DAGOREPORT
Ormai è un coro: la rovinosa scivolata su Pisapia terrorista di Suor Letizia Moratti - avrebbe perduto un punto e mezzo nei sondaggi delle ultime ore - causata da un pessimo suggerimento del duplex "SS", Sallusti-Santadeché.
Così almeno la pensa anche Berlusconi. Secondo voci insistenti provenienti dagli giri stretti di palazzo Grazioli, il premier sarebbe imbufalito con la Santa del "Giornale". Tant'è che avrebbe definitivamente deciso che il posto di comunicatore del governo che, prima o poi sarà fatto lasciare a Paolino Bonaiuti, non sarà occupato dalla dama di Sallusti (che ci tiene maniacalmente), bensì dalla cavallerizza Anna Maria Bernini (l'ipotesi di Nunzia De Girolamo non è mai esistita, dicono).
La nomina del nuovo portavoce del Governo (quando avverrà) sarà particolarmente importante perché è ormai chiaro che la legislatura finità nel maggio 2012, un anno prima della scadenza naturale e soprattutto dodici mesi prima del fine mandato settennale di Napolitano, unendo così le politiche nazionali al voto europeo.
GIORGIO NAPOLITANO GIANNI LETTANei sogni del Cainano, al di là delle pinocchiate ("La presidena della Repubblica? Non è nei miei pensieri"), si vede un nuovo Parlamento capace di spedirlo al Quirinale.
sca16 eugenio scalfari cleo napolitanoPS - Continuano, intanto, le manovre per "salvaguardare" il futuro di Gianni Letta (non gode dell'immunità parlamentare non avendo mai partecipato ad alcun voto) dalle mire giudiziarie grazie alla nomina a senatore a vita. Se ne parla da due anni, e Napolitano - che ha sempre intrattenuto un cordialissimo rapporto con l'Eminenza Azzurrina - è pure d'accordo.
Ma l'amiko amerikano di Obama è ovviamente preoccupato di essere sommerso dai sicurissimi attacchi da parte dei giornali di sinistra. Ora pare che sia sbucata l'ipotesi di controbilanciare la nomina del sottosegretario del Berlusca con quelle di Emanuele Macaluso, fraterno amico di Giorgino, e di Eu-Genio Scalfari.
PISAPIA-CARELLI-MORATTI
2- SANTANCHÉ-SALLUSTI, TENERA È LA SPIAGGIA DI SAINT TROPEZ. E CON LORO C'È ANCHE UNA PAOLA FERRARI... ESPLOSIVA
Da blog.oggi.it
Il quartetto che non t'aspetti. In quel di Saint Tropez, Costa Azzurra, al Club 55 si rilassavano il direttore de il Giornale Alessandro Sallusti con la compagna, il sottosegretario Daniela Santanchè. Con loro, la giornalista sportiva Paola Ferrari e il marito Marco De Benedetti, figlio dell'ingegner Carlo (editore de la Repubblica) e amministratore delegato dei fondi d'investimento Carlyle.
IL BIKINI ESPLOSIVO DI PAOLA - Nonostante la giornata assolata, la temperatura non era da bikini. Ma la Ferrari non ha voluto rinunciare alla tintarella e ha sfidato il freddo spogliandosi. Più prudente la Santanché: è arrivata in spiaggia in perfetto look country (con tanto di cappello e stivali) e non ha tolto la maglietta neanche al sole.
Anche se poi ha tolto i pantaloncini blu per sdraiarsi a cercare un po' di calore solare... Il tutto sotto lo sguardo estasiato del direttore Sallusti, che non ha resistito alla tentazione di immortalare la compagna. Foto ricordo di primavera.
3- I COMMENTI AL BLOG OGGI.IT
SANTANCHe SI CAMBIA IL COSTUMEemanuele: Santanche carnevalesca haaaa haaa haaaa haaaaaa
velvet072: volgare per come parla, volgare per come si veste. Non è che per caso pensa di essere sul set di "Lo chiamavano Trinità" ? O forse in Texas!
giulia: una pratica mise per la spiaggia...
SANTANCHe SALLUSTIlupetto: dal 1976 ogni giorno acquisto e leggo la repubblica. queste foto dell'editore de benedetti con olindo e rosa sallusti santanchè a saint tropez...mi fa letteralmente vomitare...
grace: ecco come NON ci si deve vestire in spiaggia, nemmeno a 18 anni.
Claudia: Ma la Santanchè, con la sua lingua lunga e quel look da texana in vacanza, non riusciva a trovarne uno meno brutto con cui accompagnarsi?
Annacate: Vedere il figlio dell editore di Repubblica in compagnia di chi chiama la Boccassini metastasi fa orrore. Mi chiedo come finiremo.
Dolores: Sallusti / Santan(chi?): I NUOVI MOSTRI!
neurone: che c'è, ROSICATE mezze cartucce?
SANTANCHe SALLUSTI A SAINT TROPEZGiorgiaCundari: STANNO PROPIO BENE INSIEME LA SANTACHE' CON SALLUSTI.MORTICIA E DRACULA.POVERA ITALIA
anna78 : è veramente ridicola!!!!!