Quantcast
Channel: Articoli
Viewing all articles
Browse latest Browse all 340557

assalto di Paragone, il pappagone dello scarparo, alla prima poltrona di rai2 - Sulla scrivania di Masi e Garimberti, ci sarebbe una lettera di fuoco scritta da legaiolo a pallini contro la gestione di Liofredi: \"sembra un po’ di vedere il canale Fox con un anno di ritardo\" - Intanto qualche sera fa Paragone è stato visto attovagliato con Della Valle e Carlo Rossella. Che abbiano già brindato a qualcosa di importante?...

Next: 1- CRONACA MARXIANA (TENDENZA GROUCHO MARX) DEL DIVINO QUIRINO CONTI DELLA MATINÉE ROMANA DI GIOVEDÌ SCORSO PER LA PROIEZIONE ALLA STAMPA DI “HABEMUS PAPAM” 2- \"L’IMPRESSIONE ERA CHE SI FOSSE DA UN’ALTRA PARTE, E NON DI CERTO A UNA PRIMA DI UN FILM DI MORETTI TANTO ATTESO. “ANCHE PER I CAPELLI BIANCHI, LE MÈCHE SONO FONDAMENTALI,” DICEVA UNA SIGNORA CON PESANTE STRASCICO DI SSSC ALLA VELTRONI, OPULENTA, BIONDISSIMA E BOCCOLUTA. “COME ARMANI E TRONCHETTI. ALTRIMENTI, È UN BIANCO GIALLASTRO. CON LE MESSSC, INVECE, LA TESTA ACQUISTA LUCE… LUMINOSITÀ!” 3- \"BARBE OVUNQUE; PERSINO UN RESIDUALE BAFFO ALLA MORETTI (NATURALMENTE NON “LUI”, MA IL CAPO BR). A POCO A POCO, UN’UMANITÀ TRISTANZUOLA E MONOCROMA STAVA RIEMPIENDO DI SÉ E DEL SUO INDEFINIBILE QUALUNQUE, OGNI RANGO DI POLTRONE\"
Previous: 1- ROMA SVENDUTA PER 42 MILIONI: PER ORA L’AMERICA L’HA TROVATA ZIO TOM DIBENEDETTO 2- POSSIBILE CHE CHI COMPRA LA ROMA ABBIA GIÀ BISOGNO DI UN PRESTITO DELLA BANCA? 3- NEL COMUNICATO CONGIUNTO TSBUCA FUORI UN PRESTITO DI 40 MILIONI COSÌ CONGEGNATO: “L’EFFICACIA DEL CONTRATTO DI COMPRAVENDITA È SUBORDINATA... ALLA CONCESSIONE AD AS ROMA DA PARTE DI ROMA 2000 DI UN VENDOR LOAN (VALE A DIRE, UN PRESTITO AL COMPRATORE), DELLA DURATA DI 10 ANNI E DELL’IMPORTO DI 10 MILIONI DI EURO E ALLA SOTTOSCRIZIONE DA PARTE DI AS ROMA DI UN ACCORDO DI FINANZIAMENTO CON UNICREDIT, DELLA DURATA DI 5 ANNI E DELL’IMPORTO DI 30 MILIONI DI EURO” 3- UNICREDIT NON HA IN PRATICA INCASSATO NIENTE MA CAMBIATO UNICAMENTE IL DEBITORE, DA SENSI A UNO PIù AFFIDABILE (NON SOLO: CI SAREBBERO UN PAIO DI “ROGNE” GROSSE RIMASTE INSOLUTE PER LE QUALI C’è UNA CLAUSOLA CHE PERMETTE ALLE PARTI DI RECEDERE)
$
0
0

Marco Castoro per Italia Oggi

liofredi-setta

Bufera su Rai2: è scontro aperto tra il vicedirettore Gianluigi Paragone e il direttore di rete Massimo Liofredi. A far scatenare la tempesta ci ha pensato la recente gestione dei palinsesti estivi. Qualche giorno fa, nel corso della trasmissione di Radio2 Un giorno da pecora con Claudio Sabelli Fioretti, Paragone non aveva risparmiato critiche al suo superiore, soprattutto sul centro Rai di Milano, che dovrebbe funzionare meglio, e sull'abbondante messa in onda di telefilm americani («sembra un po' di vedere il canale Fox con un anno di ritardo», aveva sentenziato Paragone).

paragone gian luigi

Lo scontro si è inasprito. Sulla scrivania di Mauro Masi e Paolo Garimberti, il direttore generale e il presidente Rai, ci sarebbe una lettera di fuoco scritta da Paragone contro la gestione di Liofredi. Al quale si contestano le mancate convocazioni dei vicedirettori di rete sulle tematiche inerenti alle deleghe ricevute. A cominciare dai palinsesti, decisi dal direttore dopo riunioni a cui partecipano soltanto due dirigenti di fiducia che non fanno parte però della squadra dei vicedirettori.

ngzdllvll76 diego dellavalle rutelli carlo rossella

Tra costoro anche Roberto Giacobbo sarebbe seccato con Liofredi per il fatto di vedere il suo fortunato programma di successo, Voyager, andare in onda non più con la stessa frequenza del passato.

La situazione sta degenerando. Lo scontro Paragone-Liofredi ha raggiunto la fase più calda. Il direttore ha bocciato le note spese del vice e non ha dato l'ok alla richiesta di Paragone di andare in onda con L'ultima parola anche a giugno, come richiesto dal conduttore, visto che di argomenti e spunti interessanti la politica italiana continuerà a darne a grappoli.

Roberto Giacobbo foto di MarinoPaoloni

Paragone accusa Liofredi di aver abbattuto le produzioni interne, a favore dei telefilm acquistati da fuori, e di aver messo in ginocchio il centro di produzione di Milano e i professionisti che ci lavorano, tanto più ora che non dovranno più occuparsi di X-Factor, programma perso da Raidue e finito nel bouquet di Sky.

Intanto qualche sera fa Paragone è stato visto in un noto ristorante romano a cena con gli amici Diego Della Valle e Carlo Rossella. Che abbiano già brindato a qualcosa di importante?

 


Viewing all articles
Browse latest Browse all 340557

Trending Articles