Carlo Tarallo per Dagospia
COMITATO PRO LETTIERI A SOQQUADRO Giovanni Lettieri1- Napoli in guerra: pochi minuti fa una bomba carta è stata fatta esplodere a pochi passi dal comitato elettorale di Gianni Lettieri, in pieno centro. Un boato fortissimo ha provocato il panico. Si tratta dello stesso comitato elettorale preso di mira ieri dai centri sociali. Ieri pomeriggio il candidato sindaco di Napoli era stato vittima di un tentativo di aggressione nel centro antico della città, poche ore dopo una rissa a colpi di coltelli tra militanti di estrema destra e estrema sinistra.
L'esplosione di pochi minuti fa non ha provocato feriti ma tantissimo spavento. La gente ha paura, la città ha già troppi problemi per potersi permettere che questi imbecilli la mettano pure a ferro e fuoco. Qualcuno per cortesia potrebbe intervenire per evitare che ci scappi il morto prima delle elezioni? Grazie eh....
NICOLETTA MANTOVANI CLAUDIO VELARDI2- Scatta il divieto di diffusione dei sondaggi, e così a Napoli abbiamo l'ultimo collegamento con il San Paolo. Arbitra Lorien di Milano, quarto uomo il Velino. Terreno di gioco in buone condizioni. Copiaeincolla guida la classifica a 36 punti. Lotta per il secondo posto apertissima: l'incontro vede Morconechi? e Giggino a manetta appaiati in classifica, a 24 e 23 punti.
Quarto l' impasquinato, staccatissimo a 9. La lotta per non retrocedere è incertissima. L' incarfagnatese, a un punto e mezzo, rischia la retrocessione. Dunque, apertissima la sfida per il secondo posto, quello che vale la qualificazione alla finale contro la Copiaencolla. Quasi certamente si andrà ai supplementari.
CLAUDIO VELARDI3- Altro che sallustioni: Claudio Velardi sul suo blog the frontpage prende a cazzotti il Pd e i giornali. Pseudonimo a parte, il Caino Mediatico alza il ditino lotharizzato: perché sul caso di Corrado Gabriele, il consigliere regionale campano del Pd condannato per molestie, "non si è esercitato con tanta intensità come su altri il ruolo di watchdog della stampa, locale e nazionale ? Come mai non stava costantemente nel repertorio dei Santoro, dei Travaglio, dei Telese?"
http://www.thefrontpage.it/2011/04/28/due-pesi-due-misure/
4- Vergogna a chi? Rosetta Iervolino non incassa le accuse del cardinale Sepe sulla guerra della munnezza e risponde piccatina: "È come se per i rifiuti ci fosse qualcosa da fare che non è stato fatto da noi. I rifiuti mi preoccupano sempre e mi preoccupano per la processione di San Gennaro, per la partita Napoli-Genoa, per la beatificazione a Pianura di Russolillo"
Rosa Russo Iervolinohttp://corrieredelmezzogiorno.corriere.it/napoli/notizie/cronaca/2011/30- aprile-2011/san-gennaro-rifiuti-scontroiervolino-sepe-vergogna-chi-190539881101. shtml