Quantcast
Channel: Articoli
Viewing all articles
Browse latest Browse all 340557

LE PRIME PAGINE DEI QUOTIDIANI INTERNAZIONALI - STASERA SULLA TV INGLESE LA MORTE IN DIRETTA DI UN 84ENNE - FRANCIA: Verso una tassa per i redditi alti - LIBIA, I RIBELLI PRENDONO L’AEROPORTO DI MISURATA - DOV’È GHEDDAFI? - IL FONDATORE DI GALLEON CONDANNATO PER INSIDER TRADING - LA DANIMARCA RIPRISTINA I CONTROLLI ALLE FRONTIERE - FRANCIA 2102, LA CRISI GRECA DISTURBA LA CORSA DI STRAUSS KAHN - GERMANIA: Costi alimentari aumentati del 43%! - TERREMOTO IN SPAGNA, 8 MORTI - I TEDESCHI DICONO CHE KATE HA RUBATO L’ABITO DA SPOSA...

Previous: 1- IL BANANA SI CHIEDE, TRA IL BASITO E L’INCAZZATO, SAPENDO CHE A MILANO SI GIOCA TUTTO, GOVERNO E LEGA: \"COME SI FA A COMMETTERE UN ERRORE COSÌ GROSSOLANO? MA CHI LE PASSA QUESTE INFORMAZIONI SBAGLIATE?\". DOMANDINA CHE BERLUSCONI FAREBBE BENE A RIVOLGERE ALLA PREMIATA DITTA \"SEARCH AND DESTROY\" SALLUSTI & SANTADECHÉ 2- IL CAIMANO L’AVEVA SCONSIGLIATA DI PRESENTARSI NELLO STUDIO DI SKY PER IL FACCIA A FACCIA CON PISAPIA. IL PREMIER, CHE DI COMUNICAZIONE SE NE INTENDE, LE AVEVA SPIEGATO CHE QUESTI CONFRONTI IN TV CONVENGONO SOLO E SEMPRE AL CANDIDATO CHE INSEGUE E NON CHI È IN VANTAGGIO COME LA MORATTI A MILANO. 3- L’OPINIONE DELLA LEGA È CHE LA MORATTI NON SOLO è MESTA È ANCHE BOLLITA. E BOSSI IN SERATA AGGIUNGE: \"IO NON L’AVREI FATTO, TANTO NON CI FA GUADAGNARE VOTI\" 4- FERRARA: \"LETIZIA MORATTI PORGA LE SUE SCUSE A GIULIANO PISAPIA, RICONOSCENDO DI AVER CEDUTO PER UN ATTIMO A UNO ZEITGEIST(?) CHE NON LE APPARTIENE\"
$
0
0

DAGOREPORT

NYT

1 - THE NEW YORK TIMES - In apertura, "Galleon, il miliardario dell'hedge fund colpevole di insider trading" - "I ribelli libici conquistano l'aeroporto di Misurata. È il successo più grande dall'inizio della guerra" -

WSJ

2 - INTERNATIONAL HERALD TRIBUNE - In apertura, "Il Giappone riparte dalle fondamenta" - "Il fondatore di Galleon condannato per insider trading" - In alto, "Bce, Mario Draghi ottiene il voto-chiave"

3 - THE WALL STREET JOURNAL - In apertura, "La Corte condanna il fondatore di Galleon" - In basso, "Bce, Merkel sostiene Draghi"

4 - LE FIGARO - In apertura, "La crisi greca complica la candidatura di Strauss Kahn" - Al centro, "Immigrazione, Bruxelles favorevole a un rinforzo dei controlli"

5 - LIBÉRATION - In apertura, "Polemica sull'Rsa: ‘Monsieur Wauquiez, non sono il cancro della società...'" - In basso, "Dov'è dunque Gheddafi?"

LES ECHOS

6 - LES ECHOS - In apertura, "Verso una tassa per i redditi alti" - "Michel Pébereau (Bnp Paribas) fa i suoi saluti" - In piccolo, "Angela Merkel annuncia il suo sostegno a Mario Draghi"

LE MONDE

7 - LE MONDE - In apertura, "Fisco, la scelta molto politica di Sarkozy" - "Woody Allen a Cannes: Manhattan sulla Croisette" - In basso, "Per Michel Pébereau è l'ora dei bilanci"

8 - THE GUARDIAN - In apertura, "I Lib-dem si ribellano e sferrano un duro colpo al piano sulla sicurezza" - Di spalla, "Due mesi dopo in Giappone comincia la ricostruzione da 143 miliardi di sterline"

9 - THE INDEPENDENT - In apertura, "Università in saldo. Il ministero: Iscrizioni ‘scontate' per gli studenti in cerca di un posto last-minute"

10 - DAILY MAIL - In apertura, "Gli alti tassi d'interesse stanno per tornare"

GUARDIAN

11 - DAILY MIRROR - In apertura, "Troppo oltre? Il vecchio soldato Gerald ha 84 anni ed è nonno. Stanotte, in prima serata su BBC1, puoi vederlo morire. La Tv dice che è per mostrare una faccia dell'esistenza umana. Ma tant'è..."

FT

12 - DAILY EXPRESS - "I tedeschi svitati dicono che Kate ha rubato l'abito da sposa"

13 - FINANCIAL TIMES - In apertura, "Galleon, Rajaratnam è colpevole" - In basso, "Primo sì a Mario Draghi"

14 - EL PAÍS - In apertura, "Due forti scosse di terremoto fanno otto morti a Lorca" - Di spalla, "La pressione del Pp sul caso Bildu disturba la campagna elettorale del Psoe" - "Danimarca: Il partito xenofobo impone i controlli alla frontiera"

15 - EL MUNDO - In apertura, "Almeno otto morti a Lorca per due scosse di terremoto"

DIE WELT

16 - BILD - In apertura, "Costi alimentari aumentati del 43%!" - In basso, "Controlli ai confini danesi"

17 - DIE WELT - In apertura, "La Danimarca ripristina i controlli alle frontiere"

 


Viewing all articles
Browse latest Browse all 340557

Trending Articles