Quantcast
Channel: Articoli
Viewing all articles
Browse latest Browse all 340557

VIETTI A MONTECARLO - FITTO A VIA VENETO - nicosia al bolognese - PRIMI SCAZZI TRA CALDORO E MICCICHè - \"TEMPO\" IN DIFFERITA - TESTACODA CON LA PORSCHE, ILLESO PIERSILVIO - ARBORE FOREVER! - SPOSINI MIGLIORA - la versione di corona sui cazzotti di vieri: ci ha provato con la moric e belen - DI CAPRIO, UN ATTICO A VERONA - l’\"amica\" lucchini - \"YLENIA CARRISI È VIVA E ABITA IN ARIZONA\"…

$
0
0

1- Incredibile ma vero! Il vicepresidente del Csm Michele Vietti è andato in visita ufficiale... a Montecarlo! Chissà se è andato a dare un'occhiata a casa Tulliani...

MICHELE VIETTI - copyright Pizzi

2- Oggi, alle ore 13.30, nella romana piazza del Popolo il tenutario del Vittoriano, Alessandro Nicosia, pasteggiava al Bolognese. A due passi da lui, ma da Canova, c'era mister Civita, ovvero Albino Ruberti...

RAFFAELE FITTO MARA CARFAGNA

3- Pasto molto riservato, nella sala vietata ai comuni mortali, oggi da Filippo La Mantia, al Majestic di via Veneto, per il ministro Raffaele Fitto...

4- Il quotidiano "Il Tempo", diretto dal ‘libero servo' Mario Sechi, ha pubblicato oggi in prima pagina un intervento vergato direttamente dalla mano diplomatica del rubizzo ambasciatore americano David Thorne. Il titolo è di quelli altisonanti, da retroguardia tecnologica, che suonano bene ma non dicono nulla: "Italia e Usa insieme nella frontiera del web".

Un pezzullo dedicato alla salvaguardia della proprietà intellettuale in Rete. Nell'articolo si annuncia l''apertura del "Digital Economy Forum", organizzato a Venezia dall'Ambasciata americana. Peccato che l'evento si sia svolto l'11 e il 12 maggio scorso e che la lettera di Thorne sia vecchia di un mese e mezzo. Abbiamo il primo quotidiano ‘in differita'?

MARIO SECHI RENZO ARBORE Monica Nannini

5- Oggi qui domani...lla': si tratta della più lunga intervista nella storia della televisione a Renzo Arbore, padre dello spettacolo italiano. Il format, da lui ideato, sarà condito da frammenti dei suoi viaggi per il mondo, da tanta musica e preziose immagini di repertorio dagli archivi della Rai e da quello personale di Renzo Arbore per riportare alla luce documenti esclusivi poco visti o addirittura mai visti prima. Condotto da Leonardo Metalli, andrà in onda tutti i giorni dal 5 giugno su Rai5 alle 7.00, 13.00, 20.00, 00.00

6- Prime schermaglie all'interno del nascente partito del Sud che in Campania divide la leadership tra Caldoro e Miccichè. Oggi Caldoro si e' intrattenuto un'ora con Angelino Alfano mentre Miccichè cercava di legittimarsi altrove. Insomma mal di pancia nel regno delle 2 Sicilie!

CALDORO STEFANO COPERTINA CORONA STARS NUMERO TRE

7- Dal comunicato - Sul prossimo numero di ''Corona Star's'', il giornale di Fabrizio Corona diretto da Luca Arnaù, in uscita domani in edicola sarà scritta in esclusiva tutta la verità sulla rissa tra Fabrizio Corona e Christian Vieri, le accuse di Fabrizio al calciatore ("ha cercato di sedurre la mia ex moglie Nina Moric mentre io ero in difficoltà con Vallettopoli, poi ci ha provato anche con Belen"), e le foto della blindatissima festa di compleanno di Claudia Galanti: i dettagli spiegati da Fabrizio stesso.

8- Dal "Corriere della Sera" - Cristina Lucchini passa alla direzione del mensile «Amica» lasciata da Daniela Bianchini. Dal 2003 condirettore del settimanale «Vanity Fair» ha diretto anche riviste e speciali di «Vogue» .

9 - Carlo Rossella per "Il Foglio" - Domenica ore 11 cappella reale di Windsor Castle. Messa in celebrazione del novantesimo compleanno del principe Filippo. Presenti principi e principesse della corona britannica e la famiglia di re Costantino di Grecia al completo

FILIPPO EDIMBUROG E ELISABETTA CON CARLO E ANNA (1951)

10- Da "Corriere.it" - Brutta avventura per Piersilvio Berlusconi. La scorsa settimana, anche se la notizia è stata resa nota solo oggi, il figlio del presidente del Consiglio ha avuto un incidente stradale sull'A7 all'altezza di Ronco Scrivia in direzione Genova. Alla guida della sua Porsche 911, Berlusconi ha urtato un oggetto sulla strada in una curva molto stretta e ha bucato la gomma anteriore perdendo aderenza.

Piersilvio Berlusconi

La Porsche ha quindi sbandato e toccato il muro. Il figlio del premier, secondo quanto ricostruito dalla Polstrada di Sampierdarena, ha perso il controllo dell'auto, quindi il testacoda. Sul posto, la pattuglia della stradale che ha sottoposto il manager all'alcoltest, risultato negativo. Stessa procedura per l'autista della macchina di scorta che seguiva la Porsche e che ha urtato lo stesso oggetto, bucando anche questa la gomma. Berlusconi ha proseguito per Genova a bordo dell'auto di scorta.

SPOSINI

11- Da "la Repubblica" - La buona notizia che tutti aspettavano è arrivata: i medici hanno sciolto la prognosi riservata. Migliorano le condizioni cliniche di Lamberto Sposini e i medici del Policlinico Gemelli di Roma, dove il giornalista è ricoverato, hanno sciolto la prognosi. Sposini è ricoverato dal 29 aprile nel reparto di Terapia intensiva. Era stato portato in codice rosso prima al Santo Spirito poi al Gemelli (c´erano state aspre polemiche per i ritardi dell´arrivo dell´ambulanza) dopo la grave emorragia cerebrale che lo aveva colpito negli studi Rai di Via Teulada a Roma, poco prima di andare in onda con La vita in diretta.

LEO DI CAPRIO E BLAKE LIVELY

12- Alessandro Gonzato per "Libero" - Verona conquista Hollywood. Dopo la coppia Pitt-Jolie che qualche mese fa avrebbe sborsato una trentina di milioni di euro per acquistare una villa rinascimentale in Valpolicella, anche se da allora, a dire il vero, nessuno ha più visto né lui né lei, ora è il turno del collega Leonardo Di Caprio che nelle ultime ore avrebbe comprato un lussuoso attico in piazza Bra, con vista sull'Arena. Settecento metri di appartamento (trecento solo di terrazzo), per un costo totale di quattro milioni.

13- Alessandra Farkas per "Corriere.it" - «Ylenia Carrisi è viva». A rilanciare la tesi, cui il 53enne giornalista di nera Roberto Fiasconaro ha dedicato non uno bensì tre libri, è l'ultimo numero del settimanale tedesco Freizeit Revue, che pubblica un'intervista al capo della polizia di New Orleans Warren J. Riley secondo cui la primogenita di Al Bano e Romina Power scomparsa a New Orleans nel 1994 si troverebbe a Sant'Anthony's, convento greco-ortodosso di Phoenix, in Arizona. Il settimanale pubblica anche le foto del convento e una simulazione al computer di come Ylenia dovrebbe apparire oggi, a 40 anni.

YLENIA AL BANO E ROMINA carrisi

Ad accrescere i sospetti è anche il centralinista del convento Frate Samuel. Rispondendo al reporter del giornale tedesco, il religioso ha confermato che «due giorni dopo la telefonata della polizia, una donna che lavorava in giardino ha lasciato in tutta fretta il monastero. Era turbata», spiega Padre Samuel, «ha detto che voleva andare in Asia».

Contattata dal Corriere, la Guggenheim non conferma e non smentisce l'articolo, limitandosi a dire che «il caso è ancora aperto perché Ylenia Carrisi non è mai stata ritrovata».

14- (ANSA) - "Sono 20 anni che s' inventano sempre storie su mia figlia Ylenia. E' dal 1994 che la vedono una volta a Venezia, una volta da un'altra parte". Così Al Bano Carrisi ha commentato oggi a Sky Tg24 una notizia del settimanale tedesco Freizeit Revue che ha pubblicato un'intervista al capo della polizia di New Orleans, Warren J. Riley, secondo il quale la primogenita di Al Bano e Romina si troverebbe a Sant'Anthony's, convento greco-ortodosso di Phoenix, in Arizona.

ALBANO

"Quanto sostenuto dal settimanale tedesco - ha detto Al Bano- è opera di un visionario squallido che per vedere il suo nome sui giornali sparerebbe sulla Croce Rossa. A questo punto - aggiunge - lo denuncio anche se perdo tempo e denaro. Non conoscono bene la notizia attuale, ma conoscendo bene quel soggetto, sta vendendo ancora una grande carica di porcherie".

 


Viewing all articles
Browse latest Browse all 340557

Trending Articles