Riceviamo e pubblichiamo
Raimondo PasquinoGent.mo dott. D'Agostino, in riferimento all'articolo pubblicato oggi sul suo portale, desidero farLe avere alcune precisazioni, con la speranza di fornirLe elementi utili e veritieri per fare chiarezza.
CLAUDIO VELARDIAltro che consulenze, le attività da me svolte per il commissariato all'emergenza rifiuti in Campania riguardavano il collaudo di attrezzature quali compattatori, press-container per imballaggio della carta, campane per il vetro, sacchetti per la raccolta, bidoni per oli esausti, contenitori per umido e quant'altro fosse necessario ad attivare la raccolta differenziata.
Mi chiedo, piuttosto, se dietro la campagna di aggressione nei miei confronti non ci sia il signor Claudio Velardi, un professionista del trasversalismo, oggi spin-doctor del candidato del Pdl ma fino a ieri assessore della giunta Bassolino. Proprio lui che sparse in giro soldi pubblici per tappezzare la città di manifesti recanti la scritta "Monnezza a chi?".
Giovanni LettieriQuesti untorelli del trasversalismo clandestino fanno mercato delle idee e si distinguono per straordinaria fragilità etica. Qualcosa di molto meno concreto e forse pure più costoso dell'attività professionale che, in tutti questi anni, ho svolto nell'interesse esclusivo della collettività.
ANTONIO BASSOLINO - Copyright PizziAvrò molte responsabilità, non certo quella di essere ingegnere. Se poi l'esperienza professionale sviluppata nel corso di tanti anni è una colpa, ebbene sì... ammetto la colpa ma, ahimè, solo per l'anagrafe.
Raimondo Pasquino