Da "Chi"
Mara Carfagna da ChiPasqua con i tuoi, Pasquetta con chi vuoi. Il ministro per le Pari opportunità Mara Carfagna ha fatto sua questa versione del proverbio. Così, dopo avere trascorso Pasqua a Salerno, dai suoi familiari, ha deciso di staccare il cellulare, per godersi quella che si può ribattezzare come una luna di miele... in anticipo e di andare alle Maldive con il compagno Marco Mezzaroma, che l'aspettava nella capitale.
Mara Carfagna da ChiLa coppia, ormai è deciso, si sposerà il 25 giugno, a Roma. La location più accreditata è quella della tenuta della famiglia Mezzaroma in via Tiberina, alle porte della città (493 ettari, dove sono state girate scene dei Cesaroni, il reality Un due tre... stalla!, Don Matteo 4 e anche il Caimano, il discusso film di Nanni Moretti su Berlusconi).
Così, in attesa di pronunciare il fatidico "sì lo voglio", Mara e Marco hanno scelto di prendersi un aperitivo di luna di miele. Il Palm Beach resort, il più amato dai politici (vi sono stati Ignazio La Russa, Pier Ferdinando Casini e Walter Veltroni, ma, recentemente, anche Caterina Balivo con il fidanzato e l'ex calciatore, ora concorrente di Ballando con le stelle, Christian Panucci), ha fatto da cornice alla settimana d'amore che Mara e Marco si sono regalati.
Mara Carfagna da ChiCoccole, baci rubati e scoccati (tanti), tintarella e parecchio sole. Al tramonto la coppia si è goduta Coconut, la Spa francese del resort. Poi, oltre al mare, Mara e Marco hanno approfittato anche per fare passeggiate in bicicletta, shopping e cene romantiche nel ristorante sulla spiaggia del resort.
Mara Carfagna da ChiE mentre la coppia amoreggia alla luce del sole, allontanando qualsiasi voce di crisi, nella capitale è spettato a Cristina (sorella di Marco e moglie di Claudio Lotito, presidente della squadra di calcio della Lazio) e a Cecilia (assistente personale del ministro) occuparsi dell'organizzazione del matrimonio. Sono previsti pochi invitati, in attesa che Mara possa realizzare il suo più grande sogno: quello di diventare mamma.