Quantcast
Channel: Articoli
Viewing all articles
Browse latest Browse all 340557

lucio della ribalta - Dagospia chiama Sado-Masi, e la risposta è stata alla Siciliano: \"Presta chi?\" - mauro mazza sente puzza di bruciato e si smarca dal \"magnager\" di perego e belen, clerici e benigni - il consigliere di amministrazione di maggioranza Antonio Verro commenta: \"Presta ha tanti poteri tranne quello di licenziare me e il dg Mauro Masi dalla Rai\" - chissà che fine faranno i programmi rai degli artisti di presta...

$
0
0

1- DAGOREPORT
Sull'attacco di Lucio Presta, Dagospia ha interpellato al telefono Sado-Masi, a New York per il suo nuovo incarico di presidente di Rai Corporation, e la risposta è stata alla Siciliano: "Presta chi?"...

Lucio Presta


2- SANREMO, MAZZA: IL FESTIVAL È UN SUCCESSO DI TUTTA LA RAI...
(LaPresse) - "
Quello di Sanremo 2011 è un successo di tutta la Rai. La direzione artistica del Festival, la squadra capitanata da Morandi e Rai1 hanno potuto contare sul convinto sostegno dei vertici aziendali: il Consiglio di amministrazione diede l'ok al progetto da me illustrato, il presidente Garimberti ci ha sempre incoraggiato, il direttore generale Masi è stato al nostro fianco soprattutto nei momenti più delicati della preparazione".

Lo afferma, in una nota, il direttore di Rai1, Mauro Mazza, che aggiunge: "Se qualcuno, proprio oggi in un momento di soddisfazione, vuole chiamarsi fuori dalla squadra, libero di farlo. Personalmente sono convinto si tratti di una scelta sbagliata, soprattutto se accompagnata da dichiarazioni inopportune".

masi

La dichiarazione di Mazza risponde, seppur senza citarlo esplicitamente, a quanto affermato da Lucio Presta, manager di star come Belen, Paolo Bonolis e Antonella Clerici, che al quotidiano La Repubblica ha detto di voler abbandonare il progetto del Festival di Sanremo, nonostante il successo di questa edizione. "Ringrazio il direttore di RaiUno, Mauro Mazza, che è sempre stato al nostro fianco - ha detto Presta - ma non si può lavorare con un direttore generale che non dà il suo appoggio. Con Mauro Masi non ho rapporti, ha remato contro. Però, è venuto a prendersi gli applausi".

Mauro Mazza

Il manager ha poi aggiunto che l'idea di Masi era quella di affidare la conduzione del Festival a Bruno Vespa e Manuela Arcuri. Per Presta, la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata, però, l'attacco del consigliere Verra, che nei prossimi giorni porterà in cda la questione relativa alla satira di Luca e Paolo sul palco. "Mi offende - ha aggiunto il manager - lavorare per un'azienda, portare i risultati e subire attacchi: l'ultimo è del consigliere Verra".

PEREGO E PRESTA

3- VERRO, PRESTA NON HA POTERE DI LICENZIARE ME E MASI
(ANSA)
- "Lucio Presta ha tanti poteri tranne quello di licenziare me e il dg Mauro Masi dalla Rai". Così il consigliere di amministrazione di maggioranza Antonio Verro commenta - interpellato dall'ANSA - l'intervista rilasciata oggi a La Repubblica dal manager televisivo di Roberto Benigni ma anche di Belen, Antonella Clerici e Bonolis, nonché tra gli artefici del festival di Morandi e di Gianmarco Mazzi nella quale accusa Masi di aver "remato contro" e per questo, ha annunciato di voler chiudere con il festival Sanremo fino a quando Masi e lo stesso Verro saranno in carica.

antonio verro

Di questi temi, ha annunciato il consigliere di maggioranza parlerà nel corso del cda previsto per giovedì a viale Mazzini. Verro tiene quindi a ribadire che il Festival capitanato da Morandi ha registrato "ottimi ascolti: siamo tutti contenti di questo. Ma non può al tempo stesso passare il concetto che l'audience giustifichi sempre e comunque ogni cosa".

 

 


Viewing all articles
Browse latest Browse all 340557

Trending Articles