Quantcast
Channel: Articoli
Viewing all articles
Browse latest Browse all 340557

RASSEGNA INTERNAZIONALE - OBAMA E FACEBOOK, RELAZIONE PERICOLOSA - MA QUALE GUERRA LAMPO, AMBASCIATORE NATO: CONFLITTO LIBICO DURERÀ A LUNGO - L’IPHONE TI SPIA! ARCHIVIA IN UN FILE SEGRETO TUTTI I NOSTRI MOVIMENTI (IPHONE 5 A SETTEMBRE?) - FUKUSHIMA NEWS: TOYOTA ANNUNCIA DRASTICI TAGLI - IL NAZISTA DIVENTATO EBREO - IN EUROPA È TORNATA LA CRISI DEL DEBITO - UGANDA, ARRESTATO LEADER DELL’OPPOSIZIONE…

Next: 1- \"DOV’È IL CERTIFICATO DI NASCITA?\", SOTTOTITOLO: \"IL MOTIVO PER CUI OBAMA NON PUÒ ESSERE ELETTO PRESIDENTE\" - CASA BIANCA IN FIBRILLAZIONE PER LA PUBBLICAZIONE, ATTESA PER IL 17 MAGGIO DI UN LIBRO CHE è STATO DEFINITO \"DEVASTANTE: È PROBABILE CHE OBAMA CONOSCERÀ COSE CHE NON HA MAI SAPUTO DI SÉ STESSO E DELLA SUA VITA\" 2- L’AUTORE JEROME CORSI, SCRITTORE ANTI-DEMOCRATS GIÀ NOTO PER AVER PUBBLICATO \"THE OBAMA NATION\" E “SWIFT BOAT” CHE STRONCÒ LE AMBIZIONI DI JOHN KERRY 3- NOTA DI AMAZON: \"CORSI SPIEGA NEL DETTAGLIO I FATTORI PRINCIPALI CHE METTONO IN DISCUSSIONE L’ELEGGIBILITÀ DI OBAMA, TRA CUI IL FATTO CHE IL PRESIDENTE HA SPESO MILIONI DI DOLLARI IN SPESE LEGALI PER EVITARE DI MOSTRARE AL POPOLO AMERICANO UNA COSA SEMPLICE COME IL SUO CERTIFICATO DI NASCITA COMPLETO” 4- SOLO CON I PRE-ORDINI, IL LIBRO È GIÀ SCHIZZATO IN CIMA ALLA CLASSIFICA DI AMAZON
$
0
0

DAGOREPORT

1 - FINANCIAL TIMES
OBAMA E FACEBOOK, RELAZIONE PERICOLOSA
http://www.ft.com

OBAMA

- A Obama piace Facebook e a Facebook piace Obama. Il presidente Usa l'ha ribadito l'ennesima volta lanciando la sua campagna elettorale con al fianco Mark Zuckerberg e dietro il logo del social network. Ma la relazione comincia ad essere troppo stretta per non comportare dei rischi.

L'immagine dello Sbarackato, scrive l'"Ft", potrebbe finire per l'essere irrimediabilmente associata a una compagnia che ha già dovuto affrontare diverse polemiche, prima fra tutte quella sulla privacy a rischio. Non solo, anche il fondatore di Facebook potrebbe avere dei problemi...

2 - BBC
UGANDA, ARRESTATO LEADER DELL'OPPOSIZIONE
http://bbc.in/fwuMoV

- Il principale leader dell'opposizione in Uganda, Kizza Besigye, è stato arrestato nel corso di una protesta contro l'aumento dei prezzi alimentari.

IL NAZISTA DIVENTATO EBREO
http://bbc.in/fYZAQg

- Da bambino era un leale membro della Gioventù hitleriana. Ora, a decenni di distanza, Theo Haser ha deciso di diventare ebreo per aiutare le persone a comprendere l'orrore dell'Olocausto.

EX-NAZISTA

L'IPHONE TRACCIA E ARCHIVIA TUTTI I NOSTRI MOVIMENTI
http://bit.ly/eMDhES

- IPhone e iPad tracciano segretamente ogni singolo movimento di chi li porta con sé. I dati degli spostamenti degli utenti vengono registrati in un file nascosto. È la inquietante scoperta fatta da due ricercatori, Alasdair Allan e Pete Warden.

3 - CNN
FUKUSHIMA: TOYOTA ANNUNCIA DRASTICI TAGLI ALLA PRODUZIONE
http://bit.ly/gb9mtM

La centrale nucleare di Fukushima dopo lo tsunami

- Toyota ha annunciato una serie di drastici tagli alla produzione di auto per il Nord America e la Cina. Il motivo è lo stesso che porterà un calo di produzione anche per la Fiat: i danni che hanno subito le fabbriche giapponesi di componentistica per auto, a causa del terremoto dell'11 marzo.

3 - TIME
IN EUROPA È TORNATA LA CRISI DEL DEBITO (O NON SE NE È MAI ANDATA?)
http://ti.me/fG1R6j

IPHONE 5 A SETTEMBRE?
http://ti.me/dJAUlx

- L'ultimo rumor sull'iPhone 5 arriva dalla Reuters, secondo la quale il nuovo melafonino arriverà sul mercato a settembre. La produzione partirebbe a luglio.

IPHONE BIANCO

4 - THE NEW YORK TIMES
LA GUERRA IN LIBIA È DESTINATA A DURARE
http://www.nytimes.com

- Al contrario di quello che si tende a voler far credere, la guerra in Libia non è destinata a finire in tempi rapidi. "Lo pensano gli stessi ufficiali militari", afferma al New York Times un navigato ambasciatore della Nato. L'inviare istruttori nel Paese come hanno appena deciso di fare Francia, Italia e Inghilterra, è l'ultimo segnale di una Nato in difficoltà.

6 - LE FIGARO
IN VISTA DELLE PRESIDENZIALI, SARKOZY SI RISCOPRE VICINO AL TEMA DEL LAVORO
http://bit.ly/gBQGsD

sarko e carla

- In vista delle presidenziali 2012 Sarkozy corre a riappropriarsi del tema del lavoro. Una visita ina una fonderia delle Ardenne, il dibattito sul potere d'acquisto, i premi salariali obbligatori entro l'anno. È iniziata la campagna elettorale e Sarkozy si è messo in testa il casco da operaio.

 

 

 


Viewing all articles
Browse latest Browse all 340557

Trending Articles