Quantcast
Channel: Articoli
Viewing all articles
Browse latest Browse all 340557

I consumi restano fermi - Parigi vuole cambiare Shengen - Massacro in Siria decine di vittime nei cortei antiregime - Lassini, caos nel Pdl rissa Santanché-Moratti - Paura di votare, attacco al referendum: Acqua alla gola - Il Papa in tv: la sofferenza è un mistero - Buona letteratura, pessima politica”, l’autolesionismo finiano nascosto dietro il fasciocomunismo di Pennacchi….

Next: 1- NATALE CON I TUOI, PASQUA CON LA MUNNEZZA: PORTA IL CASSONETTO, NAPOLI TI ASPETTA! 2: UNA STRAORDINARIA IMMAGINE TESTIMONIA MISERIA E NOBILTÀ NAPOLETANA: UNA BELLA TURISTA PASSEGGIA PER LO STUPENDO CENTRO DELLA CITTÀ PARTENOPEA E PARTE-CAMORRA E UN TERRIBILE CARTELLO, SCRITTO DA QUALCHE EDUARDO DE FILIPPO RINATO, SI DRIZZA SU UN CUMULO DI IMMONDIZIA: “NU’ VA PIGLIATE. CE SIMM’E AFFEZIONATI” (CON TANTO DI TRADUZIONE PER GLI STRANIERI: “DON’T TOUCH MY RUBBISH!!! WE LOVE IT”) 3- L’ALTRA FACCIA DELLA MUNNEZZA SI CHIAMA GIUSEPPE DE MITA, L’ASSESSORE AL TURISMO DELLA REGIONE CAMPANIA. ALLE PROTESTE DELLA FEDERALBERGHI, HA AVUTO LA FACCIA DI CASSONETTO DI RISPONDERE COSÌ: “I TURISTI DECIDONO DI VENIRE O NON VENIRE IN CITTÀ A PRESCINDERE DALLA PRESENZA O MENO DEI RIFIUTI PER STRADA”…
Previous: 1- CERONI HA PICCHIATO O NO LA MOGLIE? FELTRI INCROCIA LE LAME CON “IL FATTO” 2- LA SIGNORA CERONI: “L’UNICA VOLTA ALL’OSPEDALE È STATO QUANDO HO PARTORITO” 3- FELTRI: “LE IPOTESI SONO DUE: O HA INVENTATO ‘’IL FATTO’’ E ALLORA PADELLARO DEVE CHIEDERE SCUSA O LA SPOSA DEL DEPUTATO HA DETTO UNA BUGIA PIETOSA (SARÀ AGEVOLE VERIFICARLA PERCHÉ SE DENUNCIA C’È STATA, NON SARÀ UN’IMPRESA RINTRACCIARLA)” 4- A “LINEA NOTTE” PADELLARO AVEVA RESPINTO L’ACCUSA DI “METODO BOFFO” SU CERONI PERCHé, A DIFFERENZA DI FELTRI, “IL FATTO” HA PUBBLICATO UNA NOTIZIA FONDATA 5- FELTRI REPLICA TOSTO: “LA NOTIZIA CHE BOFFO È STATO CONDANNATO PER MOLESTIE È ESATTA, ALTRO CHE FOLA. MENTRE IL PARTICOLARE CHE EGLI SIA OMOSESSUALE NON ERA E NON È, ALLO STATO, PROCESSUALMENTE DIMOSTRABILE, SICCHÉ FU RETTIFICATO”
$
0
0

Il Velino.it

BASHAR ASSAD

CORRIERE DELLA SERA - In apertura: "Parigi vuole cambiare Shengen". Editoriale di Piero Ostellino: "Il caso Tremonti non è chiuso". Di spalla in alto: "Massacro nelle piazze siriane. L'America: basta repressione". In taglio medio: "Salviamo l'acqua dalle liti ideologiche". In un riquadro: "Il centrodestra si spacca sul candidato anti-pm". A fondo pagina: "La lezione di storia con ‘Faccetta nera'".

MANIFESTANTI IN SIRIA

LA REPUBBLICA - In apertura: "Immigrati, rivedere Schengen". Subito sotto di Andrea Bonanni: "La commedia dei dispetti". Il Caso, pronto il decreto per bloccare il referendum sull'acqua: "Un simbolo di libertà" di Carlo Petrini. A centro pagina con foto notizia: "Rivolta in Siria, giornata di sangue la polizia di Assad spara: 88 morti". In taglio basso: "Lassini, caos nel Pdl rissa Santanché-Moratti". L'intervista: "Concia: io donna lesbica non abbasserò mai lo sguardo".

LA STAMPA - In apertura: "Massacro in Siria decine di vittime nei cortei antiregime". Subito sotto: "La Francia: stop a Schengen". Editoriale di Marcello Sorgi: "il Referendum che il premier vuole evitare". A centro pagina con foto notizia: "Il Papa in tv: la sofferenza è un mistero". In taglio basso il Buongiorno di Massimo Gramellini: "Senza copione".

IL GIORNALE - In apertura: "La verità sui casi del Pdl". Sotto con foto notizia: "La Cgil affama i pellegrini di Wojtyla". Sotto: "Il copia incolla sul anti-cav resta impunito". A fondo pagina "La Costituzione tra bricolage e ingessature".

ves10 chiara moroni daniela santanche

IL RIFORMISTA: In apertura sul caso Pdl: "Prigioniera politica". In taglio centrale: "Assad fa mattanza della primavera siriana".

PROTESTE IN SIRIA

IL FOGLIO. In apertura "Politique arabe", "Sarkozy l'avventuriero ora apre anche alla proclamazione unilaterale dello stato palestinese". Il controesodo delle conversioni: "I cattolici americani che si fanno protestanti per bisogno spirituale" Editoriale: "Buona letteratura, pessima politica", l'autolesionismo finiano nascosto dietro il fasciocomunismo di Pennacchi.

IL MESSAGGERO - In apertura: "Immigrati, correggere Schengen". Sotto: "I rom occupano la basilica di San Paolo". Editoriale di Paolo Graldi sul caso Ciancimino: "L'antimafia dei fatti e quella dei falsi". In un riquadro: "Milano, il voto divide il Pdl". In taglio centrale con fotonotizia Il Giallo: "Al setaccio la vita di Melania. Il marito: non mi perdono". In taglio basso: "Menez, il francese capriccioso" e "Vezio, il barista ‘communista'".

TREMONTI SEDUTO MOBILE

IL TEMPO - Apertura a tutta pagina. "Senza Tremonti si fa crac". Editoriale di Mario Sechi: "Il Pdl litiga a borsettate". A centro pagina con foto notizia: "GErry Scotti, risolto il problema è lui l'anti Santoro". Sotto: "Liberiamo Roma dal degrado".

Vincino sul papa

L'UNITA' - In apertura a tutta pagina: "Paura di votare, attacco al referendum: Acqua alla gola" .

ITALIA OGGI - In apertura: "Il fisco e i pm sono online". In un riquadro, "La Nato ha fallito in Afghanistan e Libia. Le sue capacità militari sono ridicole". Sotto: "Mediazione, non piace ma si fa".

IL SOLE 24ORE - In apertura: "I consumi restano fermi". Editoriale di Alessandro De Nicola: "L'Italia esige una svolta". Panorama: "In Siria pugno di ferro del regime contro il venerdì di protesta: almeno 88 vittime belle piazze". Sotto: "Riassetto al vertice Pirelli. Moratti al debutto in Gpi".

 

 


Viewing all articles
Browse latest Browse all 340557

Trending Articles