Quantcast
Channel: Articoli
Viewing all articles
Browse latest Browse all 340557

\"GOVERNO RESTA SALDO\" (NEL CAOS): 5 VOLTE SOTTO, tensione tra alleati - Bossi sferra il primo colpo: non affondo col Pdl - OMOFOBIA, BOCCIATA LA LEGGE. LA CARFAGNA: VOTO CON IL PD - SPAGNA, LA RIVOLTA DEGLI INDIGNATI. GIOVANI IN PIAZZA CONTRO ZAPATERO - MOGLIE E FIGLI DI GHEDDAFI LASCIANO TRIPOLI PER LA TUNISIA - Obama sanziona il siriano Assad - LACTALIS LAVORA AL DOPO-BONDI IN VISTA DELL’OPA - BRUSCA IN AULA: IL CAVALIERE PAGAVA 600 MILIONI DI PIZZO AL MESE - Parole choc a Cannes. Hitler? Lo comprendo…

Previous: 1- DSK SI DIMETTE DALL’FMI, MOSSA COATTA PER IL RILASCIO SU CAUZIONE DI UN MILIONE $ 2- SE IL LEADER DELLA \"GAUCHE CHIAVAR\" DOVESSE ESSERE RIMESSO IN LIBERTÀ, AVRÀ L’OBBLIGO DI RISIEDERE A MANHATTAN CON BRACCIALETTO ELETTRONICO ALLA CAVIGLIA 3- I PUNTI MISTERIOSI CHE FANNO GRIDARE AL COMPLOTTO ORDITO DALLE PARTI DI SARKò 4- DA QUANDO AVEVA DECISO DI CORRERE PER LE PRESIDENZIALI, DSK SI ERA CONVINTO A \"SORVEGLIARE\" IL SUO STILE DI VITA. NIENTE SOFITEL. PER GIUNTA, IN QUELL´ALBERGO ANCHE I MURI DEVONO AVERE ORECCHIE SE È VERO, COME È VERO, CHE LA NOTIZIA DELL´ARRESTO ARRIVERÀ DUE ORE PRIMA DELLA SUA UFFICIALITÀ DA UN MILITANTE DEL UMP (IL PARTITO DI SARKOZY, NDD) CHE DICE DI \"AVER SAPUTO DAL PERSONALE DEL SOFITEL\" 5- ANCORA. LA CAMERIERA DÀ IMMEDIATAMENTE L´ALLARME AI RESPONSABILI DELLA SICUREZZA DELL´ALBERGO. CIÒ NONOSTANTE, PASSA UN TEMPO LUNGO PRIMA DELLA TELEFONATA AL \"911\" DEL NYPD. ALMENO UN´ORA - SECONDO LA STAMPA AMERICANA - O, ADDIRITTURA, TRE, SECONDO QUANTO INDICA IL RAPPORTO DI POLIZIA AL CONSOLATO FRANCESE DOPO L´ARRESTO DI DSK. SE COSÌ È, CHE SUCCEDE DI BELLO IN QUELLE TRE ORE?
$
0
0

Da "il Velino"

PISAPIA - MORATTI

CORRIERE DELLA SERA - In apertura: "Governo battuto, tensione tra alleati". Editoriale di Sergio Romano: "La possibilità di un divorzio". In taglio alto con foto: "Moglie e figli di Gheddafi lasciano Tripoli per la Tunisia". Al centro: " ‘Non trascrivere le telefonate su Ruby' " e in un box " ‘I ballottaggi? Berlusconi faccia parlare i candidati' ". In taglio basso: "L'America: Strauss-Kahn via subito dall'Fmi" e "Parole choc a Cannes. Hitler? Lo comprendo".

BOSSI BERLUSCONI

LA REPUBBLICA - In apertura: "Governo nel caos, 5 volte sotto". Editoriali di Miguel Gotor: "Il ladro di realtà" e Nadia Urbinati: "Saper perdere". Di spalla: "P2, cosa resta del complotto di Gelli 30 anni dopo". Al centro foto-notizia: "Spagna, la rivolta degli indignati. Giovani in piazza contro Zapatero" e "Omofobia, bocciata la legge. La Carfagna: voto con il Pd". E in un box: "Brusca in aula: il Cavaliere pagava 600 milioni di pizzo al mese". In taglio basso: "Tutti i vizi e i segreti che Internet sa di noi" e " ‘Sono ebreo, capisco Hitler'. Shock Von Trier a Cannes".

tremonti-maroni

LA STAMPA - In apertura: "Bossi: non affondo col Pdl" e in taglio alto: "Strauss-Kahn, il giudice dice sì alla scarcerazione. ‘Ma rimanga a New York' " e "Lo scandalo penalizza l'Europa". Editoriale di Michele Brambilla: "Il grande comunicatore senza parole". In un box: "D'Alema: abbiamo vinto noi del Pd non è merito della sinistra radicale". Di spalla: "Obama sanziona il siriano Assad". Al centro foto-notizia: "Così 50 immigrati volevano entrare negli Stati Uniti" e "Il papà la dimentica in auto". In un box. "Coppie in fuga dal matrimonio: ‘Meglio convivere, si risparmia' ". A fondo pagina: "Non ci sono scarti".

OBAMA

IL SOLE 24 ORE - In apertura: "Il Fisco accelera sui controlli" e in taglio alto: "Accordo Chrysler-banche per il rimborso dei debiti" e "Lactalis lavora al dopo-Bondi in vista dell'Opa". Editoriale di Marco Fortis: "La ricchezza (pubblica e privata) delle nazioni". Al centro la foto-notizia: "Debito greco. Bce contro i governi sulla proroga" e "Bossi: non andremo a fondo con il Pdl. Terzo polo neutrale". Di spalla: "Più italiani che Italia nei posti che contano" e "Obama offre aiuti economici ai Paesi della primavera araba". In taglio basso: "Maxiprogetto bloccato? Il nemico è nel Comune vicino".

ANDREA RONCHI E GIANFRANCO FINI

IL GIORNALE - In apertura: "Fini fa come Grillo". Editoriale di Marcello Veneziani: "Chi grida al tiranno adesso stia tranquillo". Al centro: "La ‘ricetta' Pisapia: case ai rom e più tasse". In due box: "Rischi nuove moschee? No, piuttosto chiudete quella di Viale Jenner" e "Déjà vu. Nostalgia di Prodi. E ritorna la strategia dell'ammucchiata anti Cav". A fondo pagina: "Benvenuti al Festival di Strass Cannes".

GHEDDAFI IN TV

LIBERO - In apertura: "Governo terremotato", con l'editoriale di Maurizio Belpietro. Al centro la foto-notizia: "Non è un terrorista ma c'è da aver paura" e "Fini come i grillini né di qua né di là". Di spalla: "Dai referendum la prossima botta" e "Bossi con il Cav. Maroni anche no". A fondo pagina: "Sgarbi c'è, il programma invece no" e "Niente lezioni dalla pornoFrancia".

ZAPATERO

IL TEMPO - In apertura: "Bossi sferra il primo colpo".

IL FOGLIO - In apertura a sinistra: "Il Cav. non trova ancora la parola giusta per rimediare alal sconfitta". In apertura a destra: "Per fermare il massacro siriano, Obama colpisce Assad con le sanzioni". Al centro: "Il recluso e la vedova nera" e "Perché le parole di Brusca deludono i pm di Palermo".

Giovanni Brusca

L'UNITÀ - In apertura foto-notizia a tutta pagina: "Gli amici se ne vanno". A fondo pagina: "Franceschini: il Paese gli ha voltato le spalle, attenti ai colpi di coda".

 


Viewing all articles
Browse latest Browse all 340557

Trending Articles