Quantcast
Channel: Articoli
Viewing all articles
Browse latest Browse all 340557

1- GRAN SCANDALO A LONDRA PER QUESTA FOTO DI \"CHI\" CHE AVETE DAVANTI AGLI OCCHI 2- TUTTA COLPA DI \"UNLAWFUL KILLING\", UN DOCUMENTARIO SULLA NOTTE DEL 31 AGOSTO 1997 CHE BRILLERà SUGLI SCHERMI DI CANNES QUESTO VENERDÌ PRESENTATO DAL PADRE DI DODI AL FAYED E MOSTRERà LE IMMAGINI SCIOCCANTI IN BIANCO E NERO DI LADY D. NEI MOMENTI IMMEDIATAMENTE SUCCESSIVI ALL’INCIDENTE NEL TUNNEL DELL’ALMA 3- I PRODUTTORI METTONO LE MANI AVANTI: “LA FOTO È STATA PUBBLICATA INTEGRALMENTE IN PRECEDENZA, IN MOLTE PARTI DEL MONDO (SENZA TANTO SCALPORE, NDR). ABBIAMO ACQUISITO L’IMMAGINE DA UNA RIVISTA ITALIANA, CHE L’AVEVA GIÀ PUBBLICATA INTEGRALMENTE. E INOLTRE AMPIAMENTE DISPONIBILE SU INTERNET”

$
0
0

DAGORPEORT

- DAILY MAIL
http://bit.ly/l1iRHk

incidente diana bg trevor rees jones henry paul1

Foto scioccanti che ritraggono Lady Diana nei momenti immediatamente successivi all'incidente d'auto che le è costato la vita. Scatti drammatici mai rivelati finora. È il contenuto bomba di un documentario su quella notte d'agosto del 1997 che verrà proiettato a Cannes questo venerdì.

diana cadavere

"Unlawful Killing", diretto da Keith Allen, verrà presentato da Mohammed Fayed, padre di Dodi, morto insieme alla principessa. Esso contiene immagini in bianco e nero che mostrano Lady D da vicino, poco dopo lo schianto della Mercedes scura nel sottopasso di Parigi.

L'angosciante foto, in cui si riconoscono i capelli biondi della principessa e le sue fatture, non è mai stata resa pubblica. Presto verrà mostrata in tutto il mondo ma non nel Regno Unito. "Peccato - ha detto Allen - perché mentre i repubblicani sono ancora in coma diabetico per l'eccesso di zucchero portato dal Royal Wedding, questo avrebbe potuto funzionare da antidoto".

Immagini simili sono state mostrate alla giuria nell'ambito dell'inchiesta sulla morte. Ma il volto di Diana Spencer era stato pesantemente pixellato. La notizia che Allen, padre della pop star Lily, ha invece deciso di utilizzare la fotografia originale per la sua pellicola, ha indignato alcuni amici intimi della principessa del Galles.

incidente diana poliziotti dorzee e gagliardone

Rosa Monckton, che andò in vacanza con Diana poche settimane prima dell'incidente di Parigi, ha detto: "Se è vero è assolutamente disgustoso. La gente vuole fare soldi con la sua morte, è francamente... non ho parole". Un portavoce del St James's Palace non ha voluto commentare, ma fonti vicine ai reali rivelano che i figli di Lady D. sarebbero disgustati dalla notizia. Uno di loro avrebbe detto: "Spero che la gente risponda a tutto ciò con il disprezzo che una cosa del genere merita".

incidente diana mercedes distrutta

William e Harry non vogliono rilasciare commenti pubblici per evitare di aiutare Allen a farsi pubblicità. Una fonte ha detto al "Daily Mail" i principi non commenteranno pubblicamente mai nulla riguardo alla madre, considerata la cosa "più intensamente personale e privata della loro vita estremamente pubblica". Il film di Allen verrà proiettato venerdì al Festival di Cannes, in un tripudio di pubblicità. Mohammed Al Fayed dovrebbe scendere nel sud della Francia per contribuire al lancio del documentario.

incidente diana mercedes nel tunnel lady diana ultima foto daCHI

Nel 2008, dopo un'inchiesta di sei mesi in cui sono stati ascoltati 250 testimoni e che è costata ai contribuenti intorno a 12 milioni di sterline, si è arrivati alla conclusione che la Principessa Diana e Dodi Al Fayed sono stati uccisi illegalmente. Che la loro morte è responsabilità diretta dell'autista Henri Paul, risultato ubriaco e anch'egli rimasto ucciso nello schianto. Tra le cause si è fatto riferimento anche ai paparazzi che la notte del 31 agosto stavano inseguendo la Mercedes con a bordo Lady D..

Al Fayed accusò il principe Filippo di essere la mente dell'incidente e parlò persino di un coinvolgimento del principe Carlo. Un piano di morte che secondo il padre di Dodi, era stato progettato per evitare che la Principessa sposasse il suo figlio musulmano. Nel corso dell'inchiesta del 2008, l'ex proprietario dei magazzini Harrods ha descritto i reali come la "famiglia Dracula".

incidente diana dr mailliez soccorsi

La fotografia di Diana è anche nel trailer del documentario, disponibile anche nel Regno Unito, sul sito del film. Si legge sul sito: "Unlawful killing è il racconto della morte della Principessa Diana, di Dodi Fayed e del loro autista Henri Paul. Un documentario attraverso cui Keith Allen ripercorre i momenti chiave dell'inchiesta e dimostra come alcune prove fondamentali del gioco sporco siano state nascoste, come la famiglia reale sia stata esentata dal fornire elementi di prova e di come i giornalisti, soprattutto quelli che lavorano per la Bbc, abbiano sistematicamente riportato gli eventi, uno tra tutti la sentenza, in maniera ingannevole. Questa è la storia di come il mondo è stato ingannato".

incidente diana intorno alla scena2

Allen, in un pezzo pubblicato sul "The Guardian" dello scorso finesettimana, ha dichiarato: "La mia ‘inchiesta sull'inchiesta" contiene filmati che ricordano come i reali volessero spedire Diana in un centro per la salute mentale. E come il medico legale abbia più volte messo in dubbio la sanità mentale di chi si chiedeva se l'incidente fosse stato più di un incidente". Allen ha inoltre detto di aver chiesto ad ogni grande emittente del Regno Unito di commissionargli un documentario televisivo sull'inchiesta ma tutti hanno rifiutato.

Inoltre il regista ha sottolineato che "Unlawful killing" non parla di una cospirazione dietro all'incidente, ma di una cospirazione dopo l'incidente. Un complotto organizzato dall'intero establishment inglese. Ha detto che il film verrà visto in anteprima a Cannes perché per uscire in Inghilterra avrebbe dovuto subire 87 tagli: "Quindi, piuttosto che macellare il film, lo mostriamo in Francia, poi negli Stati Uniti e ovunque tranne che nel Regno Unito".

diana incidente

Un portavoce dei produttori ha dichiarato: "La foto è stata pubblicata integralmente in precedenza, in molte parti del mondo. Abbiamo acquisito l'immagine da una rivista italiana, che l'aveva già pubblicata integralmente. E inoltre ampiamente disponibile su Internet".

Un portavoce di Al Fayed ha detto: "Lui non era consapevole del fatto che ogni fotografia scattata di qualsiasi occupante della vettura sarebbe stata in questo film.
È sconvolto da tutto ciò e prenderà tutte le misure necessarie per assicurarsi che nel film non ci sia nulla del genere".

 


Viewing all articles
Browse latest Browse all 340557

Trending Articles