1- VERRO, SANTORO? SERVIVA CLAUSOLA DI NON CONCORRENZA
(ANSA) - "Sono rammaricato che nell'accordo non ci sia la clausola di non concorrenza". Lo afferma all'ANSA il consigliere Rai, Antonio Verro, riferendosi all'intesa tra la Rai e Michele Santoro. Il consigliere ha ricordato che la scelta "È stata presa autonomamente da entrambe le parti e prevede la rinuncia a tutte le cause pendenti".
2- GASPARRI A RADIO 24: "GRILLO È RESPONSABILE DI UN OMICIDIO"
"Grillo chi? Quello che è stato condannato per omicidio colposo?" Così il senatore Gasparri ai microfoni de La Zanzara su Radio 24. "Grillo fa lezioni di morale alla gente e poi non si ricorda che alcuni anni fa guidando in modo spericolato causò la morte di altri passeggeri andando tra l'altro su una strada dove non si poteva circolare. Faccio il grillo di Grillo visto che lui parla di tutto e di tutti. In fondo chi fa il grillino prima o poi verrà "grillato".
3- GASPARRI A RADIO 24: "LA DANDINI? UNA MILITANTE DELLA SINISTRA"
"La Dandini sul palco di Pisapia? E' una militante politica della sinistra." Lo ha detto il senatore Maurizio Gasparri alla Zanzara di Radio 24 e prosegue: "Se ci fossero dei conduttori di centro destra così carichi di odio su palchi politici chissà cosa succederebbe. La sinistra gode di una forte impunità riguardo a questo e si lamenta. Passano per vittime quando non lo sono."
4- GASPARRI A RADIO 24: "LA BIANCOFIORE? GIÀ 'DELOCALIZZATA' DAL PDL"
"La Biancofiore lancia accuse asssurde e ridicole nei miei confronti". Il senatore Gasparri risponde così alle accuse dell'onorevole Biancofiore ai microfoni della Zanzara su Radio 24. L'onorevole Biancofiore aveva definito Gasparri un violento e un arrogante. "Il problema è di natura politica tanto più che la Biancofiore era già stata "delocalizzata" nel 2008 da Berlusconi dall'Alto Adige alla Campania. La polemica è sopravvalutata però dopo un po' si passa dalla sopportazione paziente alla querela".
5- SANTORO / STRACQUADANIO A RADIO 24 : "CI GUADAGNA IL MERCATO, MINZOLINI PIU' EQUILIBRATO; BERLUSCONI CONTENTO, ANNUNZIATA IPOCRITA"
Santoro andrà in una rete privata a fare la sua trasmissione comunque. Il vantaggio che io vedo è che il servizio pubblico inizierà a essere un po' meno schierato. Il servizio pubblico in quanto tale ci guadagnerà sicuramente. Ci guadagnerà anche il mercato, ma anche Santoro: non l'ho mai visto fare nulla senza il giusto corrispettivo" . Commenta così l'on. Giorgio Stracquadanio alla Zanzara su Radio 24 la chiusura decisa dalla rai di Annozero .
"Minzolini è più equilibrato" ha proseguito a Radio 24 - basta vedere il suo Tg e vedi che c'è tutto. Santoro è un telepredicatore. Io sarei dell'idea che Raiuno risponda direttamente al Governo come fa la BBC in Gran Bretagna". Lucia Annunziata ha detto ancora, riferendosi ai primi commenti della conduttrice di "In mezzora è ipocrita, visto che lei dice le peggio cose di Santoro.
"Berlusconi contento della notizia? Sì, penso proprio di sì" ha concluso l'on Stracquadanio a Radio 24