l'ormai internazionale Ruby-Karima.

E se per il premier, avvistato l'ultima volta nel palazzo di giustizia nella lontana estate 2003, e mai interrogato davvero in un'aula, c'è già il processone fissato il prossimo 6 aprile, nel frattempo sono continuati gli accertamenti su chi portava a Berlusconi decine di ragazze: e cioè, stando alla procura, Lele Mora, Emilio Fede e Nicole Minetti, più altri tre.

Miriam Loddo

Il cosiddetto "fine indagini" sembrava imminente due settimane fa, è stato continuamente rimandato. Perché? Benedetta la pigrizia delle ragazze del bunga bunga, questo si stanno dicendo gli investigatori, tra fascicoli sempre più corposi. E, com'è ovvio, alcune parti delle due inchieste coincidono: è molto probabile che le nuove scoperte, avvenute negli ultimi giorni grazie al BlackBerry, possano trasmigrare nel processo più importante, quello sul premier.

Iris Berardi

Quel 14 gennaio i telefonini vennero sequestrati per poche ore dagli agenti della squadra Mobile: occorreva "svuotarli" del loro contenuto. La sicurezza tecnologica di qualsiasi congegno nulla può quando qualcuno (in questo caso la magistratura) ha in mano il nostro cellulare. E i gigabyte gravidi di chiacchiere (che possono diventare elemento di reato) sono ormai a disposizione dei detective.

IrisBerardi

Nel frattempo, bisogna chiedersi come Berlusconi possa sostenere davanti ai suoi fans di non aver mai pagato una donna. Già si sa di Ruby, Iris, Alessandra Sorcinelli, di tante altre. Ieri spunta anche la bruna Miriam Loddo, un'altra passata da Mediaset. Il ragionier Spinelli tentenna nei pagamenti e non le sta simpatico, quindi l'unica per Loddo è portargli delle ricevute, per farsi rimborsare "tutta una scarrellata di libri... libri scolastici", che "non compro ovviamente", e ci mancherebbe altro. Se Spinelli ha, rispetto al passato, stretto i cordoni della borsa, da che cosa dipende? Semplice.

Silvio-Noemi

Dall'avidità delle nuove arrivate, le disperate delle favelas: "Ma sai qual è il fatto? Che me, quello che mi fa incazzare è che quelle deficienti hanno creato 'sto problema", dice Miriam a Barbara Guerra, una delle poche con il papà imprenditore. "Sì, perché son sempre lì a chiedere, a chiedere, a chiedere", risponde Guerra. Loro sì che ci tengono a rimarcare la differenza, come Loddo ha provato a spiegare all'imperscrutabile ("Str... rincoglionito di m...") ragionier Spinelli: "Gli ho detto: "Guardi io non sono una persona maleducata come tante altre ragazze"".

Dal Fatto-Il libro mastro di Iris Berardi-in rosso le somme delle visite ad Arcore

Il mercato umano di Arcore è una cosa nota tra le ragazze. La truce Marysthell Polanco chiede ad Aris Espinoza: "(Berlusconi) ha mollato qualcosa... o niente?". E ancora: "Quanto ti ha dato?". La risposta è adeguata: "Cara, sai, mi stava mandando a casa. Ed io ho detto: "Che?, ho bisogno...", e il disgraziato faceva lo scemo...". Alla fine, però, papi Silvio molla: "Mi ha dato soltanto "due", è un po' strano, prima toglieva, adesso non sta dando niente". C'era già puzza di bruciato, in quel di Arcore.

 

 


Viewing all articles
Browse latest Browse all 340557

Trending Articles