Quantcast
Channel: Articoli
Viewing all articles
Browse latest Browse all 340557

COME IL CACIO SUI MACCHERONI! - SULLA BATOSTA ELETTORALE, PIOVE LA DENUNCIA DEI RADICALI E LA PROCURA INDAGA IL BANANA INSIEME AI DIRETTORI DI TG1 E TG2 MINZOLINI E DE SCALZI, PER LE INTERVISTE-SPOT AL CAINANO - PER I PM NIENTE TRIBUNALE DEI MINISTRI: NON AGIVA DA PREMIER MA DA CAPOPARTITO - E LA DENUNCIA AI DIRETTORI DEI TG MEDIASET TOCCA ALLA PROCURA DI MILANO...

Previous: 1- CHE ITALIA SARà DOPO LO TSUNAMI DI MILANO E NAPOLI? LE DIECI PARTITE APERTE IN ATTESA DI TROVARE LA LORO DEFINIZIONE: LA MANOVRA DA OLTRE 40 MILIARDI DI EURO PER METTERE IN SESTO I CONTI DELLO STATO, LA SUCCESSIONE A DRAGHI, LE SENTENZE DEI PROCESSI BNL (CALTAGIRONE) E CIRIO (GERONZI), IL RISARCIMENTO PER LODO MONDADORI, IL CORRIERE SMONTEZEMOLATO, \"IL GIORNALE\" RESTAURATO, LE NOMINE RAI DAL TG1 AL RAI2, LA CRISI AL TG5, LAZIO ESPLOSIVA PER POLVERINI E ALEMANNO. INFINE, CON IL TRIONFO DI DE MAGISTRIS, LA CASTA DELLE TOGHE HA FINALMENTE IL SUO PORTABANDIERA POLITICO. BRINDANO \"IL FATTO QUOTIDIANO\" E \"ANNOZERO\" 2- COME REAGIRANNO I MERCATI FINANZIARI ALLA SCONFITTA E, SOPRATTUTTO, COME VALUTERANNO LA REAZIONE DI BERLUSCONI SE ESSA SARÀ IMPRONTATA SOLTANTO ALL’INSEGNA DEL “RESISTERE, RESISTERE, RESISTERE” A PALAZZO CHIGI NONOSTANTE UNA MAGGIORANZA OGGETTIVAMENTE ALLO SBANDO AL DI LÀ DEGLI STESSI NUMERI CHE L’HANNO SOSTENUTA NELLE ULTIME VOTAZIONI E CHE SEMBRANO ANCORA SOSTENERLA?
$
0
0
MINZOLINI E BERLUSCONI

1 - INTERVISTE, INDAGATI BERLUSCONI E DIRETTORI TG1-TG2...
(ANSA)
- La Procura di Roma ha iscritto nel registro degli indagati il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi e i direttori del Tg1 Augusto Minzolini e quello pro tempore del Tg2 Mario De Scalzi per l'accusa di abuso di ufficio. I fatti si riferiscono al video delle interviste al premier trasmesse il 20 maggio scorso.

clemente mimun

Il filmato delle interviste era stato oggetto di una denuncia dei Radicali presentata nei giorni scorsi in Procura e firmata da Emma Bonino e Marco Cappato. Nella denuncia si sottolineava come "gli interventi di Berlusconi nei Tg siano per temi trattati e scenografia con tanto di simbolo elettorale alle spalle dei veri e propri spot elettorali assolutamente vietati nei notiziari".

EMMA BONINO

2 - POSIZIONE PREMIER NO A TRIBUNALE MINISTRI. PROCURA, AGI' IN VESTE DI PRESIDENTE PDL...
(ANSA)
- La posizione del Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, iscritto nel registro degli indagati della Procura di Roma per le video interviste sui tg del 20 maggio scorso, non andrà al vaglio del Tribunale dei Ministri. La decisione della Procura è dovuta al fatto che, è stato sottolineato, in quel caso Berlusconi agì come presidente del Pdl e non nella veste di premier.

GIOVANNI TOTI

3 - DENUNCIA DIRETTORI TG MEDIASET A PROCURA MILANO...
(ANSA)
- Sarà la Procura di Milano ad esaminare la posizione dei direttori dei telegiornali Mediaset (Canale 5, Italia 1 e Rete 4) in merito al video dell'intervista al premier andato in onda il 20 maggio scorso. I Radicali avevano denunciato infatti anche i direttori dei Tg Mediaset e avevano depositato l'atto sia alla Procura di Roma che a quella del capoluogo lombardo.

 


Viewing all articles
Browse latest Browse all 340557

Trending Articles