Quantcast
Channel: Articoli
Viewing all articles
Browse latest Browse all 340557

Bocchino e Gabriella vivono ancora sotto lo stesso tetto? - nozze veneziane per Pisapia e Cinzia Sasso - Luca Argentero contro la raccomandazione. Poi scopri che nel film recita la moglie - cine-bonev? scampato pericolo! - corona vede le stelle, tv e giornali - obama: sì merkel, no silvio - sassone contro il savoia - QUANDO FERRARA CANTAVA “YEAH YEAH!” - MARTA MARZOTTO E LA NIPOTE ISABELLA BORROMEO: \"I NOSTRI INCONTRI CON GHEDDAFI\"...

$
0
0

1- Italo Bocchino e Gabriella Buontempo vivono ancora sotto lo stesso tetto? Ah saperlo...

ITALO BOCCHINO E MOGLIE

2- Che strano: il vispo Luca Argentero recita in una commedia contro la raccomandazione che si intitola "C'è chi dice no", nelle interviste dice che il nepotismo ha pervaso le nostre vite, che gli italiani chiedono sempre favori. Poi scopri che nel film recita la moglie Myriam Catania.

Luca Argentero e Myriam Catania

3- Mail: "Senti un po' questa cosa strana. Un mesetto fa abbiamo firmato un contratto con la 01 per programmare 'Goodbye Mama' di Michelle Bonev nel nostro cinemello. Tocca dire di sì, e sì diciamo, ingoiamo il rospo se non che stamattina ci dicono che da noi il film non esce più, nella nostra zona lo fanno solo i cinema The Space (Benetton e Berlusca).
A noi interessa poco, è un guadagno, non una perdita, però ci è parso strano e volevamo segnalartelo. Operatori Cinematografici"

bonev

4- Dice il signor Diego Dambrosio, il barbiere più informato di Washington, che il 7 giugno Angela Merkel e' attesa alla casa Bianca per una cena d'onore con Obama. Nonostante i problemi (ultimo l'astensione tedesca all'Onu sulla risoluzione contro Gheddafi) la cancelliera e il suo invisibile marito, Joachim Sauer, verranno accolti dai potenti d'America. Al Cavalier Berlusca, che diede dell' "abbronzato" ad Obama, non resta che una merendina con Alexander Lukashensko, il dittatore della Bielorussia. Minsk non e' Washington, ma il tribunale di Milano e' comunque lontano.

cinzia sasso e pisapia1

5- Il commissario Davanzoni attovagliato oggi a Milano al ristorante Peppino.

6- Il sindaco di Venezia Giorgio Orsoni sabato officerà le nozze tra Giuliano Pisapia e la giornalista accasata Cinzia Sasso, nata a Mestre Venezia ma milanese di adozione.

7- Carlo Rossella per "Il Foglio" - Emirati arabi. Vacanze e lavoro per Luca Cordero di Montezemolo. Un po' di relax e incontri con emiri e dignitari di alto lignaggio.

8- Michele Magno per "Il Foglio" - Si dice che Luca Cordero di Montezemolo sia tentato dalla politica. Non è ancora chiaro se la politica è tentata da lui.

FABRIZIO CORONA

9- Comunicato - Streamit - Twww.Tv, arriva il gossip con il canale di Fabrizio Corona. Attraverso questo accordo la Browser Tv in alta definizione inaugura un nuovo segmento editoriale. Dallo scorso 29 marzo il network televisivo via internet Streamit Twww.tv ospita sul canale numero 10 della propria piattaforma il progetto televisivo coronastars.twww.tv. Si tratta della prima tv via web interamente dedicata al mondo del gossip.

Il canale, realizzato da Fabrizio Corona e diretto da Francesco Bevivino, fa parte di una operazione più ampia che prevede anche il lancio di un settimanale di gossip chiamato Corona Star's, la cui uscita in edicola è prevista per la metà di aprile, e del relativo portale web, www.coronastars.com, già online da qualche giorno.

Testa di E.Filiberto

10- (Da www.mondoreality.com) - Nella lista dei miti da idolatrare con assoluta abnegazione, Gabriella Sassone non ha sicuramente inserito il nome di Emanuele Filiberto di Savoia. La breve parentesi "isolana" che il reale prezzemolino si appresta ad aprire, con un soggiorno della durata di una settimana, non è particolarmente andato giù alla giornalista che, durante Pomeriggio sul 2, si è lanciata in un esilarante monologo, dove ha manifestato tutta la sua "stima" nei confronti di Filiberto.

Facendo riferimento alla opera letteraria che Emanuele vorrebbe pubblicizzare sull'Isola, sbarcando addirittura nudo con il prezioso tomo pronto a coprire le pubenda, Gabriella fa la sua dichiarazione più spassosa: Ma chi gliel'ha scritto il libro, che il principe zoppica perfino con l'italiano!

11- Da "Giornalettismo.it" - Grazie all'abilità filologica di monsignor Luigi Castaldi, ecco a voi un Giuliano Ferrara d'annata, ma di quella davvero buona: al minuto 1.10 di La strada di Bob Dylan, documentario Rai su un'opera beat di Tito Schipa junior, lo vediamo cantare al microfono "Yeah Yeah!", senza barba e baffi e infinitamente più magro. Era davvero un bell'uomo e veniva dal mare, no? Ecco il video (minuto 1:10): http://youtu.be/JBvgAEI_Ttw

Giuliano Ferrara canta Yeah Yeah

12- «Siamo state in Libia decine di volte, ospiti della famiglia Gheddafi. Conoscevamo bene soprattutto Saif, il figlio primogenito del Colonnello, e i suoi fratelli». Marta Marzotto (a cui il Comune di Milano ha appena dedicato una mostra) e la nipote Isabella Borromeo parlano in esclusiva con "A", il settimanale diretto da Maria Latella, in edicola da mercoledì 6 aprile.

ISABELLA BORROMEO MATTEO E MARTA MARZOTTO - copyright Pizzi

Racconta Marta: «Li abbiamo conosciuti in Sardegna quando erano ragazzi. Non so di chi fossero ospiti, li invitavamo alle nostre feste e un giorno hanno voluto ricambiare. Così siamo andate. Saif era un nostro amico. Usava una vecchia Panda, mica una Lamborghini. Studiava in Inghilterra con mia nipote».

2sar16 gheddafi jr marzotto

E Isabella aggiunge: «A Londra me lo ricordo, non aveva grilli per la testa, era alla mano. Non ci siamo più sentiti. Mi spiace una cosa: forse la Libia non sarà mai più come l'abbiamo conosciuta noi». E lui, Gheddafi senior, che tipo era? Rivela Marta Marzotto: «L'ho incontrato solo due volte, a Cinecittà. E ci hanno anche scattato una foto orribile insieme, siamo venuti fuori mostruosi. Poi mi hanno raccontato che si era lamentato di me con amici comuni a Cannes perché non l'avevo mai contattato durante i nostri viaggi: andavamo in Libia ma non cercavo di vederlo. È che quel Paese ci incantava».

2sar30 marzotto saif gheddafi

Nonna e nipote, poi, si perdono in racconti dei loro innumerevoli viaggi, durante i quali Marta Marzotto sottoponeva Isabella Borromeo a prove "formative": «Eravamo in un locale in India e il cameriere arriva con un cesto di serpenti e ci domanda: "Quale scegliete?". Era la nostra cena». E la nonna aggiunge: «Volevo educarla. Abbiamo mangiato anche topolini fritti, se è per questo».

 

 

 

2 lib36 flli gheddafi marta marzotto asia argento

Viewing all articles
Browse latest Browse all 340557

Trending Articles