Quantcast
Channel: Articoli
Viewing all articles
Browse latest Browse all 340557

1- UN CALDO SABATO A VILLA BALBIANELLO (COMO) PER LA MEJO GIOVENTù ANZIANA INGHINGHERATA PER FESTEGGIARE IL SECONDO “SI” DEL BANCHIERE CORRADO PASSERA 2- PER UNA NOTTE I POTERI MARCI OSCURANO LA COPPIA GOSSIP DEL LAGO: CANALIS-CLOONEY 3- CADUTO L’UNICO MISTERO SU DOVE ANDRÀ A VIVERE LA COPPIA DOPO IL MATRIMONIO: LA VISPA GIOVANNA SALZA HA SERRATO IL GUINZAGLIO AL COLLO DI CORRADINO, E MESSA IN CARROZZINA LA PICCOLA LUCE SI TRASFERIRANNO A ROMA IN UNA LUMINOSA DIMORA SULLA VIA APPIA ANTICA. E PASSERA FARÀ IL PENDOLARE DELL’AMORE 4- LA CERIMONIA DI QUESTA MATTINA, TRA LO STORMIRE LANGUIDO DEI VIOLINI, DAVANTI AGLI AMICI PIù INTIMI, CON I PICCIONI CHE SCOPPIANO IN ESTENUANTI PIANTI. STASERA, A VILLA D’ESTE, COCKTAIL E ATTOVAGLIAMENTO CON GRAN FINALE BALLERINO IN DISCOTECA 5- FORTE LA RAPPRESENTANZA DE’ NOANTRI GUIDATA DALL’EX DELLA SPOSA MEGALò MALAGò

Previous: 1- \"ZIA COSIMA, OLINDO E ROSA, ERIKA E OMAR, E LA POVERA SARAH, LA POVERA CHIARA. UN SUCCESSONE: LE NOTIZIE PIÙ CLICCATE, LE PAGINE PIÙ LETTE, LE TRASMISSIONI PIÙ SEGUITE. PUÒ AVERE SUCCESSO ANCHE LA MERDA, SECONDO IL CELEBRE AFORISMA \"MANGIATE MERDA, DIECI MILIARDI DI MOSCHE NON POSSONO AVERE TORTO\" 2- SERRA HA TORTO. PROPRIO DA CERTI DELITTI DI PAESINI SPERDUTI, COME AVETRANA, BALZA LA TRAGEDIA VIOLENTISSIMA DELLA RELAZIONI UMANE. BASTA SBIRCIARE GLI SMS DI SABRINA, GRONDANTI VERITÀ, UMANISSIMI COMPLESSI, ANGOSCE. \"MI SPIACE KE LE BELLE NON TI S’AVVICINANO PERCHÉ ESCI CON UNA COZZA\". LO CHIAMA \"DIO IVANO\", OPPURE \"TROMBAMICO\": LEI È LA RAGAZZA DEL DOPO MEZZANOTTE, GRASSA, COLLO TAURINO, BRACCIA DA CAMALLO, QUELLA CON CUI NON TI FARESTI MAI VEDERE IN PIZZERIA MA CHE DOPO LA TERZA BIRRA A ORA TARDA NON TI DISPIACE PIÙ COME PRIMA 3- SARAH \"È COSÌ MAGRA CHE MI FA + MALE\", CONFESSA IN UN SMS E LA \"COZZA\" LA STRANGOLA
$
0
0

DAGOREPORT
"Su un matrimonio si scherza volentieri,
ma dopo tutto non v'è molto da scherzare"
(Charles Dickens)

Corrado Passera

Lui, raccontano i suoi amici comaschi, avrebbe preferito una "cerimonia intima". Ma alla promessa sposa, come accadde il giorno della nascita della figlioletta Luce immortalata sulla spiaggia di Sabaudia in braccio ai genitori sorridenti, non piace vivere nell'ombra.

Corrado Passera

Del resto, all'esuberante Giovanna Salza, viene dal mondo della comunicazione (ex AirOne, ex Megalò Magalò) e la tentazione di oscurare per una notte la coppia più glamour (e gossippata) del lago di Como - il duplex patacca George Clooney-Elisabetta Canalis -, dev'essere stata davvero irresistibile.

E alla fine, per non dispiacere la sua giovane ganza, il banchiere alla seconda zuppa di nozze, Corradino Passera, ha celebrato il suo "sì" in compagnia della mejo "gioventù anziana" (copy Gerovital Geronzi). Anche se uno strapuntino è stato riservato pure al presidente di Banca Intesa, l'"unto del signore", Abramo Bazoli (griffe villana firmata da Dieghito el Dritto).

Oggi a "Villa Ballaniello", appartenuta alla famiglia del conte Guido Monzino (parenti della prima moglie di Passera, che non ha mai metabolizzato l'abbandono - chiedere a Bazoli, sulla cui spalla ha pianto lagrime amare), è sbarcato un plotone di un centinaio di parenti prossimi e amici stretti , tra i quali Gaetano Micciché, Jacaranda Falck Caracciolo, Moerello Diaz della Vittoria, Guido Alleva, Marco Morelli.

La Salza era in abito deputato: bianco ma anziché il velo, una maliziosa veletta. Da sottolineare il discorso strappalacrime del figlio di Corradino.

Corrado Passera, Giovanna Salza, Luca Montezemolo

La Gotta dei Poteri Marci: dal Governatore, Mario Draghi, a Luca Cordero di Montezemolo; da Carlo De Benedetti a Sergio Marchionne; dagli Agnelli ai vertici bancari, è sbarcata in serata a Villa D'Este, fortemente voluto dalla promessa sposa dove è stato apparecchiato il banchetto in pompa magna.

Corrado Passera, Giovanna Salza, Luca Montezemolo

Folta la rappresentanza romana guidata da Giovannino Malagò, ex portaborsetta della Salza, e dal "regista" dell'evento, lo scenografo del generone romano Jean Paul Troilli.

L'unico mistero riguarda dove andrà a vivere la coppia dopo il matrimonio. Ma al Circolo "Canottieri Aniene" della capitale, sembra essere caduto anche questo piccolo segreto: Giovanna e la piccola Luce si trasferiranno a Roma in una luminosa dimora con vista sulla Appia Antica. E Corrado Passera farà il pendolare dell'amore.

 

 

 

 


Viewing all articles
Browse latest Browse all 340557

Trending Articles