1 - NATALIE CALDONAZZO ALL'INAUGURAZIONE DELLA CONCESSIONARIA DEGLI SCHIAVONE...
Da http://www.casertace.biz - Ci sono anche i Casalesi nel fascicolo dello scandalo "veline" su cui sta indagando la Procura di Napoli. Il nome di Vincenzo Saiello, conosciuto come Bartolo, l'impresario napoletano che avrebbe organizzato gli 'incontri' con la show girl Sara Tommasi (mittente dei numerosi sms indirizzati al premier Silvio Berlusconi, di cui si stanno occupando tutti i giornali), è a verbale più volte in un processo a carico di Nicola Schiavone, figlio del boss ergastolano Francesco detto Sandokan, capo del clan dei Casalesi, e a sua volta reggente dell'organizzazione fino al suo arresto.
L'indagine che aveva portato al processo era nata con l'inaugurazione nell'aprile del 2003 a Casal di Principe dell'autoconcessionaria "Trident", formalmente intestata a un prestanome ma nella disponibilità di Nicola Schiavone. Attrazione della serata Natalie Caldonazzo, contattata proprio da Bartolo. L'uomo non venne chiamato a testimoniare in aula, ma nel processo - concluso a gennaio scorso davanti alla prima sezione penale samaritana, presieduta da Raffaello Magi, con la condanna di Nicola Schiavone come socio occulto della "Trident" per intestazione fittizia di beni cosi' come il suo prestanome - viene piu' volte citato dall'accusa il suo intervento per fare in modo che la showgirl giungesse a Casale.
sara tommasi2 - LA PAPI GIRL NAPOLETANA NEL CORECOM...
Da http://espresso.repubblica.it - Papicom: il consiglio regionale della Campania elegge (a scrutinio segreto) il Corecom, il comitato regionale per le comunicazioni, e chi ti spunta tra i nuovi componenti? Emanuela Romano, dalla scorsa primavera anche assessore ai Servizi sociali e politiche del lavoro a Castellammare di Stabia, diventata famosa due anni fa quando i giornali scrissero di un gruppetto di ragazze napoletane, e tra queste l'attuale consigliere della Provincia di Napoli Francesca Pascale, ospiti in Costa Smeralda della villa del presidente del consiglio Silvio Berlusconi. Ma un candidato escluso denuncia irregolarità....
3- NOZZE PER LA MINETTI?
Da Vanity Fair- La dura vita di Nicole Minetti può portarla dritta all'altare - Che il 2011 non sarebbe stato un anno fortunato Nicole Minetti lo avrebbe dovuto capire già dai primi giorni di gennaio. Quando l'aereo che doveva portarla alle Seychelles si è bloccato per un guasto sulla pista. La consigliera regionale del Pdl, indagata nel caso Ruby per induzione alla prostituzione, fu costretta a tornare a casa bruciando parte delle ferie. Ora, fonti vicine al suo fidanzato ufficiale Simone Giancola (ex di Sara Tommasi) dicono che, passata la buriana, siano in programma le nozze. Borghesi, come la famiglia di lui, della quale è amica l'avvocato di lei, Daria Pesce.
Per tirarsi su di morale, Nicole ha pensato di fare visita al medico sardo Giacomo Urtis, chirurgo specializzato in dermatologia e medicina estetica. Urtis, nell'estate del 2010, raccontava al periodico Sassari&Hinterland di avere clienti vip: «Sono i personaggi Tv del circuito di Lele Mora». E aggiungeva: «Ho organizzato il compleanno a sorpresa di Emilio Fede». Già, Mora e Fede, indagati con la Minetti.