Quantcast
Channel: Articoli
Viewing all articles
Browse latest Browse all 340557

MIGNOTTOCRAZIA INTERNESCIONAL! - L’AUSTRIA DÀ IL BENVENUTO A RUBY RUBACAZZI: “NON TRASFORMIAMO IL BALLO DELLE DEBUTTANTI NEL BALLO DELLE PUTTANE” DICE IL DIRETTORE DELLA TV DI STATO - L’UNICO GALANTUOMO È IL RE DEL BON TON VIENNESE WILLY ELMAYER: “ANCHE LE PROSTITUTE SONO ESSERI UMANI E CHISSÀ QUANTE CE NE SONO AL BALLO” - LE JENE DI VIA ORGETTINA NON SARANNO PARTI OFFESE AL PROCESSO (OFFESE DA CHE? DAGLI ASSEGNI?) - MOSCHILLO, PROPRIETARIO DI “RICHMOND”: IL TRENINO RACCONTATO DA SARA TOMMASI È UNA BUFALA…

$
0
0
ruby d e a a c da b c f d a

1 - RUBY: RAGAZZE PRESENTI A FESTE CASA PREMIER NO PARTI OFFESE...
(ANSA)
- Le ragazze che hanno partecipato alle serate ad Arcore organizzate a casa di Silvio Berlusconi non saranno parte offesa nel filone principale dell'inchiesta milanese sul caso Ruby, nel quale sono indagati per induzione e favoreggiamento della prostituzione di maggiorenni e della minorenne Karima El Mahroug, il consigliere regionale Nicole Minetti, il direttore del TG4 Emilio Fede, l'imprenditore dei vip Lele Mora e tre persone del suo entourage, tra le quali l'autista.

Nell'indagine, che dovrebbe essere chiusa con il deposito degli atti alle parti attorno a meta' della prossima settimana, da quanto si e' saputo, le decine di giovani che avrebbero partecipato alle presunte feste a luci rosse a villa San Martino, non saranno indicate come parti offese. E questo in base alla giurisprudenza che, a partire almeno dal 2000, e' uniforme nel sostenere che la presunta prostituta non e' parte lesa quando e' contestato il reato di induzione e favoreggiamento della prostituzione. Lo e' invece quando si tratta di sfruttamento della prostituzione. Rimane invece parte offesa Ruby in quanto ci sarebbe stata una interferenza e un'alterazione nel normale processo di crescita di una minorenne.

Ruby su BILD

Per la vicenda il premier e' imputato per concussione e prostituzione minorile e verra' giudicato separatamente: per lui il prossimo 6 aprile si aprira' il processo con rito immediato davanti alla quarta sezione penale del Tribunale.

RUBY milestone ed xbez

2 - RUBY: MOSCHILLO, IL TRENINO DELLA TOMMASI E' UNA BUFALA...
(ANSA) -
'Ma quale trenino? Sono tutte bufale' sbotta con l'ANSA Saverio Moschillo, l'imprenditore della moda il cui nome compare in un messaggino inviato da Sara Tommasi, dove la starlette rifiutava 'i trenini con Fede e Moschillo'.'Non esistono ne' trenini ne' bunga bunga' dice Moschillo al termine della sfilata del suo marchio John Richmond, dove circolava voce dovesse arrivare Ruby Rubacuori e dove in passato e' stata ospite la stessa Sara Tommasi. La bella marocchina non era nemmeno invitata, ma lo era il direttore del Tg4 Emilio Fede, 'che non e' riuscito a venire per problemi d'orario, ma che sara' sicuramente con noi a cena'.

ruby

'Sono amico di Fede e orgoglioso di esserlo, io non prendo e distanze da nessuno' continua Moschillo, che racconta di essere in buoni rapporti anche con il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, tanto da essere stato invitato a Villa Certosa in un paio di occasioni.'Berlusconi e' un padrone di casa meraviglioso, che - dice'imprenditore - fa sentire i suoi ospiti completamente a loro agio in un clima di eleganza e semplicita', dove io non ho ma visto ne' bunga bunga ne' trenini, quelle per me sono tutte chiacchiere e fesserie. E ora - conclude - basta con i pettegolezzi'.


3 - «IL BALLO DELLE DEBUTTANTI NON DIVENTI QUELLO DELLE ...»
Da "ilSecoloXIX.it"

Richard Lugner Marinaretti all ospizio

Il capo dei programmi della tv pubblica Orf, che come ogni anno darà la diretta, ha diffuso un ordine di servizio molto esplicito riguardo la copertura: attenti a non trasformare la festa in «un ballo delle puttane».
Nella mail indirizzata ai suoi collaboratori, e confermata dallo stesso dirigente all'agenzia Apa, Lorenz sottolinea che il Ballo dell'Opera è un ballo degli artisti, ed è doveroso impedire di «rovinarlo con dei mini-Berlusconi».
«Non nego che la Signora disponga di qualche arte, anche se in altri settori», ha continuato, prendendosela soprattutto con l'imprenditore Lugner (78 anni), reo dell'invito a Rubacuori: «È incredibile come riesca sempre ad affascinare tutta l'Austria con gesti di pessimo gusto».

Richard Lugner e Sophia Loren

Ma un ente pubblico ha «il dovere di riflettere su cosa fare e cosa non fare». Fino a che punto Ruby abbia messo politicamente nei guai il premier italiano, è un affare puramente italiano, ma «non vedo ragione - ha detto - di presentare una donna, che si riconosce nella prostituzione, come un personaggio di scena». Rubacuori è una prostituta, che «probabilmente è arrivata attraverso il Signor Berlusconi a fama immeritata: se va a letto o meno con un politico o balla il valzer con Lugner per me è indifferente», ha chiosato Lorenz.

L'attempato imprenditore, autodefinitosi il «Berlusconi di Vienna», è famoso soprattutto per le sue avventure con aspiranti starlet, che raggiungono il diapason mondano proprio con il Ballo dell'Opera.

Richard Lugner con tale Nina una simil Ruby

Rigorosamente snobbato dalla buona società viennese, Lugner è invece l'eroe delle cronache rosa e corteggiato dai professionisti del gossip. Quest'anno, dopo avere incassato tre buche sonore - Meryl Streep, Bo Derek (scaricata perché chiedeva 25.000 dollari in più) e Sienna Miller - Lugner c'ha provato con Ruby. E gli è andata bene. Rubacuori ha accettato l'invito e sarà a Vienna già il 2 (in programma conferenza stampa e firme di autografi) a bordo di un jet speciale da Genova. Sul cachet c'è assoluto riserbo, ma il tabloid Oesterreich ha fatto quattro conti: se chiede 15.000 euro a intervista, «riceverà di sicuro almeno i 35.000 euro che avrebbe preso la Derek».

sara tommasi

La sua presenza manda su tutte le furie la `madrina´ del ballo. «È orribile», ha detto la Treichl-Stuergkh, dicendo di avere pena per «la giovane profuga 18enne marocchina che viene sfruttata». «Non ho nulla contro di lei, è una vittima che cerca di fare il meglio del suo tragico destino», ma il fatto che ci sia Ruby al ballo è «molto pericoloso».

Maristel Garcia Polanco

La signora minaccia di non dare più un palco a Lugner in futuro ma ora c'è poco da fare. Il «signor Lugner si è squalificato da solo, ora non lo vuole nessuno salvo i tabloid». «Non è affatto una prostituta - ribatte lui - ma una escort, una donna meravigliosa: se un uomo fa una cosa così è un fico, se è una donna gli si dà addosso».

Su Ruby gli animi si dividono: per esperti di pr, una mossa geniale di Lugner. Per il `papà` delle buone maniere, titolare della scuola di ballo più `in´ di Vienna, Willy Elmayer, è l'ennesima caduta di stile di Lugner. Tuttavia, chiosa, «anche le prostitute sono esseri umani e chissà quante ce ne sono al ballo».

fede mora b

Più pragmatico il comico Dirk Stermann: «chissà se anche Lugner sogna una notte da bunga-bunga, in ogni caso stia attento a che non rubi dato che era stata denunciata per furto in un negozio».

 


Viewing all articles
Browse latest Browse all 340557

Trending Articles