Quantcast
Channel: Articoli
Viewing all articles
Browse latest Browse all 340557

RASSEGNA INTERNAZIONALE - ANCHE L’INGHILTERRA CON LE PEZZE AL CULO: COSTRETTA A NOLEGGIARE GLI AREI-SPIA DAGLI USA - PAKISTAN, DIPLOMATICO SAUDITA UCCISO DA TALEBANI LEGATI AD AL QAEDA - OBAMA TORNA A SCENDERE NEI SONDAGGI: L’EFFETTO BIN LADEN È GIÀ FINITO? - SERIAL KILLER DI LONG ISLAND, SOSPETTATI DUE POLIZIOTTI DI NEW YORK - ELETTO IL NUOVO CAPO DELLA LEGA ARABA - VIDEO: IL SOLE SI MANGIA UNA COMETA - SCEICCO ARABO DÀ TUTTO IN BENEFICIENZA - LE FOTO DELL’IPHONE 5, MOLTO SIMILE ALL’IPHONE 4....

$
0
0

DAGOREPORT

IPHONE

1 - TIME - TECHLAND
IPHONE 5? NO, IPHONE 4S: IL PROSSIMO MELAFONINO NON SARÀ UNA GRANDE NOVITÀ - DALLA CINA ARRIVANO LE FOTO DELLA VERSIONE TAROCCATA
http://ti.me/kpZMMv

- Premesso che le previsioni degli esperti di settore si rivelano spesso errate, l'ultima che arriva da Peter Misek, della Jefferies & Company, merita di essere conosciuta: il prossimo iPhone? Molto simile all'attuale iPhone 4. Secondo Minsk, infatti, il prossimo mela fonino non si chiamerà nemmeno iPhone 5, bensì iPhone 4S, con ben poche novità rispetto al suo predecessore.

IPHONE

- La foto arriva dalla Cina e precisamente dal sito di acquisti on-line Alibaba.com: mostra una specie di iPhone, con lo schermo che prende l'intera superficie orizzontale del telefono. Il cellulare viene prodotto da Kulcase, una compagnia di Guangdong.
Gli scatti sono interessanti perché anche se il prossimo melafonino di Steve Jobs sarà certamente un'altra cosa, mostrano qualche caratteristica (come lo schermo, appunto, ma anche il flash posto all'estremità opposta rispetto all'iPhone 4) che potremmo ritrovare nell'originale.

VIDEO: IL SOLE SI MANGIA UNA COMETA
http://ti.me/jShS3V

2 - GALLUP.COM
OBAMA TORNA A SCENDERE NEI SONDAGGI. EFFETTO BIN LADEN GIÀ FINITO?
http://www.gallup.com/Home.aspx

- Dopo l'impennata seguita all'uccisione di Bin Laden, il presidente Usa Barack Obama torna a scendere nei sondaggi. Il sito Gallup, che ogni giorno rileva il grado di consenso nei confronti dell'inquilino della Casa Bianca, ieri ha registrato che il 45% degli intervistati disapprova l'operato del presidente contro il 48% che invece si dichiara soddisfatto. Oggi, tuttavia, i "detrattori" di Obama sono scesi di un punto, fino al 44%.

NABIL ELARABY

3 - THE NEW YOR POST
OMICIDI SERIALI A LONG ISLAND, SOSPETTATI DUE POLIZIOTTI DI NEW YORK
http://nyp.st/lJ5v9W

- Due poliziotti sono finiti nel mirino degli investigatori che indagano sugli omicidi seriali che hanno sconvolto Long Island, New York. Si tratta di due agenti del New York Police Department, aventi entrambi alle spalle rapporti illegali o addirittura violenze contro prostitute. Uno dei due fu espulso dalla polizia negli anni 90 proprio perché praticava sesso a pagamento durante il servizio.

L'altro, ancora all'interno del corpo, è stato protagonista di un'aggressione a danno di una prostituta. Sull'isola, nell'aprile scorso, sono stati trovati i cadaveri di 9 donne, uccise a partire dal 2007.

4 - ARAB NEWS
ATTENTATO TALEBANO IN PAKISTAN: UCCISO DIPLOMATICO SAUDITA
http://arabnews.com/world/article406767.ece

- Ucciso da un "plotone" armato a bordo di motociclette, mentre era a bordo dell'auto del consolato dell'Arabia Sauidita. È morto così, questa mattina, un diplomatico saudita, a Karachi, la più grande città del Pakistan. L'attentato è stato rivendicato da un gruppo talebano legato ad Al-Qaeda.

IL SOLE MANGIA LA COMETA

IL MINISTRO DEGLI ESTERI EGIZIANO È IL NUOVO CAPO DELLA LEGA ARABA
http://bit.ly/jTcqd1

- La Lega araba ha eletto il suo nuovo presidente. Si tratta del ministro degli Esteri egiziano Nabil Elaraby. Elaraby prende il posto di Amr Moussa, il cui mandato è scaduto. Moussa, 74, ha guidato la Lega araba per decenni ed ha in programma di correre per la presidenza dell'Egitto.

5 - AL JAZEERA
SCEICCO ARABO DÀ MILIARDI DI DOLLARI IN BENEFICIENZA
http://bit.ly/lUChI9

- Lo sceicco Suleiman Al Rajhi, uno degli uomini più ricchi al mondo, sarà ricordato per essere anche uno dei più generosi. L'uomo ha annunciato che darà in beneficienza gran parte della sua fortuna: un totale di circa 6 miliardi di dollari.

ATTENTATO IN PAKISTAN

6 - THE SUN
INGHILTERRA COSTRETTA A NOLEGGIARE GLI AREI-SPIA DAGLI USA
http://bit.ly/mB3IiY

- Fa discutere, in Inghilterra, la notizia che l'esercito, di fronte a una serie di tagli, è stato costretto a rivolgersi agli Stati Uniti per avere in prestito un areo-spia. La Gran Bretagna è andata dall'America con il "cappello in mano". Il velivolo è necessario per proteggere le navi inglesi in Libia. "È tutto molto imbarazzante - ammette una fonte - ma non possiamo lasciare i nostri ragazzi senza protezione".

 


Viewing all articles
Browse latest Browse all 340557

Trending Articles