Quantcast
Channel: Articoli
Viewing all articles
Browse latest Browse all 340557

1- PASSI PER IL FILOSOFO VITO MANCUSO, MA DOPO LA FUGA DI ROBERTO SAVIANO NELLE SPIRE DELLA FELTRINELLI, UN ALTRO DOLOROSO ADDIO PER LA MONDADORI DEL CAIMANO INFOJATO 2- NON DITE ALLA \"MARINA ARMATA\" DI SEGRATE, CHE IL PROSSIMO ROMANZO DEL FASCIOCOMUNISTA ANTONIO PENNACCHI, VINCITORE DEL PREMIO STREGA DELLO SCORSO ANNO CON \"CANALE MUSSOLINI\", SARÀ PUBBLICATO DALLA BALDINI-CASTALDI DALAI EDITORE 3- L’ACCORDO APPENA FIRMATO PREVEDE ANCHE CHE ALESSANDRO DALAI PUBBLICHI \"UNA NUVOLA ROSSA\", IL ROMANZO DEL TIPINO FINI PENNACCHI EDITO NEL ’98 DALL’EDITORE DONZELLI 4- E ORA , SOTTO A CHI LASCIA! CHI SARà IL PROSSIMO AUTORE A DEBURLOSCONIZZARSI?)

Next: 1- TEMPESTA PER IL \"LEADER-SKIPPER\" DALEMIX: NON MENTIVA L’IMPRENDITORE PIO PICCINI, ARRESTATO PER IL CRAC AGILE-OMEGA, QUANDO RACCONTAVA DI AVERE PAGATO IL COMPAGNO DI REGATE E COINTESTATARIO DELLA BARCA IKARUS DI MASSIMO D’ALEMA, VINCENZO MORICHINI, PER LA SUA ATTIVITÀ DI PRESSIONE SU FINMECCANICA E ALTRI ENTI PUBBLICI 2- MENTRE LA PROCURA DI ROMA INDAGA SULLE FALSE FATTURE DELLE IMPRESE CHE FINANZIAVANO LA FONDAZIONE ITALIANIEUROPEI DI D’ALEMA, UNA SECONDA INDAGINE MILANESE DEL PM GRECO PUNTA SUGLI APPALTI ALL’INFORMATIZZAZIONE NELLA SANITÀ LOMBARDA 3- PER L’EX LÌDER MAXIMO RICICCIA PURE LA SCALATA TELECOM: AZIONI DELL’AMICO MORICHINI IN HOLINVEST, LA SOCIETÀ DOVE GNUTTI INVESTÌ I PROFITTI DELLA VENDITA DI TELECOM 4- IN MEDIA STAT VIRTUS: PAGINATA SUL \"CORRIERE\", OGGI NULLA SU \"REPUBBLICA\" E \"STAMPA\"
Previous: 1- NEL NUOVO SAGGIO DI EU-GENIO SCALFARI, \"SCUOTE L’ANIMA MIA EROS\" (EDITO DALLA CASA EDITRICE DEL CAIMANO, EINAUDI), IL FONDATORE OTTUAGENARIO, SUPERATA L’ETà DELLA COLPA, TRA UN PLATONE E UN CALVINO, SVELA IL SUO PRIVATO PIù INTIMO E DEVASTANTE: LA BIGAMIA 2- \"IN PIENA COSCIENZA HO VISSUTO LA FATICA DELLA BIGAMIA. SAPENDO LA FATICA, BEN MAGGIORE, CHE SI SONO ASSUNTE LE MIE COMPAGNE\". L’AMORE PER LA MOGLIE SIMONETTA E QUELLO PER LA COMPAGNA SERENA (POI SPOSATA) PER 43 ANNI SONO STATE \"DUE PARALLELE. NESSUNA DELLE DUE ERA SUBORDINATA ALL’ALTRA. SAPEVANO L’UNA DELL’ALTRA. PROVAVO A STARE CON UNA SOLA DELLE MIE DONNE. MA ERA COME SE TENTASSI DI TAGLIARMI UNA GAMBA, UN BRACCIO E METÀ DEL CERVELLO\". INEVITABILE QUINDI FU CONSIDERARE LA FATICA DEL TRIANGOLO \"IN CUI IO MI ASSUMEVO IL RUOLO CHE SPETTA AL PADRE...\"

Viewing all articles
Browse latest Browse all 340557

Trending Articles