1 - RIHANNA CHIAPPE AL VENTO! IL CULO DELLA CANTANTE SULLA COPERTINA DI "ROLLING STONE"...
Fashionista http://bit.ly/eLH4Ff
Rihanna mostra le sue chiappone rotonde sulla copertina di "Rolling Stone". Indosso, solamente un top e dei piccoli micro-shorts che, come la cantante stessa ha chiarito su twitter non erano stati dipinti addosso al suo fondoschiena, come si pensava all'inizio.
Dago nota: Rihanna, come anticipato da "Elmundo.com", ha dichiarato alla rivista che ama essere montata e legata ma che ogni tanto usare le mani è meglio perché andare a cercare le catene non è così spontaneo.
2 - DOPO LADY GAGA ANCHE KEITH RICHARDS FA IL BENEFATTORE: UNA T-SHIRT PER AIUTARE IL GIAPPONE
Coco Perez http://bit.ly/gKbfTe
È il turno di Keith Richards. Dopo Lady Gaga, anche il mito dei Rolling Stones dà una mano al Giappone e lancia una maglietta per raccogliere fondi in sostegno al paese colpito dal terremoto. Sulla t-shirt, un'immagine di Claude Gassian, scattata durante il tour fatto nel paese del sol levante nel 1990. Sul sito della cantante barbadiana è comparso il seguente messaggio: "Per decenni, i fan giapponesi sono stati fra i più appassionati del Rock & Roll. Ora hanno bisogno del nostro aiuto. [...] Keith manderà cento per cento dei profitti ricavati dalla vendita di questa maglietta alla fondazione "Japan Society's Japan Earthqwake Relief Fund". Uniamoci fratelli e sorelle per aiutarli durante questo momento difficile e a ricostruire al più presto." La maglietta è in vendita per $29,99. Fantastico Keith!!!
Dago Nota: Il braccialetto disegnato da Lady Gaga per aiutare il Giappone ha già raccolto 1,2 milioni di dollari!
3 - COME SPUTTANO LA STAR! LA MADRE DI KATY PERRY SPARA A ZERO SULLA FIGLIA: "MI TRAUMATIZZANO LE SUE TETTE AL VENTO..."
Gawker http://gaw.kr/hy4tfd
La religiosissima Mary Perry Hudson, madre di Katy Perry, sta preparando il terreno per l'uscita del libro sulla figlia famosa. L'ultima delle sue dichiarazioni: "Vedo Katy uscire dal camerino con un costumino scollato. A nessuna madre piace vedere la propria figlia con le tette in mostra. [...] O Dio mio, come posso salvarla da tutto questo? I soldi, la fama, i network, la gente che la circonda... come posso competere?". Forse potrebbe cominciare a non sputtanare la figlia con un libro...di solito i panni sporchi si lavano in casa!
4 - PREPARATEVI A RIDERE: ARRIVA "NOTTE DA LEONI: PARTE DUE...
E! Online http://eonli.ne/fZcnni
Stiamo già ridendo mentre guardiamo le facce distrutte di Bradley Cooper, Ed Helms e Zack Galifianakis nel poster della seconda parte di "Notte da Leoni"!!! Justin Bartha, nell'immagine, è stato rimpiazzato da una scimmietta monella. Dov'è Doug?
5 - "OBAMA NON È AMERICANO": PAROLA DI DONALD TRUMP. CI RISIAMO...
Gawker http://gaw.kr/gWQS7u
"Obama non è americano". La settimana scorsa, Donald Trump ha dichiarato di avere dei dubbi sul fatto che il presidente Usa sia nato veramente negli Stati Uniti perché non ha un certificato di nascita. E non ci sarebbero nemmeno un dottore o un'infermiera in grado di affermare il contrario. Solo il Presidente dello stato delle Hawaii è sceso in campo per difendere l'obamiana americanità. Dal canto suo, Trump ha rilasciato il proprio certificato di nascita a "Newsmax", ma, sorpresa, il pezzo di carta in questione non è autentico. Che cosa sta cercando di provare l'imprenditore?
6 - CHICA CHICA! L'IMMAGINE DI ALESSANDRA AMBROSIO USATA PER VENDERE SESSO...
Jezebel http://bit.ly/iaHHtY
Il senatore americano Jose Peralta e altri politici del Queens hanno fatto partire la mobilitazione: "Quei volantini vanno fatti sparire". Sono giorni che in strada si trovano cartoline con l'immagine della modella di Victoria's secret, Alessandra Ambrosio, distribuiti al richiamo di "chica, chica", per pubblicizzare la prostituzione. Bambini e ragazzini hanno cominciato a scambiarsele come le figurine di calcio. Purtroppo il primo emendamento della costituzione americana ostacola il blocco della distribuzione. Forse l'avvocato dell'Ambrosio può fare qualcosa...
7 - ROB LOWE FA IL BELLONE' PER ANNIE LIEBOVITZ: NELL'INTERVISTA A VANITY FAIR PARLA DELLA SUA AUTOBIOGRAFIA DOVE SPIFFERA I SEGRETI DEI GRANDI DI HOLLYWOOD...
Daily Mail http://bit.ly/gFhjdD
E' difficile credere che Rob Lowe abbia 47 anni: nella foto, scattata da Annie Liebovitz per la copertina di maggio di Vanity Fair USA, l'attore ha la pelle liscia, capelli folti e scuri, e un corpo asciutto e muscoloso. Nell'intervista, Lowe parla del suo libro, intitolato "Stories I Only Tell My Friends: An Autobiography". Il libro è una raccolta di memorie e racconti di Lowe sulle facce più conosciute di Hollywood, come Tom Cruise, Matt Damon, Charlie Sheen e Patrick Swayze, scomparso nel 2009. Lowe su Tom Cruise racconta: "E aperto, amichevole, divertente, ed ha una maniera di focalizzarsi sulle cose quasi robotica, con un'intensità che non avevo mai visto prima."
8 - SOPHIA LOREN MON AMOUR: DA LOS ANGELES UN PREMIO ALLA CARRIERA...
Digital Spy http://bit.ly/e34ldS
Sofia Loren sarà onorata dall'accademia di film di Beverly Hills, il 4 di maggio. L'accademia celebrerà la vita e carriera della storica attrice. La Loren ha vinto un Oscar per la sua interpretazione ne "La Ciociara", nel 1962. Ultimamente l'attrice ha criticato il "Grande Fratello" dicendo di non riuscire a spiegarsi il successo che il programma riscuote.
9 - QUENTIN TARANTINO SI DÀ AL WESTERN: "IL PROSSIMO VOLUME DI "KILL BILL" PUÒ ASPETTARE"...
Digital Spy http://bit.ly/fGxNT6
Uma Thurman rivela che Quentin Tarantino ha rimandato il progetto di "Kill Bill The Bride" per dirigere un film western di nome "A Southern". L'eccentrico regista ha già consegnato il copione finito e ha scelto l'attore Cristoph Waltz, premio Oscar per "Inglorious Bastards", come uno dei protagonisti. Il film sarà un'avventura, western appunto, ma ambientata al sud, ai tempi della schiavitù.
10 - LA PRIMA UNIVERSITA' PER I FATTONI? ALLA OAKSTERDAM UNIVERSITY SI STUDIA LA MARIJUANA...
Time Magazine http://ti.me/hHuI1h
All'Universita' di Oaksterdam, in California, è nato il primo College di Cannabis', dove ragazzi hippy e professori di mezza età sono uniti dalla passione per la canapa. Si sono già iscritti più di 17.000 studenti da quando l'università' ha aperto le sue porte nel 2007; molti sono americani, ma ci sono anche studenti proveniente dalla Colombia e dall'Iran. Gli studenti frequentano vari corsi tra cui quello sul business della marijuana per scopi medici intitolato "Come curare e dare sollievo attraverso una pianta sicura ed efficace".
La scuola ha perfino un grande laboratorio e una serra dove vengono coltivate le piante. Il fondatore, Richard Lee, è stato ispirato da una visita in Amsterdam, dove ha avuto modo di visitare uno dei cannabis college'. L'obiettivo - ha detto Lee - "è quello di eliminare il tabù della marijuana e spingere l'America verso la legalizzazione delle droghe leggere".
PARIS E NICKY HILTON11 - FERGIE E PARIS HILTON SUDANO' PER IL GIAPPONE...
Fit Perez http://bit.ly/eEZFPt
Fergie, dei Black Eyed Peas, suo marito, l'attore Josh Duhamel, Paris Hilton e la sorella Nicky erano fra le tante persone che hanno corso la maratona "Youth Run 4 Japan" a Santa Monica, in California. La maratona aveva l'obiettivo di raccogliere fondi per la Croce Rossa del Giappone.
12 - IL VIDEO DI UN PICCOLO GENIO DI 12 ANNI CHE BATTE EINSTEIN...
Time Magazine
La teoria della relatività di Einstein potrebbe essere smentita con un paio di equazioni matematiche! E a smontare la teoria potrebbe essere Jacob Barnett, di Hamilton County, nell'Indiana. La stranezza è che stiamo parlando di un bambino di 12 anni! Jacob e' un piccolo genio, a sole due settimane dal suo tredicesimo compleanno crede di poter smontare la teoria con le sue intuizioni matematiche.
La madre, Kristine ha deciso di realizzare un video mentre suo figlio spiega la sua personale teoria. Il piccolo genio, con un Q.I. di 170, potrebbe essere sulla strada giusta, almeno secondo i professori dell'Istituto di Studi Avanzati dell'Università' di Princeton.
Guarda il video qui: http://ti.me/eDLpSd
13 - FINANZE IN ROSSO E UN PENITENZIARIO S'INVENTA L'ADVERTISING PER I GALEOTTI...
Gawker http://gaw.kr/gfF0sL
La prigione di Erie County, in Upstate New York, negli USA, avendo seri problemi economici, si e' inventata una maniera singolare di recuperare un po' di fondi: trasmettere pubblicità ai...detenuti! Nelle celle sono stati installati dei monitor, che trasmettevano degli spot come quelli di alcuni studi legali locali o di alcune compagnie di "Bail Bonds", che si occupano del versamento della cauzione. I dirigenti del penitenziario sono convinti di riuscire ad incassare almeno 15.000 dollari l'anno vendendo queste pubblicità al pubblico catturato'. Chissà quando verrano trasmessi i video commerciali della compagnia che produce saponette? Magari quelle fissate alla doccia con una cordicella...
14 - COME MIGLIORARE LA PROPRIA VITA SESSUALE? CON IL GINSENG E LO ZAFFERANO...
Gawker http://gaw.kr/evtlkk
Finalmente i ricercatori hanno capito cosa ci interessa veramente: capire quali cibi aumentino davvero il desiderio sessuale. Secondo gli studi della Guelph University, ad accrescere desiderio e passione ci pensano il panax ginseng, lo zafferano e il Yohimbine' (sostanza naturale proveniente dagli alberi Yohimbe dell'Africa Occidentale). Poi ci sono: il Muira Puama (una pianta trovata in Brasile), la radice Maca tipica delle Ande e la cioccolata. Ora, ci potete spiegare dove le troviamo queste sostanze nelle nostre città? L'unico a potersele godere potrebbe essere Indiana Jones...