Quantcast
Channel: Articoli
Viewing all articles
Browse latest Browse all 340557

fantasie polacche: Monica Bellucci nei panni di Oriana Fallaci! - noemi cambia look: ora è tale e quale a ivana trump (o a un trans brasiliano) - terrorismo santadeché: “a milano voterei lassini” - Minetti Tazza d’Oro - allarme a new york: tiziana rocca in città - Gerry Scotti punta i piedini - la passione per Sean Penn di carla bruni - furibondo scambio di ‘dolcezze telefoniche’ tra lucio presta e il Direttore dell’Informazione Mediaset Mauro Crippa...

$
0
0

1- Non deve aver certo badato alla somiglianza fisica, il regista polacco Andrzej Wajda, quando ha chiesto a Monica Bellucci di vestire i panni (che le starebbero decisamente stretti) di Oriana Fallaci nel suo film su Solidarnosc e Lech Walesa. La giornalista italiana intervistò il leader del sindacato polacco nel 1981.

monica bellucci nud02LA CELLULITE DI MONICA BELLUCCI da Dipiù

2- Che ci faceva la Minetti ieri pomeriggio al Pantheon invece che al Pirellone?
Accompagnata da un elegante giovanotto, l'igienista in occhialoni scuri ha passeggiato lentamente dal Senato attraverso la piazza con disinvoltura, i due blackberry di diverso colore nelle mani, per poi aspettare al bancone di Tazza d'Oro il gentiluomo che faceva la fila per lo scontrino del caffe'.

3- La pr Tiziana Rocca è sbarcata in Usa per presentare l'edizione americana del suo libro di "Mamma dalla A alla T - Manuale di sopravvivenza per le donne d'oggi", presentato ieri a New York presso il Consolato Generale d'Italia, con il titolo in inglese "SuperMom: A Guide to Kids, Family, Career, and Having It All", si fregia di affettuosi complimenti di Jennifer Stallone, Meryl Streep...

4- Ore 18.40 di oggi Piazza Duomo a Milano, Centro Mondadori. Si sgomita per un posto a sedere, si parla ad alta voce, la maggior parte sono pensionati, sopratutto donne, età media dai 65 in avanti... Tutti aspettano Alfonso Signorini... si presenta invece Claudio Brachino insieme a Emanuele Filiberto di Savoia che presenta il suo libro edito da Rizzoli, Mi fai stare bene. Sono più o meno 150 le persone che applaudono l'entrata in sala del Principe !

santancheOriana Fallaci e Lech Walesa

5- "La Moratti ha sbagliato: è sbagliato fare i diktat, fare i ricatti. Anch'io non ho bisogno di fare il sottosegretario, cosa vuol dire? Lo faccio per passione. Bella responsabilità dire una frase del genere, allora cosa vuol dire, che se ne sarebbe fregata altamente e avrebbe consegnato questa città alla sinistra? Bell'esempio!" Lo ha detto il sottosegretario Daniela Santanchè ospite alla La Zanzara di Radio 24.

"Sui giornali c'è scritto - ha proseguito l'onorevole - che ha detto "o me o Lassini", ma Berlusconi ha un interesse che va un attimino più in là della Moratti".

Poi sul candidato al centro della polemica: ""Lassini lo voterei perché sono contro l'ingiustizia, perché sono stufa di questi magistrati, pubblici ministeri, procure. Secondo me prenderà tantissime preferenze perché sono molte le persone incavolate con le procure: le procure hanno fatto cadere gli ultimi cinque governi" , ha concluso a Radio 24.

Paul Haggis e Tiziana Rocca

6- Davidemaggio.it - Niente da fare. Gerry Scotti avrebbe puntato i piedi e non vorrebbe più partire per Colonia dove è prevista la registrazione di Money Drop, il nuovo game per il prime time di Canale 5 la cui messa in onda sarebbe stata decisa per luglio. Non solo. Sembrerebbe naufragato anche Isolation, il quiz che avrebbe dovuto occupare il preserale estivo di Canale 5 al posto di Chi Vuol Essere Milionario.

Una sequenza di casualità che ha il sapore di una presa di posizione bella e buona e che, a ben vedere, un filo logico ce l'ha e potrebbe essere legato ad una notizia ben precisa. I nostri lettori la conoscono già, è un'anteprima DM. Rinfrescatevi la memoria cliccando qui:
http://www.davidemaggio.it/archives/36795/boom-paolo-bonolis-da-settembre-al-preserale-di-canale-5

gerry scotti

7- Carlo Rossella per "Il Foglio" - Madame Carlà presenzierà al festival di Cannes? Molti dicono di sì. E' nota la sua passione per Sean Penn, protagonista di ben due film in gara, quello di Malik e quello di Sorrentino.

8- Davidemaggio.it - Un venerdì di passione. E che passione. Proprio così, in quel Cologno a creare malumori ci sono i programmi Videonews da trasmettere nel corso delle festività Pasquali. Se per Domenica Cinque la questione è risolta ex abrupto (il programma non andrà in onda e salterà una puntata), ad accendere gli animi sono stati Mattino e Pomeriggio Cinque.

Il motivo? Semplice, e ve lo svela DM! Se Barbara D'Urso è riuscita ad evitare la diretta (la puntata di venerdi sarà registrata), a Federica Panicucci non è stato concesso il medesimo trattamento. Ma c'è di più: la puntata di venerdi di Mattino Cinque è già parzialmente registrata e quindi è richiesta la presenza della Panicucci solo per la prima parte del programma nella quale a tener banco è principalmente Paolo Del Debbio con la sua attualità politica.

carla bruni 1993 ph michael comte

Non solo. Vista la registrazione di Pomeriggio Cinque, Mediaset dovrà comunque mandare al controllo i tecnici per l'inserimento della luminosa e dell'orologio, onde evitare che il programma possa sembrare registrato.

E secondo voi Lucio Presta poteva passarci su? Ceeeeerto che no. E allora ecco che ieri si è scatenato un furibondo scambio di ‘dolcezze telefoniche' tra il manager della Panicucci e il Direttore Generale dell'Informazione Mediaset Mauro Crippa. In realtà, i malumori risalgono a qualche settimana fa quando su Panorama il potente manager si è ritrovato a leggere un articolo nel quale c'era una non propriamente benevola valutazione delle prestazioni di alcuni artisti del ‘clan' di Via Timavo, con relativi cachet forniti in pasto ai lettori. Cosa che pare non sia stata per niente gradita.

Da 'Oggi'-Bocciofila Billionaire - Lucio Presta

I maligni, inoltre, sono pronti a scommettere che il ‘graffio' del quotidiano Libero, in edicola quest'oggi, nei confronti di Paolo Bonolis (ci si chiede perchè lo show ‘Stasera che sera' della D'Urso sia stata soppresso mentre ‘Il Senso della Vita' di Bonolis sia ancora in piedi a parità di ascolti) sia dovuto proprio ai diverbi della giornata di ieri.

Al prossimo round.
http://www.davidemaggio.it/archives/38402/scazzo-furibondo-tra-lucio-presta-e-mauro-crippa-per-i-programmi-videonews-del-venerdi-santo#more-38402

9- Mariagiovanna Capone per "Oggi" - Una cosa dobbiamo ammetterla. Noemi Letizia non difetta certo di coraggio. A due anni esatti dal celebre compleanno (compie 20 anni il 27 aprile) a cui partecipò in veste di invitato eccellente "Papi" Silvio Berlusconi, la giovane di Portici le ha provate proprio tutte per far carriera.

Noemi Letizia da Oggi

Peccato che i cancelli dello showbiz per lei siano irrimediabilmente sbarrati. Eppure lo spirito di iniziativa non le manca affatto. Ebbe la faccia tosta si autocandidarsi per Ballando con le stelle, e annunciò perfino di essere ambita ospite in programmi come Chiambretti Night o l'Isola dei famosi.

Peccato che autori e conduttori non avessero mai preso contatti con lei o col suo manager. Noemi, insomma, le prova tutte. Anche con la sua ambizione di riserva, ovvero l'imprenditoria. Registrato il marchio Noemi L., logo con una fatina stilizzata, avrebbe dovuto lanciare il suo profumo lo scorso Natale. Siamo ormai a Pasqua e della fragranza di Noemi nemmeno la scia.

Noemi Letizia da Oggi

Della linea di abiti «per donne che vogliono essere chic ma casual» di cui parlava solo sei mesi fa, non si è trovata traccia nemmeno sulle bancarelle di qualche mercatino di periferia. I vestiti non li ha realizzati, però i costumi da bagno ci sono. C'è da desumere che sia più facile disegnare slip e reggiseni che camicette e pantaloni. Ora che c'è la materia prima, serve il lancio pubblicitario.

Noemi Letizia da Oggi

Ecco allora che Noemi, scortata da mamma Anna e papà Elio, è salpata venerdì dal molo Beverello di Napoli con destinazione Capri, location scelta dal fotografo che ha realizzato per lei la campagna pubblicitaria, pubblicata in anteprima da Oggi. Un po' per il freddo, un po' per i tacchi vertiginosi che mal si conciliavano coi sassolini della spiaggia del set, Noemi è apparsa piuttosto impacciata al debutto come modella. Imbarazzata forse pure dai tanti chili di troppo che verranno cancellati con Photoshop (le foto di questo servizio ci sono arrivate già "semi-trattate", con pancia e fianchi leggermente ridotti).

Noemi Letizia da Oggi

Il tutto sotto lo sguardo dei muratori impegnati nella ristrutturazione dello stabilimento balneare Torre Saracena, angolo esclusivo da cui si gode il panorama mozzafiato dei Faraglioni. Da sabato 23 aprile, giurano i Letizia, le foto campeggeranno sui tabelloni sei metri per tre di tutta Napoli.

E sotto le immagini di Noemi in versione balneare, ci sarà la scritta: «Per contatti: soc.letizia.srl@gmail.com». Messaggio che un malpensante potrebbe fraintendere, ma che nasconde solo la ricerca di un distributore che rifornisca i negozi coi costumi disegnati dalla ragazza. Non c'è che dire: Noemi Letizia le sta provando davvero tutte.

 

 


Viewing all articles
Browse latest Browse all 340557

Trending Articles