1- SILVIO FA SHOPPING: TRA ROMA E MILANO SI COMPRA TRE APPARTAMENTI
Da "il Giornale"
Nuovo shopping del mattone per il premier Silvio Berlusconi, che ha sborsato oltre 800mila euro per tre appartamenti, ed è pronto ad acquistare altri due immobili a Milano e in provincia di Roma. Nel 2010 la immobiliare «Dueville srl» - una delle holding del mattone che fanno capo al premier - ha messo mano al portafoglio acquistando un'abitazione a Segrate (Milano) per 333mila euro e una a Milano, in un caseggiato popolare di viale Zara (zona nord della città), per 268mila euro.
Secondo l'agenzia Radiocor, quest'ultima transazione riguarda l'appartamento abitato in passato dalla zia «preferita» del premier, Edvige Marina, sorella del padre Luigi scomparsa nel 1997, e poi di proprietà di Silvio e Paolo Berlusconi. Il terzo acquisto ha per oggetto un fabbricato a Roma per 220mila euro in via Tomba di Nerone (zona Cassia) dove già nel 2009 la società aveva rilevato un appartamento da 420mila euro.
Bocassini Berlusconi RubyMa su Milano e Roma la Dueville investirà anche nei prossimi anni: sono infatti pari a 860mila euro gli «acconti versati per l'acquisto di due nuove unità immobiliari site a Milano e in provincia di Roma». A fine 2010 il portafoglio di Dueville comprendeva otto fabbricati: tre unità abitative a Porto Rotondo, due a Segrate, due a Roma e uno, appunto, a Milano. Le immobilizzazioni relative a terreni e fabbricati, con lo shopping effettuato nel corso del passato esercizio, sono salite a 7,6 milioni dai precedenti 6,8 milioni, mentre le immobilizzazioni materiali totali superano i 9 milioni.
2- RUBY: ASPETTO UN FIGLIO. NON MI PENTO DI NULLA. NON ESCLUDO DI POTERMI TRASFERIRE ALL'ESTERO UNA VOLTA NATO"
(TMNews) - Ruby 'Rubacuori' aspetta un figlio dal suo fidanzato, Luca Risso, e non esclude di potersi trasferire all'estero una volta nato il bambino. A confessarlo è stata la stessa Karima El Mahroug, la giovane marocchina al centro di uno dei processi che riguardano il premier, in un`intervista a 'Chi' in edicola domani.
"Da tempo desideravo diventare madre, io ho sofferto tanto per non aver avuto una famiglia. L`idea di avere un bambino in giovane età mi è sempre piaciuta: potremo crescere insieme", racconta Karima. "Ho fatto questa scelta dopo solo sei mesi di fidanzamento con Luca - prosegue - semplicemente perché sono innamorata. In seguito ci sposeremo".
E Karima conclude dicendo: "Se c`è qualcosa che non rifarei? Nulla. Non mi pento di nulla. L`Italia è un paese che mi ha dato tanto. Ma mi ha fatto anche soffrire. Per ora vado avanti alla giornata, ma non escludo che, se dovessi continuare a vivere in guerra, io e la mia famiglia potremmo anche trasferirci all`estero".