Quantcast
Channel: Articoli
Viewing all articles
Browse latest Browse all 340557

GOSSIP MARCIO - DOPO I GUAI GIUDIZIARI E IL FALLIMENTO DELLA SUA AGENZIA, IL FOTTO-GRAFO SVIPPATO LANCIA IL SUO SETTIMANALE (“CORONA’S STAR”) PER NON PASSARE ALLA STORIA COME IL PORTABORSETTA DI BELEN - DURANTE I GIORNI CALDI DEL RUBY-GATE, CORONA AVEVA DETTO DI AVERE ARCHIVI SEGRETI MAI TOCCATI DAI PM (POCO DOPO DENUNCIÒ STRANI FURTI DI CD E HARD DISK) MA IL RISULTATO SU CARTA SONO DUE SERVIZIETTI SULLA HUNZIKER D’ANTAN E SU MINZO DONNAIOLO…

$
0
0

Antonella Mascali per "il Fatto quotidiano"

Allarme allarme, da ieri c'è un nuovo settimanale di gossip edito da un "cattivo ragazzo", il paparazzo Fabrizio Corona, pluri-inquisito e condannato (in attesa di Cassazione) per estorsione, dopo una gestione spregiudicata di foto scattate ai vip.

FABRIZIO CORONA DI FRONTE ALLA COPERTINA DI CORONAS STARS

I tanti guai giudiziari (anche per false fatture ed evasione fiscale, corruzione, bancarotta fraudolenta, smercio di banconote false, aggressione a pubblico ufficiale) non lo fermano né gli danneggiano la carriera. Più volte ospite d'onore a Mediaset, Fabrizio Corona ieri ha debuttato come editore di un settimanale che ha chiamato Corona Star's. La copertina è un atto d'amore alla sua Belén.

Quasi ad emulare Silvio Berlusconi, onnipresente in televisione , mercoledì sera si è fatto pubblicità su due canali del Biscione: su Italia Uno, con un'intervista alle Iene e su Canale 5, ospite di Matrix. Un lancio con i fiocchi per il suo giornale. E a Milano, dove si trova la redazione, ci sono anche due grandi pannelli pubblicitari all'esterno del teatro Smeraldo. Non male per uno che ha alle spalle il fallimento della sua agenzia, la Corona's.

coronAS STARS IL SITO

Ma Fabrizio promette di voltare pagina, dice di essere profondamente cambiato. Promette di fare un settimanale "libero, indipendente e senza censura", pieno di foto che le altre riviste non vogliono pubblicare. Certo, Silvio Berlusconi addormentato accanto a Renato Schifani, bisogna ammettere che sul settimanale Chi, del suo amico Alfonso Signorini, non lo vedremo, ma c'è anche un servizio, per esempio, di cui il presidente del Consiglio non può lamentarsi. Corona Star's attacca Michelle Hunziker.

coronas stars copertina del primo numero

Cosa avrà mai fatto la showgirl e conduttrice? Ha rilasciato dichiarazioni, neppure forti, sulle escort del premier. Una giornalista racconta presunti fatti della vita amorosa di Michelle, da lei negati e poi osserva: "In fondo non è la prima volta che non dice tutta la verità... come sulle 'Olgettina's girls'".

Si volta pagina e si legge: "Le dichiarazioni di Michelle Hunziker sulle 'Olgettina's girls' sono davvero pesanti: 'Come donna mi dispiace vedere che, in qualche modo, il messaggio che passa è quello dell'arrivare subito al successo senza studiare, andando a qualche cena'". Prosegue la giornalista: "Eppure anche lei, all'alba della sua luminosa carriera qualche cena se l'è concessa... anzi ha concesso ben altro, come documentato...".

corona e belen alle maldive

Il "documento" altro non è che una serie di foto trite e ritrite del '94, dove si vedono su una spiaggia delle Maldive, in atteggiamenti intimi, la showgirl e Marco Predolin, conduttore in auge a metà degli anni '80. Come dire: ora fa la morale, ma anche lei è stata l'amante di uno famoso e più vecchio, per fare carriera. D'altronde Corona conosce Berlusconi. È stato chiamato ad Arcore poco dopo l'esplosione del Ruby gate.

corona e belen alle maldive

Il 19 gennaio scorso al Fatto Quotidiano ha dichiarato: "So che ci sono filmini e immagini del bunga-bunga, anche quelle più intime. Sono così stupidi che non controllano. Da tanti anni le ragazze ci guadagnano a tenere tutto per sé". Già allora aveva, però, negato di avere in archivio foto compromettenti del premier, anche se aveva buttato lì un avvertimento: "I pm sanno che ho delle cosucce da parte, eppure i miei archivi segreti non li toccano". Il giorno dopo venne la smentita, ma le sue dichiarazioni sono registrate.

hunziker michelle 127

Proprio al caso Ruby il nuovo settimanale dedica due servizi: un'intervista a Katia Pasquino, la ragazza che ha denunciato la minorenne marocchina per furto e un articolo con foto sul "vero" fidanzato di Ruby, che non è il presunto futuro sposo, Luca Risso, gestore di locali genovesi e in contatto con Lele Mora. Corona ha voluto anche un'intervista a Marco Travaglio, ritratto a teatro con Isabella Ferrari: "Belli, famosi, politicamente scorretti".

AUGUSTO MINZOLINI E GABRIELLA GIAMMANCO

Le pagine centrali, invece, sono occupate da un servizio "furbetto" sul direttore del Tg1: "Minzolini ma che donnaiolo!!!". Ed ecco le foto (sgranate) del giornalista con alcune donne. Una, in particolare, viene descritta come una "Panterona, in stile sadomaso". In basso, un primo piano delle mani di lei con una didascalia che sembra un messaggio ambiguo: "Ma che mani grandi che hai...".

Annuncia Corona alle Iene: "Abbiamo uno strepitoso servizio su Minzolini con tante donne, qualcuna magari può non sembrare donna...". Sempre alle Iene, che gli chiedono se ha rapporti con i servizi segreti, Corona risponde: "Mi cercano, mi difendono, mi controllano". Il 5 febbraio scorso, Luca Arnau, direttore responsabile del settimanale e direttore della nuova agenzia di Corona, "Fenice", denunciò uno strano furto di cd e hard disk dell'archivio fotografico.

 


Viewing all articles
Browse latest Browse all 340557

Trending Articles