Quantcast
Channel: Articoli
Viewing all articles
Browse latest Browse all 340557

Elezioni, test per il governo - Battaglia per Milano e Napoli - Frattini: Gheddafi ferito. Il rais smentisce: ‘Non mi prenderete’ - Gheddafi alla Nato: le vostre bombe non possono colpirmi - Profughi, tra sbarchi e accuse all’Italia - Ripresa, la Germania corre. Italia al palo con l’1 per cento del Pil - D&G, tasse e truffa ecco la vera storia - L’applauso di Cannes commuove Moretti…

Previous: 1- NOTIZIA BOMBA! A UN CERTO PUNTO DELLA FESTA DOPO LA PROIEZIONE DI \"HABEMUS PAPAM\", NANNI HA CHIESTO AL DJ “IL TRIANGOLO” DI RENATO ZERO. E’ LA FINE DI UNA CARRIERA. PRONTO PER “I MIGLIORI ANNI DELLA NOSTRA VITA” DI CARLO CONTI 2- RISVEGLIO NON TROPPO ALLEGRO PER NANNI. SE I CRITICI FRANCESI LO TRATTANO PIUTTOSTO BENE, L’AUTOREVOLE PERIODICO HOLLYWOODIANO “VARIETY” LO MASSACRA. \"ARTISTICAMENTE E DOTTRINALMENTE CONSERVATIVO\". QUINDI: \"IL PERSONAGGIO DI MORETTI E’ SENZA CONSISTENZA COME IL SUO FILM\". DUNQUE: \"IL SUO PECCATO PIÙ GRANDE NON È LA MESSA IN SCENA CARINA E NON ORIGINALE DEGLI STATI MAGGIORI DELLA CHIESA MA PIUTTOSTO LA NON CAPACITÀ DI BILANCIARSI TRA LE SCENETTE DIVERTENTI, CHE SEMBRANO ASSEMBLATE PER UN TRAILER SCHERZOSO CON L’ANGOSCIA DI UN UOMO NON PREPARATO ALLA RESPONSABILITÀ DELL’ASCESA AL TRONO DI PIETRO\" 3- TRA MORETTI E SORRENTINO IL FUTURO DEL CINEMA ITALIANO APPARTIENE AL SECONDO?
$
0
0

Il Velino.it

CORRIERE DELLA SERA - In apertura: "‘Sono vivo e al sicuro'". Editoriale di Francesco Giavazzi: "Noi e la sindrome giapponese". Di spalla: "La sottile differenza fra dissenso e intolleranza". A centropagina: "Berlusconi contro la sinistra. La campagna elettorale si chiude tra accuse e tensioni". A fondo pagina. "Il Vaticano manda i preti a lezione di latino".

GHEDDAFI IN TV

LA REPUBBLICA - In apertura: "Berlusconi-Bersani, sfida finale". Editoriali di Giancarlo Bosetti: "Prepotenza mediatica" e di Gad Lerner: "LA tentazione dei leghisti". Di spalla: "Gheddafi alla Nato: le vostre bombe non possono colpirmi". A centro pagina: "Ripresa, la Germania corre. Italia al palo con l'1 per cento del Pil". A fondo pagina: "Russi, brasiliani, cinesi, la metropoli è globale2 e "Woody: vi racconto il mio film con Benigni".

FORESTALI CGIL A VENEZIA DECAPITANO BERLUSCONI

LA STAMPA - In apertura: "Battaglia per Milano e Napoli". Editoriale di Bill Emmott: "L'economia della Cina cambia pelle". In taglio alto: Il ritorno di Gheddafi: ‘I missili della Nato non possono colpirmi'". A centro pagina. "L'applauso di Cannes commuove Moretti". A fondo pagina: "Salone del libro, il miracolo di Torino".

IL SOLE 24 ORE - In apertura: "L'Italia cresce meno dell'Europa". Editoriale di Stefano Folli: "La vera posta in gioco nelle città". Di spalla: "Passaggi difficili tra padri e figli". A centro pagina: "Ok all'Opa su Parmalat" e "Napolitano: più poteri a Banca d'Italia per vigilare sui bonus". A fondo pagina: "Non c'è il Sovrano, ma solo una sfida di civiltà sulle tasse".

IL GIORNALE - In apertura: "Mandiamoli a casa". Editoriale di Alessandro Sallusti. Di spalla: "D&G, tasse e truffa ecco la vera storia". A centro pagina: "Se i figli difendono i carnefici dei padri". A fondo pagina: "Tra parenti serpenti e candidati perdenti".

PISAPIA-CARELLI-MORATTI

LIBERO - In apertura: "L'Italia che piaceva a Pisapia" e "E quella che vogliono adesso". Editoriali di Vittorio Feltri e Maurizio Belpietro. A fondo pagina: "Riecco Gheddafi: ‘Sono vivo, ma irraggiungibile'".

BUY MORETTI PICCOLI ec d f fd b a cd dde

IL MESSAGGERO - In apertura: "‘Elezioni, test per il governo'". Editoriale di Alessandro Barbano: "Il cattivo esempio dei senza regole". A centro pagina.: "Frattini: Gheddafi ferito. Il rais smentisce: ‘Non mi prenderete'". A centro pagina: "Roma, nuova bufera sull'Atac" e "moretti a Cannes, applausi e lacrime". A fondo pagina. "Ergastolo agli amanti diabolici" e "‘Niente funerali per i boss'".

IL TEMPO - In apertura: "Silvio fa lo sciopero del canone". Editoriale di Mario Sechi: "Voto locale? No, nazionale". A centro pagina: "Renzi non rottama Napolitano". A fondo pagina: "Gli amanti diabolici condannati al carcere a vita" e "Finisce il sogno della Schiavone".

L'UNITA' - In apertura: "È questa la vergogna". Editoriale di Concita de Gregorio: "Barzellette per l'infanzia". In taglio alto: "Profughi, tra sbarchi e accuse all'Italia" e "Khanna: dialogo con l'Islam". Di spala: "Che dolore questo Caimano".

 

VIGNETTA GIANNELLI BERLUSCONI OMBRA NAPOLITANO

Viewing all articles
Browse latest Browse all 340557

Trending Articles