Quantcast
Channel: Articoli
Viewing all articles
Browse latest Browse all 340557

SANTORO RETTIFICA: PER LA DENUNCIA CONTRO DI ME, RUOTOLO E MASSARI, NESSUN GIUDIZIO IMMEDIATO NÉ AGGRAVANTE PER MANIPOLAZIONE - MONICA SETTA SMENTISCE “VANITY FAIR”: ESTRANEA AI RAPPORTI TRA SIMONA VENTURA E LIOFREDI - LA CASA BIANCA FRENA SULLE FOTO DI OSAMA “SONO ATROCI”. PERCHÉ NON HA MAI VISTO UN CAFONAL - CHECCHÉ NE DICA LA SPINELLI, MEGLIO UN MONDO SENZA DITTATORI - PROCESSO BREVE, VITA TROPPO LUNGA - IL PD RI-SALVA IL CAINANO - WOJTYLA, SATIRA? NO, INSULTO…

$
0
0

Riceviamo e pubblichiamo:

Lettera 1
In merito alla denuncia dell'onorevole Pittelli nei confronti miei, di Sandro Ruotolo e Antonio Massari, vi invitiamo a rettificare immediatamente quanto pubblicato sul vostro sito alla pagina

SANDRO RUOTOLO E MICHELE SANTORO

http://www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/articolo-25313.htm , in quanto:

1) Non è stata avanzata alcuna richiesta di giudizio immediato nei nostri confronti. La Procura ha seguito la normale procedura prevista per questo tipo di ipotesi di reato. Le date, del resto, parlano chiaro: la puntata di Annozero in questione è andata in onda il 18 dicembre 2008; la denuncia dell'allora senatore Pittelli è del 5 febbraio 2009: ventisette mesi fa.

2) Non è ipotizzata alcuna aggravante per manipolazione: l'aggravante riguarda l'ipotesi di diffamazione che, secondo l'onorevole Pittelli, sarebbe stata compiuta a mezzo stampa e della quale spetterà al giudice monocratico stabilire la fondatezza.

Michele Santoro

MONICA SETTA

Lettera 2
In nome e per conto della nostra assistita, Dott.ssa Monica Setta, con la presente si chiede la smentita e la rettifica delle affermazioni contenute nell'articolo telematico apparso sul sito www.dagospia.com in data 3 maggio 2011, che si riporta testualmente:

"Che cosa c'è dietro l'arrabbiatura di Simona Ventura nei confronti della Rai? Più che il mancato sostegno all'Isola dei famosi 8, sarebbe la lettera che il direttore di Raidue Massimo Liofredi avrebbe redatto chiedendo che lei non presenti più Quelli che il calcio. Si mormora che tra i due sia calato il gelo a causa di Monica Setta, vicina a Liofredi e inviperita per alcune dichiarazioni di SuperSimo nei suoi confronti".

MASSIMO LIOFREDI

Tali affermazioni, assolutamente contrarie a verità, si palesano gravemente lesive della dignità della nostra assistita, facendo riferimento a fatti e circostanze totalmente privi di fondamento e tali da creare nocumento all'onore ed alla reputazione professionale della stessa.

Non si comprende quali "dichiarazioni di SuperSimo" avrebbero "inviperito" la Dott.ssa Setta, ignara delle citate asserzioni a suo carico e completamente estranea ai rapporti tra il direttore di Raidue e la Sig.ra Ventura.

Vi invito, pertanto, a rettificare l'articolo in questione dando alla rettifica la stessa visibilità di quanto precedentemente pubblicato.
In mancanza, ci vedremo costretti ad agire in giudizio per tutelare gli interessi della nostra assistita.
Distinti saluti.

simona ventura

Avv. Irene Ferrazzo - Avv. Giuseppe Fevola

Lettera 3
Caro Roberto, le anime sensibili temono di vedere Bin Laden ucciso ? Io ho sempre negli occhi il corpo di Moro rannicchiato in un bagagliaio, lui sì innocente.
Margherita - Venezia

Lettera 4
Sembra che Obama abbia personalmente dato incarico al Generale Mori di sorvegliare il covo di Bin Laden

Osama vivo 2002 2

Lettera 5
Il collega leghista Luca Paolini mi avverte: la galera dista solo 50 cm. Poi, mi spiega l'ennesima trovata dei burosauri ministeriali: un manifesto elettorale configura corpo di reato, multe salate e financo procedimenti penali, se esposto su una vetrina esterna di una sede di partito, ma è regolare, se affisso 50 cm indietro, pur rimanendo ben visibile al pubblico.
Prima che il Legislatore rada al suolo la malaburocrazia, trattandosi, nella fattispecie, anche di abnormi glosse del Viminale, il ministro Maroni è pregato di far prevalere buon senso e ragione.
Giancarlo Lehner, I.R.

OSAMA BIN LADEN

Lettera 6
Casa Bianca frena sulle foto: "sono atroci"
perchè non hanno visto quelle de "Cafonal "...
becerus

Lettera 7
Caro D'Agostino, nella vita è meglio essere polli che piranha. E questo Tu lo condividi, visto che ogni qualvolta assurge qualcuno di questi, lo additi, Furbetti e Fazio boys, docet. E' doveroso riconoscere a Bondi la sua capacità ed onestà, tanto è vero che Tronchetti lo eliminò da Telecom e Tavaroli gli "incimiciò" l'auto. Quello che è riuscito a fare in Parmalat era impensabile. La riconquista di vaste quote di mercato,l'alta qualità dei prodotti, la piena occupazione, il corretto pagamento verso i fornitori e gli 1,5milioni di € disponibili nelle sue casse sono eloquenti. Ricorderai come erano tutti disperati: dipendenti, agricoltori e autotrasportatori.

OSAMA

Quanto al protezionismo del governo, è sacrosanta legittima difesa, anche se tardiva -inutile fare a te l'elenco di aziende non più italiane-. In un paese con un elevato tasso di disoccupazione ed una agricoltura che trova sempre meno aziende di trasformazione cui conferire i prodotti,le difficoltà saranno sempre più gravi. Qui tutti parlano di globalizzazione di apertura di mercati, ma ricordiamoci che le famiglie, la sera, qualcosa a tavola devono trovarla. Anche se per poco tempo, hai fatto il bancario, quindi sai cosa sono i sacrifici. I politici di professione, i banchieri sfigati,-incapaci di creare una cordata -e la pseudo classe imprenditoriale NO.
Vittorio Pietrosanti

Enrico Bondi

Lettera 8
cosa non si farebbe per farsi notare. la spinelli dice di osama bin laden che era un uomo morto. in effetti il suo mito tra i mussulmani era venuto scemando.
ma era l'uomo più ricercato del mondo per la miseria e averlo eliminato è una grande notizia, comunque. sul fatto che fosse un mostro fatto in casa dall'occidente io non sono d'accordo. quello del quale è stato artefice ( sia pur inconsapevole ) l'occidente è questa grande rivolta dei ragazzi arabi, che hanno travolto i vecchi marpioni locali.

Spero che i ns. politici sappiano trarne vantaggio per un futuro migliore. ma ne dubito. occorrerà ancora una volta la mano degli americani a dirimere la matassa.
comunque un mondo senza: SADDAM, OSAMA BIN LADEN, GHEDDAFI, MUBARAK, ECC.ECC. E CON HASSAD IN CRISI è un mondo migliore. checchè ne dica la sig.ra spinelli.

Bashar Assad

Lettera 9
Siamo spiacenti, spiacentissimi, ma i termini sono scaduti, e il processo finisce qui. Chi ha avuto, ha avuto, e chi ha dato, ha dato. Siamo spiacenti, spiacentissimi, ma sono scaduti i termini e la guerra finisce qui. Chi ha avuto, ha avuto, e chi ha dato, ha dato. Siamo spiacenti, spiacentissimi, caro malato in stato vegetativo, ma per te i termini non hanno scadenza. La tua vita non finisce qui. Qualche tubicino qua e là, e il tuo corpo morirà quando Dio vorrà.
Elisa Merlo

Lettera 10
Gentile signora Natalie Paav, a Palmira penso ci possa andare comunque senza problemi a prescindere da Osama e da Obama, visto che io ci sono andato l'anno scorso insieme a mia moglie: le assicuro che merita e che non troverà nessun malintenzionato in generale, e meno che mai nei confronti dei turisti e delle turiste. Almeno finchè regna il tanto vituperato Bashar Assad. Saluti.
Aldo Peruzzi

jpar02 carlo giovanardi

Lettera 11
"FACEBOOK È LA MACCHINA DI SPIONAGGIO PIÙ SPAVENTOSA CHE
SIA MAI STATA INVENTATA" . Ma la Cia non sa che anche noi utenti abbiamo il più potente database del mondo: la democrazia!

Lettera 12
Dagostiniani, è ora di dirlo e renderlo pubblico, perchè le cose stanno proprio così.Ormai l'omofobia è diventata lo strumento ideale per portare l'attacco frontale al cattolicesimo. Chiunque non la pensa radicalchic, o secondo le mode di oggi che parlano di fasulle libertà, è un cattolico fanatico e conservatore. Peggio: un oscurantista e un nemico da abbattere con lo sbeffeggio e la gogna.
La verità è che ormai si sta affermando sempre più la cattofobia, l'avversione per i cattolici in maniera così chiara e spietata da poter considerarsi vera e propria persecuzione, ancorchè per ora non violenta dal punto di vista fisico. Per ora. Basta vedere gli attacchi e le umiliazioni cui è stato sottoposto l'onorevole Giovanardi. Attenzione o cattolici tiepidi che si fa presto ad essere rinchiusi nelle catacombe.
Luciano.

FACEBOOK

Lettera 13
Prima, tutti a sfottere gli USA perchè non riuscivano a prendere il più pericoloso terrorista del pianeta, e ora leggiamo cose che hanno dell'incredibile. E già: al coro dei tanti hamas-sinistri-scandalizzati-mai-contenti mancava soltanto il fumo dell'ultimo spinello Repubblicano di Barbara Spinelli: non si doveva uccidere il povero Bin Laden che "oltre che già morto politicamente era divenuto irrilevante". Già: era meglio imprigionarlo e tenerlo vivo (in casa Spinelli o D'Alema?) sottoponendo il mondo a chissà quali ricatti per la sua liberazione. Ma dài, ragionateci un po sù!
Vittorio Mavadaviaiciàpp InFeltrito InBelpietrito

berlusconi-bersani

Lettera 14
Caro Dago, più passa il tempo e più tocca vedere confermata una triste realtà. Ancora una volta ( ormai non si contano più ) il PD salva il governo con la sua astensione, questa volta sul decreto anti-scalate. Grillo la farà anche fuori dal vaso tante volte, chi lo nega, ma riuscite voi a trovare una differenza di intenti tra tutta questa gente? In cosa il PD è alternativo al PDL, quando è lì tutte le volte a reggere il moccolo? Se mai un giorno la gente tirerà ancora le monetine, per quale motivo quelli del PD dovrebbero essere esclusi dalla festa? Perchè qui non è più indifferenza o collateralismo, è complicità. Ho fatto scorta di popcorn, chissà mai che Bersani si candidi in extremis alle comunali di Milano nella lista della Moratti...
PotereAiPiccoli

BARACK OBAMA

Lettera 15
Dago darling, fino a pochi giorni fa, se qualcuno diceva di amare i film di John Wayne, era subito accusato di essere "fascista".Ora parrebbe che OBama, universalmente considerato un giusto e anche un po' beato, abbia sdoganato il defunto Wayne. Certo, sulla scena del remake pakistano di tanti film di Wayne si sente la mancanza dei canyon dell'Arizona, dei cavalli, delle diligenze e di donne fascinose, preferibilmente bionde o rosse. Ma si sa, i tempi sono cambiati, l'importante é che la giustizia trionfi.
Natalie Paav

BARACK OBAMA

Lettera 16
Caro Dago, anche se impera Osama, l'intervista di Enrico Mentana a "Vanity Fair", dove, mi pare, tiene o teneva una rubrica, merita qualche considerazione. Non sono un estimatore dei telegiornali, ma non mi sembra proprio, ammesso che siano esatti i dati Auditel, cosa di cui dubito fortemente, che l'arrivo di Mentana al tg della Sette abbia "rivoluzionato" l'informazione.

BARACK OBAMA

Questo telegiornale, da sempre, ha privilegiato l'informazione politica, a differenza di Mentana che al tg5 aveva sempre privilegiato la cronaca nera. Non entro nel merito dei compensi favolosi di Mentana, se raffrontati ai pochi euro elargiti magari al corrispondente di periferia, ma c'è la conferma che alcuni giornalisti sono davvero super pagati. Quanto alle offerte fatte a Mentana, beato lui, ma stento a capire i criteri delle società editrici, tv e carta stampata, sulla scelta dei direttori. Cordiali saluti.
Giovanni Attinà

BARACK OBAMA

Lettera 17
Caro Dago, Molti ( soprattutto i Professionisti dell'Antimafia) sostengono che la Mafia sia la più efficiente industria italiana, se non mondiale. Segno questo che i Boss sono dei geni ( seppur nel male e, ovviamente, da condannare). E, allora, se i geniali Riina, Bagarella, Provenzano ( come dice Brusca) nella primavera del 1993, leggevano così bene il futuro da prevedere che Berlusconi, sei mesi dopo, sarebbe sceso in campo e, un anno dopo, sarebbe diventato Premier, perché non hanno investito gli enormi capitali di cui disponevano nel lotto, nel totocalcio e in tutti gli altri giochi a pronostico ? Tieni presente che le quote sarebbero state altissime, giacché tutti, dopo la pulizia etnica del Caf fatta dalle Toghe Rosse, davano la gioiosa macchina da guerra di Occhetto come super favorita. Salve
Natalino Russo Seminara

BARACK OBAMA

Lettera 18
Egregio direttore, è vero: alla satira si risponde con la satira, ma quella di GPII che fa il rattuso con delle angiolone non mi pare satira, a me sa di insulto. se dovessi convenire con lei, quando chiamerò qualcuno figlio di puttana non sarò passibile di denuncia perchè avrei potuto fare della satira al momento della pronuncia della immaginifica frase.

BARACK OBAMA

siccome la sua risposta è degna, da cattolico quale è, del peggiore fariseismo (sto facendo satira), dico che i cornuti figli di puttana come lei (sto facendo satira) dovrebbero prenderselo nel culo (sto facendo satira) perchè fanno tanto i rizzapalle (sto facendo satira) per le scelte di vita degli altri e poi immaginano un paradiso pieno di puttane e di papi pedofili (dato che le angioline rappresentate a me sembrano delle minorenni), non le sembra di essere il solito ipocrita (satira) radical chic di sinistra buono solo a guardare i difetti negli altri salvo far diluire i propri nei caffè e nei cappuccini bevuti mentre si parla con tristezza della fame del mondo? ipocrita ipocrita ipocrita (satira satira satira)

La vignetta di Manara su Wojtyla da Misfatto del Fatto Quotidiano

Lettera 19
Bin laden è vivo e lo stanno interrogando. Da ufficialmente morto nessuno si appella a convenzioni internazionali sui diritti, avvocati, rischi di azioni di ricatto per la liberazione. Se sono contenti di avere il suo pc, perchè uccidere subito chi ci scriveva? Abbiamo visto i figli di Saddam appena bombardati, vedremo quelle di Osama retrodatate e Photoshoppate. Intanto io ieri sono uscito con Belen Rodriguez. Non ho fotografie, ma a casa ho un test DNA che dice che al 99,8% era proprio lei...
Snoskar

 

 


Viewing all articles
Browse latest Browse all 340557

Trending Articles