Quantcast
Channel: Articoli
Viewing all articles
Browse latest Browse all 340557

MELONI CON LE ALI (TARPATE) - REPLICA MAL-DESTRA E STELLA LA FA BLU COME I SUOI AEREI - \"Ma il ministro crede davvero che \"incontrare il presidente della Provincia di Crotone\" e \"incontrare alcuni consiglieri comunali e il presidente del consiglio degli studenti universitari di Reggio Calabria, siano motivi di necessità e urgenza tali da imporre l’uso del volo blu? Davvero? Se l’avesse fatto Mastella ai tempi in cui stava con il centrosinistra, cosa avrebbe detto l’allora combattiva oppositrice dei privilegi?\"....

$
0
0

Lettera di Giorgia Meloni al "Corriere della Sera"

Gian Antonio Stella

Anche al Corriere può sfuggire una notizia di agenzia. Deve essere per questo che l'articolo di ieri di Gian Antonio Stella tiene conto delle dichiarazioni del segretario reggino del Pdci, ma dimentica le mie, pubblicate dall'Ansa. Perciò chiedo ospitalità e ripeto quel che ho già detto alle agenzie: da ministro non utilizzo né scorta né auto blu, visto che ogni mattina vado al ministero con la mia macchina personale, e credo sinceramente di essere il ministro più parco nella storia della Repubblica per l'utilizzo di benefici e di mezzi legati al mio incarico. Men che mai ho abusato dell'aereo di Stato.

Il 27 aprile sono stata in Calabria per incontrare il presidente della Provincia di Crotone, Stano Zurlo, e discutere con lui le possibilità di realizzare iniziative congiunte, così come è prassi per il ministero della Gioventù.

GIORGIA MELONI

Lo stesso giorno, a Reggio Calabria dovevo incontrare alcuni consiglieri comunali e il presidente del consiglio degli studenti universitari di Reggio Calabria, Salvatore Palermo, in vista della tappa in quel comune della mostra «Gioventù Ribelle». L'esposizione dedicata ai 150 anni dell'unità d'Italia e inaugurata al Vittoriano alla presenza delle più alte cariche dello Stato, sarà infatti a Reggio Calabria dal 16 giugno al 16 luglio.

Essendo in Calabria in quelle ore ho approfittato naturalmente anche per portare la mia presenza ad appuntamenti di carattere politico. La mia giornata di lavoro proseguiva a Roma con altri appuntamenti ufficiali. Se avessi potuto assolvere a tutti i miei impegni istituzionali senza utilizzare l'aereo di Stato lo avrei fatto e mi sarei servita, come faccio abitualmente, di un volo di linea.


Replica di Gian Antonio Stella

GIORGIA MELONI

Ma il ministro crede davvero che secondo gli italiani «incontrare il presidente della Provincia di Crotone» per «discutere con lui le possibilità di realizzare iniziative congiunte» e «incontrare alcuni consiglieri comunali e il presidente del consiglio degli studenti universitari di Reggio Calabria, Salvatore Palermo, in vista della tappa in quel comune della mostra "Gioventù Ribelle"» siano motivi di necessità e urgenza tali da imporre l'uso del volo blu? Davvero? Se l'avesse fatto Mastella ai tempi in cui stava con il centrosinistra, cosa avrebbe detto l'allora combattiva oppositrice dei privilegi?

 


Viewing all articles
Browse latest Browse all 340557

Trending Articles