Quantcast
Channel: Articoli
Viewing all articles
Browse latest Browse all 340557

MILANO, DAL PRIAPISMO AL PISAPISMO - FUGA DA ARCORE, POSSIBIMENTE IN PAESI SENZA ESTRADIZIONE - I coglion si son desti! W l’Italia! - DOVE AVETE SEGREGATO LA SANTADECHÉ? - De Magistris sindaco di Napoli: “Vesuvio pensaci tu“ - “L’UNITÀ” COPIA “LEFT” - SE IN CIMA ALLO STADIO PER INTER-PALERMO CI FOSSE STATO UN CECCHINO INVECE CHE GREENPEACE? - IL PD HA VINTO, ANZI NO - PDL, PARTITO CHE NON C’È - LA SCOZIA SE-CESSA…

$
0
0

Riceviamo e pubblichiamo:

Lettera 1
Aggiornamento traffico: auto con varie targhe segnalate in uscita da Arcore verso tutte le direzioni. Traffico molto intenso, ma deflusso al momento Responsabile. Non si esclude tuttavia, con il passare delle ore un peggioramento della situazione e l'inizio di un vero e proprio esodo di massa. Allertati anche i vertici della Protezione Civile in modo da poter fuggire per tempo, possibilmente in paesi senza estradizione .
Mic

Pisapia Moratti

Lettera 2
Bel Dago, Milano sotto il segno del pipistrello. Dalla Bat-casa alla Bat- osta!!
Labond

Lettera 3
Caro Dago, direi in estrema sintesi che alle elezioni amministrative hanno perso i partiti sclerotizzati. Tutti. Ha vinto la società civile o, per dirla alla Ginsborg, "il ceto medio riflessivo". Come direbbe il Califfo, tutto il resto è fuffa. E domani è un altro giorno.
Gustav

MORATTI

Lettera 4
Caro Dago, a Napoli si sta preparando la festa: a Piazza del Plebiscito. A Milano anche: a Piazzale Loreto.
Andrè

Lettera 5
mitico!!! B c'ha più culo che anima !!! te spiego : si non ffa er cojone sto annetto le elezioni le vince a mani basse sfruttando le cappellate (saranno tante ce puoi giurà ) che Pisapia e de magistris faranno ...
becerus

Lettera 6
Dove avete segregato la Santanchè!? Il popolo la rivuole!
Giuseppe Tubi

Lettera 7
Le percentuali di responsabilità per la batosta elettorale possono essere così suddivise:
- 40% alla Procura di Milano, diligente e tenace nella distruzione dell'immagine di Silvio, sino al colpo di genio e di grazia dell'affare Ruby;
- 30 % al presidente della Repubblica, tanto al di sopra delle parti, da finirne sotto;
- 30% al Pdl, il partito che non c'è, ma che da oggi in poi dovrà cercare di esistere.
Giancarlo Lehner, I.R.

Lettera 8
L'ex PM De Magistris, novello sindaco di Napoli, è contrario alla costruzione del termovalorizzatore, quindi i rifiuti continueranno ad accumularsi nelle strade per poi prendere la consueta via del Nord. Poichè la Camorra sul trasporto e smaltimento dei rifiuti ci lucra, è facile capire da dove venga la valanga di voti che ha preso Giggino Manetta.
Little Tonno

Pisapia Moratti da Corriere.it

Lettera 9
Caro Roberto, la nostra Rubi scrive lettere strappalacrime a Woody Allen ? Ma non doveva sposarsi a Genova con il suo fidanzato ?
Margherita - Venezia

Lettera 10
caro dagostino, l'Unità in edicola ieri fa una prima pagina molto intensa: La posta in gioco, riferendosi a Milano. Peccato sia la stessa del settimanale Left in edicola da venerdì: La posta in gioco, con le fiches con le facce di Pisapia e di De Magistris. L'Unità ci mette le carte da gioco. Giusto per non copiare. Una roba degna di Striscia la notizia...

milly moratti pisapia b c a b b d bef

Lettera 11
Se al posto di Greenpeace ci fosse stato un cecchino sul tetto dello stadio con tutti quegli uomini di governo. Come sarebbe finita? Colpa degli Steward o del Sig Questore?
Antonio

Lettera 12
Dago darling, Milano, la fu capitale morale, é sempre all'avanguardia. Ora é passata dal priapismo al pisapismo. Con gran giubilo della Gauche Caviar de la Madunina e dei Sacri Palazzi meneghini! Speranzosi i meneghini attendono ora lumi dai politologhi e dai maestri di pensiero per capire come esattamente sarà il vento nuovo che dalla meneghina Piazza ArancioRossa (ex Piazza Duomo) sta dilagando nel Bel Paese farwestizzato. La presa di Palazzo Marino sarà davvero come la presa della Bastiglia?
Natalie Paav

pisapia moratti aa c e a c d e a

Lettera 13
Che bello ! Se fosse vero tutti su LA 7, così eliminando il canale dalla selezione sparirebbero tutti in un colpo. Troppo bello per essere vero, nella speranza un saluto con stima da
ferruccio - Lecco

Lettera 14
caro dago, segnalo una presa per i fondelli. sabato sera fabio fazio ha mostrato in trasmissione un "ingenuo" disegno di una bimba con su scritto " che tempo che fa". al centro campeggiava un enorme numero 7. un caso? un messaggio subliminale? o una gran paraculata....?

Lettera 15
I coglion si son desti! W l'Italia!
Mike

Lettera 16
amico Dago ,il Berlusconi aveva ragione gli elettori di destra sanno usare il cervello!!!
oris.

Lettera 17
BIAGIO AGNES - Hai fatto un titolo molto critico, ma renditi conto che rispetto ai vertici di oggi, è stato un gigante e mai, servo.
vittorio pietrosanti

Lettera 18
Dago, tu che sai tutto, chi ha pagato il dispiegamento di forze di polizia, carabinieri, vigili urbani per il matrimonio (ecchissenefrega) dell'ex velina di striscia e il chitarrista di Vasco Rossi?
honeybump

PISAPIA-CARELLI-MORATTI

Lettera 19
Amministrative o Politiche? Cioè, voglio dire, a De Magistris una scopa in mano a Napoli gliela metto volentieri, un ministero a Roma no. A Pisapia, un autobus a Milano sì, ma un ministero a Roma no.
Vittorio Spazzino Autista InFeltrito

Lettera 20
De Magistris sindaco di Napoli con il 61 % dei voti : il famoso striscione da stadio " Vesuvio pensaci tu " è sempre attuale ! Silvio , la prossima volta che i napoletani avranno di nuovo la spazzatura all' altezza dei secondi piani delle case , l' esercito mandalo di nuovo , ma per sparare nei culi .
PIOMBO ROVENTE

Lettera 21
Caro Dago, puoi scrivere quello che vuoi e pubblicare quello che vuoi, ma ti prego, non mancare di buon gusto e togli via per sempre quella foto del cavaliere insanguinato.
Grazie

Lettera 22
Egregio signor Dago, in questi giorni in cui a Milano non si fa che parlare di futuri sindaci e di ciò che sarebbe bene per questa città, mi piace sottolineare l'apporto che a Milano e ai milanesi è dato dalla comunità dei cittadini filippini.

Letizia moratti e giuliano pisapia nel confronto con emilio carelli a Sky tg24

E' sempre un gran parlare di zingari, di rumeni, di albanesi e di nordafricani e di come quelle comunità creino difficoltà ai milanesi in termini di ordine pubblico e di inserimento nella nostra società; eppure mai si parla dell'apporto positivo e costruttivo che i filippini danno in termini di onesto lavoro, di dignitò, di sobrietà dei costumi, di frugalità, di rispetto per le leggi e di grande aiuto dato nelle case di moltissimi milanesi.

A Milano i filippini sono oggi più di trentamila e sono ormai presenza impossibile da non notare su tram, autobus, metropolitane e vie del centro:; la loro natura religiosa li raduna in chiese e cattedrali; con la loro opera silenziosa ma determinante e con il loro atteggiamento mite e rispettoso si sono guadagnati un posto d'onore a Milano anche da parte degli immigrati di altri Paesi.

LETTIERI E DE MAGISTRIS A SKY TG 24

E naturalmente su di loro c'è un velo di silenzio totale: preferiamo parlare di quanto siano cattivi tutti gli altri ma mai, da parte delle istituzioni di questa Milano, mi è capitato di sentire un plauso ufficiale per questa comunità di stranieri che così bene si è introdotta e opera nella nostra città.
Anacleto Mitraglia

Lettera 23
Caro Dago mi sembra che ti dispiaccia per questa vittoria del PD, pensa se il PD si fosse comportato come i qualunquisti si ""sinistra??"" ora ci sarebbero ancora tutte quelle facce impresentabili ed il cainano giubilante.
Quando non hai argomenti, evita di dire cazzate.
Piero

Lettera 24
Egregio Direttore, quando sarà passata quest'onda di euforia rossa e giustizialista, qualcuno dovrà pur ammettere anche la sconfitta del Pd! A Milano Pisapia di rifondazione ha prima battuto alle primarie il candidato del Pd di Bersani, poi quello del Pdl di Berlusconi. A Napoli stessa scena al primo turno con De Magistris, che vince sul candidato del Pd e poi su quello del Pdl. Potremmo dire lo stesso in altre realtà elettorali, che vedono infatti il Pd scendere in percentuale assoluta nazionale.

DE MAGISTRIS DI PIETRO resize

Ma allora, come fa Bersani a festeggiare? Ecco, in questo sta l'abilità del centrosinistra: saper sminuire o mai ammettere le proprie sconfitte e moltiplicare per dieci quelle dell'avversario. Berlusconi ha perso? E' indubbio, ma a Milano e Napoli ha vinto forse Bersani? E perchè non scriviamo: Bersani, vattene! Il Fatto ha scritto: e adesso vattene ( ma a Berlusconi). Piuttosto ho letto e visto Tv nelle ultime 48 ore: ma non dicevano che era tutto di Berlusconi? Figuriamoci se fosse stato il contrario!
Leopoldo Chiappini Guerrieri - Roseto Degli Abruzzi (Te)

DE MAGISTRIS resize

Lettera 25
Caro Dago, per 3 decenni gli inglesi si sono riempiti di retorica anti-europeista, non cogliendo il sottile paradosso che pure loro vivevano in una entità Unita, anche se solo un Regno.

I frutti di tanta propaganda indipendentista si vedono ora, con la Scozia che vuole la separazione (ironia della sorte: per contare di più a Bruxelles), il Galles che ha ritrovato il suo orgoglio , per non parlare del Nord Irlanda.

Pensando allo status del UK nell'Unione Europea, Mi verrebbe di fare l'analogia con il Principe di Galles (che non parla Gaelico), il quale sposò una bellissima donna, già sapendo che l'avrebbe tradita con una odiosa cofana.
Gianni from The French Riviera

 


Viewing all articles
Browse latest Browse all 340557

Trending Articles