DAGOREPORT
FT1 - THE NEW YORK TIMES - In apertura, "Esercito ribelle libico nel caos. Litigi al vertice" - "Siria, mentre Assad parla di riforme il regime reprime nel sangue una protesta" - Fotonotizia, "Un leader cubano che non si chiami Castro"
NYT2 - THE WASHINGTON POST - In apertura, "Richiamato dall'Afghanistan il generale Rodriguez. Non sarà il successore di Petraeus" - "L'aereo con Michele Obama rischia una collisione" - Di spalla, "Gli inglesi addestreranno i ribelli libici"
3 - THE WALL STREET JOURNAL - In apertura, "La candidatura italiana per la Bce fa passi avanti a Berlino" - "In basso, "L'Inghilterra invia militari per addestrare i ribelli libici"
4 - LE FIGARO - In apertura, "Le confidenze di Liliane Bettencourt. L'amministratore di L'Oréal spiega come ha riorganizzato i propri beni" - Al centro, "Il difensore dei diritti: riprende forza l'ipotesi Jack Lang" - Fotonotizia, "I segreti del matrimonio reale che intrigano gli inglesi" - In alto, "Come l'ecologia trasforma la Germania"
5 - LIBÉRATION - In apertura, "Dopo Castro, Castro. Dopo 46 anni alla testa del Partito comunista cubano, Fidel ha ufficialmente trasmesso tutti i poteri a suo fratello Raul"" - "Edf ha vinto, il costo dell'elettricità aumenterà"
TAZ6 - LE MONDE - In apertura, "Allerta senza precedenti sul debito delle economie occidentali" - Al centro, "Un anno dopo la marea nera, qual è il bilancio in Louisiana?" - "Salari dei funzionari congelati anche per il 2012"
LE MONDE7 - THE GUARDIAN - In apertura, "Miliband chiede un'indagine sugli abusi commessi dalla stampa. Il leader laburista promuove una riforma delle norme sulla stampa sulla scia dello scandalo che ha coinvolto il News of the world" - In basso, "L'Inghilterra manda un team di militari in Libia. Il parlamento: mission creep"
8 - THE INDEPENDENT - A tutta pagina, "Dalla'Afghanistan alla Libia: i militari inglesi insieme ai ribelli contro Gheddafi. Lo schieramento di truppe crea il timore di una mission creep"
9 - THE TIMES - In apertura, "Comandanti dell'esercito inglese in Libia per aiutare i ribelli"
10 - FINANCIAL TIMES - In apertura, "Cameron scarta l'ipotesi Brown per la guida del Fmi" - Fotonotizia, "I timori sul rating Usa" - Al centro, "Singapore punta a divenire l'hub per lo yuan"
INDEPENDENT11 - EL PAÍS - In apertura, "I magistrati revocano la libertà a Troitiño e ne ordinano la cattura. I tre giudici che liberarono il terrorista dell'Eta sei anni prima del previsto ci ripensano quando l'uomo è già fuggito" - Di spalla, "Obama ammette che il deficit è una grave minaccia per i paesi Ue"
GUARDIAN12 - EL MUNDO - In apertura, "Il tribunale che liberò Troitiño rivede la sua decisione" - Di spalla, "Le maggiori imprese spagnole chiedono alla Ceoe (Confindustria spagnola) di non firmare la "blanda" riforma delle convenzioni"
13 - FRANKFURTER ALLGEMEINE - In apertura, "Altri 500 milioni di euro per Chernobyl" - Al centro, "La Siria revoca lo stato di emergenza"
14 - TAZ. DIE TAGESZEITUNG - In apertura, "La Siria come l'Egitto. L'opposizione chiede l'uscita di scena del dittatore Assad. Un'importante viene chiamata Tharir come quella del Cairo. Il regime toglie lo stato di emergenza, ma rimane violento" - Di spalla, "Milioni di euro per il sarcofago di Chernobyl"