Quantcast
Channel: Articoli
Viewing all articles
Browse latest Browse all 340557

PENSIERI & PARIOLI: MADOFF PARIOLO, SCUDO TREMONTO - Carfagna, da Mezzacalzetta a Mezzaroma! - SARKÒ SI È TENUTO BATTISTI MA CACCIA I TUNISINI - PENSIONI D’ORO: AMATO LOTTA CONTRO IL PRECARIATO - ROSPY BINDI SULL’AVENTINO - IL POMPETTA IN TUNISIA: IN 24 ORE VI LIBERERÒ DEI FRANCESI - PIAZZISTI AL GOVERNO - FINI È STATO COLPITO IN TESTA CON UNA COPIA DI ’’LIBERO’’, BOCCHINO VUOLE QUERELARE FELTRI E BELPIETRO…

$
0
0

Riceviamo e pubblichiamo:

Lettera 1
Il paradosso dell'immigrato: tornare indietro non vuole. Andare altrove non può. E dov'è non lo vogliono più.
Viper

IMMIGRATI

Lettera 2
Caro Dago, PENSIERI & PARIOLI: Con Massimo Ranieri e Sabina Guzzanti protagonisti,i
fratelli Vanzina gireranno il sequel del film : " In questo mondo di ladri".
MOVENTE : Giacché Fini è stato colpito in testa con una copia di Libero, Bocchino si appresterebbe a querelare Feltri e Belpietro.
ESPERTO : Italo Bocchino :"PdL allo sbando". C'è da credergli, perché di sbandate ( vedi Carfagna), il signore sì, che se ne intende.
FERILLONA : Sabrina Ferilli pensa che, quand'anche ci avesse fatto sesso con Ruby, Berlusconi non avrebbe commesso alcun reato. Beato chi se la fa, sul sofà !
IL FINI GIUSTIFICA I MEZZI : Mara Carfagna, dal Fli...rt con Italo, al matrimonio con Marco. Ovvero, da Mezzacalzetta a Mezzaroma!
Natalino Russo Seminara

Bocchino e Carfagna nel

Lettera 3
Caro dago, Evviva è tornato Robin Hood ...tutti i paraculati di destra e sinistra fregati perchè troppo ingordi e avidi! interessi del 19% tiè! tutti truffati.
Bossi direbbe a " galeina ingurda a grapa al gosz ! (alla gallina ingorda si rompe il gargarozzo!). ciao daniele

Lettera 4
cerco 2/3.000 amici per ricevere 100 milioni per NON sbarcare ad Arcore.
Steve

ASSALTO AD ARCORE

Lettera 5
Caro Dagospia, Leggo in giro: Yara, mostrati video inediti contro la volontà della
famiglia Gambirasio. Se questa è la verità rivoglio indietro il Canone RAI, non voglio essere complice del conduttore Bruno Vespa nelle sue malefatte. Riposi in pace.
E.B. (Treviso)

Yara Gambirasio

Lettera 6
Dago, non è che Travaglio oggi abbia proprio torto sul caso dei Madoff pariolini, non nel difendere la Guzzanti, ma nello sparare sul Corriere... Nell'edizione online spara "I VIP truffati rischiano l'accusa di riciclaggio" perchè "avrebbero affidato alla Finanziaria somme per far rientrare capitali con lo scudo fiscale"...Quale sarebbe il reato che configura il riciclaggio? Affidare somme ad una finanziaria? Perchè quello che era sì un reato, è stato eventualmente "scudato" per l'ennesima volta da Tremonti...

Grandi evasori, mafiosi e riciclatori hanno tutti nei bunker un altarino con la erre moscia ( anche qui, il Berlusca si prende i meriti per una cosa che non ha fatto lui...). Cari scribacchini del Corriere delle facce di tolla, perchè ai "Condizionali" usati per i VIP truffati non sostituite il "Presente Indicativo" sulle faccende dei vostri pii editori?
PotereAiPiccoli

LILLI GRUBER MARCO TRAVAGLIO

Lettera 7
Dago, volevo ringraziare sia Mario Giordano che il Presidente sua intellighenzia Sottile, Dott. Prof. Amato On. Giuliano. Mario Giordano e il Giornale per l'inchiesta, e Amato, quello delle lacrime e sangue, che a quanto riporta l'articolo si cucca 31.000 euri (dico trentunomilaeuri) mensili di pensione (o come minchia si definisce), perche' con il suo comportamento istituzionale ci dimostra che la politica non e' solo la cosa zozza, rozza e violenta e degradata che ci passano quotidianamente i nostri eletti, bensi' puo' essere anche gioia e benessere, sicurezza sociale e lotta (personale) al precariato. In 2 parole, Amato non chiagne ma fotte!! Un saluto
Paolo da lontano

Sanguisughe di Mario Giordano

Lettera 8
Caro Roberto, ci parli di Carandini e delle sue tentennanti dimissioni, ma non ci illumini su che cosa stanno facendo gli altri membri cioè la sorella dell'avvocato Ghedini e il marito di Lina Sotis.
Margherita - Venezia

SABINA GUZZANTI

Lettera 9
Bene che ci sia Galan ai Beni Culturali,.... così tutti i lavori edili e di impiantistica dei siti archeologici saranno affidati a ditte Vicentine, o per lo meno a quelle che rientrano nelle "Gemme" del Colosso di Godi!
Ettore, Bassano

Lettera 10
Dago darling, chi s'accontenta, gode. Specie se si tratta di un uomo di spettacolo come il nostro Premier. Un blitz pacificatorio a Tripoli si sta rivelando "mission impossible"? Sarkò, Obama e Frau Angela lo snobbano? "Et maintenant"? "No problem", il nostro mago Houdini fa un blitz in un'altra terra geograficamente araba: Lampedusa. Dopo che il suo governo ha accuratamente preparato il terreno "favorendo" (si sospetta) l'invasione dei cartaginesi per dargli modo di avere il massimo risalto possibile sui media di tutto il mondo, risolvere tutti i problemi (si spera) e persino comprare - "à bout de souffle" - una villa nell'isola. "The show must go on".
Natalie Paav

Giuliano Amato e Signora

Lettera 11
Questa estate, Vi invito tutti a giocare a golf a Lampedusa! E alla sera, bunga-bunga per tutti nella mia nuova villa! Cribbio!
Giuseppe Tubi

Lettera 12
Piazzisti al governo, dilettanti all'opposizione... sempre figure pessime dei "nostri" rappresentanti istituzionali... aridatece Andreotti !!! Divino Giulio, fai qualcosa tu !!!
Recondite Armonie

VILLA LE DUE PALME ACQUISTATA DA BERLUSCONI A LAMPEDUSA

Lettera 13
Ciao, Ti scrivo perchè attraverso internet ieri, ho rivisto l'italiano! Quello che applaude quella specie di persona che abbiamo come premier mentre promette resort, casinò ed un nobel per la pace all'isola di Lampedusa. Io a tratti non capisco se sto vedendo un film o è pura realtà. Sembra fantascienza e ormai non credo più a niente. Non posso pensare al fatto che l'Italia si sia ridotta in questo modo. Spero che si arrivi a qualcosa. Non si può continuare così.
Aldo

VILLA LE DUE PALME ACQUISTATA DA BERLUSCONI A LAMPEDUSA

Lettera 14
Silvietto La Qualunque a Lampedusa di Sopra: "Cchiù pilu ppi tutti" (casini e casinò).
"E tu (che chiedi dove li portiamo gli immigrati) fatti i cazzi tò".
"Applausi" (naturalmente e servilisticamente!).
Sandro

Lettera 15
dago, maestro, ma perchè la figlia del senatore Consolo non si chiama come il papà? Romanoff fa più chic? E la militanza chic-rossa va a farsi benedire ? Baci e abbracci,
Maurizio

Lettera 16
Ieri per puro caso Giuliano Ferrara e Antonio Ricci hanno attaccato lo stesso giornalista, Ezio Mauro. Memorabile consegna del tapiro da parte di Staffelli alla federazione nazionale della stampa (quella non controllata dal datore di lavoro di ricci and company). Naturalmente il tapiro non era diretto a Mediaset, azienda dove lavorano tra gli altri, oltre al coraggioso prof. Ricci, Emilio Fede, Paolo Liguori, Clemente Mimun, Rita Dalla Chiesa, Giordano, Giovanni Toti, Del Debbio ecc..

Giuliano Ferrara

E' grazie a loro che tutti i giorni noi italiani abbiamo un'informazione corretta ed equidistante. Nessun accenno da parte dei coraggiosi autori di striscia al processo breve e allo show del premier a lampedusa (dovrebbe diventare a breve una seconda portofino dotata persino di un casinò) Per finire, servizio di un' ex velina sui veri velini, i parlamentari che si tingono i capelli.......naturalmente anche in questo caso il principale non è stato toccato perchè ormai lo conoscono tutti (per me avrebbe riconosciuto subito la velina mascherata)
il vigliacco giuliano

Antonio Ricci

Lettera 17
A buffoni ma quanto ve pagano per fare articoli contro DiBenedetto??? Che per caso avete paura di una Roma americana??? Smettetela di fare articoli che non hanno nè capo nè coda ma che servono solamente a screditare l' immagine del futuro proprietario dell' AS Roma. Finitela che è meglio per voi..... ..................... Smettetela subito di fare certi articoli, interessatevi di gossip che giusto a quei livelli potete competere.... A BUFFONI !! !! !!

Lettera 18
Egregio Direttore, Fino a qualche giorno fa l'opposizione non ha fatto altro che urlare: "la gente non arriva a fine mese, alla quarta settimana è in difficoltà"! In questi casi avere ancora monete da 1 euro da lanciare contro politici del Pdl è una ricchezza: ai miei tempi si usavano uova marce e pomodori maturi. Che qualcuno li rifornisca sottobanco? Un conto è la disperazione ed un altro è essere disperati. Contro La Russa siamo disperati, esasperati o cosa? Ed allora, teniamoci intanto in tasca gli euro, fanno comodo, una volta valevano 2000 lire, poi sappiamo com'è andata. A proposito, quanto prende Prodi di pensione? Ne accumula tre in totale? Più di quanto sia la paga di un operaio in un anno? Perchè? La Repubblica ed Il fatto non ne parlano, sarà quindi tutto normale, ma ...una riforma anche da quelle parti no? Grazie per l'attenzione e buon lavoro
Leopoldo Chiappini Guerrieri - Roseto Degli Abruzzi (Te)

Lancio di Monetine contro La Russa

Lettera 19
Dalle leggi ad personam a leggi ad insulam. Berlusconi si compra una villa a Lampedusa ed è subito.. sospetto. Se migliorerà l'aeroporto lo farà per il suo elicottero, se amplierà il porto lo farà per il suo yacth, se stanzierà qualche centesimo contro il punteruolo rosso che sta devastando i lungomari del Bel Paese, lo farà per proteggere le palme della villa lampedusiana: quindi una legge ad palmas. Ma intanto scopriamo ( ma sarà una scoperta poi?) che accanto a leggi ad personam esistono leggi ad pensionem.

ROMANO PRODI

Infatti nell'Italia appesa alle cosce di Ruby, se rubi tre mele ti sbattono in galera, mentre se rubi tre pensioni ad oltre 15mila euro/mese spicciolo in più spicciolo meno con tutti i sigilli della legalità, of course,ascendi sul pulpito e ti collocano nel pantheon dei Padri della Patria ( vero Scalfaro, Ciampi, Amato, Prodi, Cossutta e via sinistrando?). E non solo: i progressisti ti isssano sull'articolo 3 della Costituzione e ti portano in processione a predicare l' uguaglianza dei cittadini e che " il futuro è dei nostri ccciovani ". Ma annate a moriammazzati a voi e le prediche: scusate l'espressione oxfordiana, ma quanno ce vò ce vò.
Antonio Pochesci

Natale in Tunisia - Nonleggerlo blogspot

Lettera 20
Caro Dago, vorrei lanciare un appello per fare risparmiare un viaggio in Tunisia al nostro beneamato premier e soprattutto ai giornalisti. Sappiamo già che andrà là a proclamarsi tunisino onorario dopo avere acquistato una casa sul mare, promettere una zona franca con casinò e campo da golf, la riduzione delle tasse (lo so è uno stato straniero, ma fa lo stesso) e regalerà il decoder per il digitale terrestre a tutti. Proporrà infine la Tunisia per il Nobel per la pace e in 24 ore libererà la Tunisia dai francesi.
Giàn Visto

Lettera 21
Dago, ma perchè diavolo si dovrebbe assegnare il Nobel per la Pace a Lampedusa? Le sue autorità e gli abitanti hanno sempre osteggiato e manifestato contro i migranti! Altro che accoglienza solidale! Bye
Luigi A

bersani sulle barricate

Lettera 22
E meno male caro Dago che c``e lui.In questi giorni di guerre,alluvioni,terremoti e catasrofi nucleari almeno abbiamo il grande Masaniello ( Bersani)che ci fa ridere,patetico a invocare la rivoluzione con il suo popolo ( tutta gente venuta spontaneamente) in piazza fuori dal parlamento.Dentro il parlamento c`è Rosy che vuole andare sul colle Aventino e, prego Iddio ,che ci resti per sempre.Saluti
Sebastiano

Lettera 23
Bella figura del cazzo Chiccitto e Belpietro hanno fatto far a Berlusconi. Ormai non cercano neanche più di nascondere, ma ammettono e incolpano gli opposti delle stesse cose. Assurdo. Se sti scemi a arriveranno a fine legislatura, e pazzo se li ricandiderà!!
Matteo Pantanella

SARKOFAGO

Lettera 24
Caro DAGO, quello che mi consola quando penso a Sarko (con Carlà) è che fra un anno i francesi se e ce lo toglieranno dai piedi, forse cambiandolo con uno meno peggio di lui. Per il resto c'è da mettersi le mani nei capelli: si è tenuto e coccolato Cesare Battisti, mandandolo poi sotto tutela dal compagno Lula, ma caccia gli irregolari tunisini (francofoni); fa il preoccupato sul nucleare ma vigliacco se spegne una delle sue 52 centrali, alcune stravecchie; infila mezza europa (e volutamente minuscolo) nel guaio libico, fomentando la rivolta senza poi sapere come concluderla (corsetta in aiuto dei perdenti); fa fare in Italia (Paese alleato e amico) ai suoi capitalisti scalate societarie che in Francia non potrebbero fare. Insomma fa di tutto per farci odiare il suo amato paese.

Adesso capisco suo padre il quale, intervistato dopo la nomina del pargolo a Prèsident, si disse stupito, essendo lui il meno intelligente dei figli.Quando è troppo è troppo. A bientot
BLUE NOTE

 

 


Viewing all articles
Browse latest Browse all 340557

Trending Articles