CORRIERE DELLA SERA - In apertura: "Il Fisco ora allenta la presa". Editoriale di Massimo Mucchetti: "Demagogia sull'acqua". Di spalla: "Così un batterio (e un cetriolo) ci tengono sotto scacco". Al centro foto-notizia: "No al ricorso dell'Italia su Battisti" e "Calcio, si muove il governo. Sospendere le partite con scommesse anomale' ". In taglio basso: "Milano e l'anno 2014: la morte del processo" e "Draghi: troppi rischi dal default di Atene".
Gigi BuffonLA REPUBBLICA - In apertura: "Governo nel caos, battuto due volte". Editoriale di Nadia Urbinati: "La virtù contagiosa del dissenso". Di spalla: "Arrivano i colletti verdi, è il nuovo mondo dell'eco-lavoro". Al centro foto-notizia: "Sospetti sul Napoli, sotto tiro calciatori di A" e "Estradizione di Battisti. Brasile verso il no, scontro con Roma". In taglio basso: "Cocaina e sesso a Wall Street, le notti segrete dei banchieri" e "L'Italia non cresce e l'Europa la stacca. Iva, crolla il reddito".
MENTANALA STAMPA - In apertura: "La ndrangheta a Torino" e in taglio alto: "Signori: su Inter-Lecce dissi no alla combine. Napoli, 3 gare nel mirino" e "Buffon: siamo sempre l'Italia di Piazzale Loreto". Editoriale di Francesco La Licata: "Il biglietto da visita della mafia". Di spalla: "Turchia al voto, Erdogan vuole stravincere" e "Filippo l'abbaglio universale". Al centro foto-notizia: "Il patto di fedeltà nel bacio di un camorrista" e "Il governo battuto due volte al Senato". In un box: "Maroni: niente esercito, ma non tollero violenze". A fondo pagina: "Astenuti biforcuti".
CARLO DE BENEDETTIIL SOLE 24 ORE - In apertura: "Opec, scontro sull'aumento" e in taglio alto: "I timori di scalata agitano Bpm. Unipol in caduta a Piazza Affari" e "Fiat-Chrysler, debiti a quota 6,3 miliardi". Editoriale di Luigi Guiso: "Il modello tedesco? Organizzare le idee". Al centro la foto-notizia: " Bce indipendente e credibile. No alla ristrutturazione greca' " e "Manovra in 4 anni da 45 miliardi, entrano anche i costi standard". Di spalla: "Lavoro alla ricerca di intese valide per tutti" e "Ddl anticorruzione, governo battuto. Berlusconi: ora basta con i ricatti". In taglio basso: "Per un centesimo di debito la sanzione sale a 313 euro".
GIULIO TREMONTIIL GIORNALE - In apertura: "Mentana spegne De Benedetti". Editoriale di Alessandro Sallusti: "Il pm-assessore che dà ragione a Berlusconi". Al centro: "Qualcuno ricordi a Napolitano che non votare è un diritto" e "La Lega lascia le mani libere ma Bossi non andrà a votare". A fondo pagina: "Umberto, coi ministeri famo alla romana?".
GIULIANONE FERRARALIBERO - In apertura: "Processo a Berlusconi", con editoriale di Maurizio Belpietro. Di spalla: "Consigli per tagliare. Ecco tutti gli stipendi dei manager pubblici" e "Tremonti sfida il Cav. Non abbassa le tasse in cambio alza la voce". A fondo pagina: "Con De Benedetti La7 meno libera" e "No, la giustizia sensazionale no".
IL TEMPO - In apertura: "Siamo al fisco finale". Al centro la foto-notizia: "La rabbia di Totti: Non so nulla' ".
IL FOGLIO - In apertura a sinistra: "Tremonti sotto assedio per la riforma tributaria, ma i conti non tornano". In apertura a destra: "Erdogan gioca d'anticipo e modella la sua dottrina sul prossimo mandato". Al centro: "Liberi, servi e stralunati per il Cav.".
L'UNITÀ - In apertura foto-notizia a tutta pagina: " Ultimo ostacolo' ". In taglio alto: "I servi del Cavaliere insultano Terragni".