Ferrarrella e Guastella per il Corriere della Sera
Caricatura-Silvio-Berlusconi-e-Nicole-Minetti-«Magari ti hanno visto entrare in quella casa, e dicono: Nicole Minetti a Roma entra nella casa di...» , l'avvisa allarmato al telefono il fidanzato da Milano. E lei: «Eh, non vorrei quello, eh... È una casa in Campo dei Fiori, che non è ovviamente intestata a nessuno di simpatico» , anche se «lo sanno tutti di chi è ' sta casa, cioè non è che ci voglia una laurea (...). E comunque se ci sono delle foto, mi raccomando, cioè intercettale, che le si comprano immediatamente» .
MINETTI milestone ed x uDi chi è la casa a Roma in cui Minetti ha paura che qualche fotografo l'abbia vista entrare? E perché sarebbe così necessario comprare le eventuali fotografie per toglierle dal mercato? È forse l'equivalente a Roma dell'Olgettina milanese?
Il 13 dicembre del 2010 Minetti lamenta che un certo «lui» non si faccia sentire e «io sto dormendo a casa di Cinzia, non mi ha neanche fatto dormire da lui ' sto str...!» . «A me invece sono andata là e mi ha dato tre fiorellini» , risponde Marystelle Polanco.
briefing MinettiLa sera dopo il fidanzato avvisa Minetti del rischio di foto di lei a Roma dopo la cena dei senatori pdl all'Excelsior. Minetti: «Comunque se ci sono delle foto, mi raccomando, cioè intercettale che le si comprano immediatamente» . Simone: «Sì, ma se sei tu a Roma che stai camminando, che te ne frega! (...) Cioè, dimmi che se sei tu con la Cinzia Molena certo che te le compro (partecipante al Grande Fratello 5 e attrice di Centovetrine, ndr), perché non è una bella immagine, proprio sinceramente...» .
Emilio Fede con la Olgettina Marysthell Garcia Polanco nel 2007Minetti: «No, a prescindere da quello, poi soprattutto magari che entra in questa casa in particolare» . Simone: «Ah! Cavolo c'hai ragione!» . Minetti: «Eh! Hai capito? Che non è casa mia e non è casa tua (...) È una casa in Campo dei fiori, cioè che non è ovviamente intestata a nessuno di simpatico (...) Poi magari sono entrata anche con la Cinzia, cioè... e dicono "Ah! Hai capito? Allora alloggiano, fanno disfano"» .
Simone: «Beh, ma tanto lui non l'hanno mai visto comunque entrare lì in questi giorni (...) Comunque io glielo dico (al fotografo ndr), "qualunque cosa se fanno delle foto eccetera, dalle a me come al solito chee"...» .