Quantcast
Channel: Articoli
Viewing all articles
Browse latest Browse all 340557

‘Gheddafi si fermi, poi la mediazione’ - Armi francesi ai ribelli - Torna il terrorismo a Gerusalemme - Senato diviso, ma sì alla missione - Romano ministro. I dubbi del Colle. ‘E’ indagato’ - Ci tassano la benzina per finanziare i cinematografari - Decreto contro le scalate - La Consob deve risarcire i risparmiatore truffati - Portogallo, il governo cade sui tagli. Socrates lascia - Parmalat, un freno ai francesi...

Previous: 1- IL SETTIMANALE \"LE CANARD ENCHAÎNÉ\" SPUTTANA IL \"NANOLEONE\" DELL’ELISEO: ERA GIÀ PARTITA ALL’INIZIO DI MARZO, QUINDI BEN 15 GIORNI PRIMA DELLA RISOLUZIONE ONU SUL \"CESSATE IL FUOCO\", LA “GUERRA UMANITARIA” DEL SARKO-FAGO CONTRO GHEDDAFI 2- L’ATTACCO AI POZZI LIBICI (QUESTO IL VERO ’CORE BUSINESS’ DELLA GUERRA) SI PUÒ DATARE ALL’INIZIO DI MARZO CON L’ARRIVO A BENGASI DI UN CARICO DI CANNONI E DI BATTERIE ANTIAEREE, CAMUFFATO DA AIUTI UMANITARI ALLA POPOLAZIONE CIVILE 3- E PARE CHE NON CI SIA SOLTANTO LO ZAMPINO DEI PETROLIERI FRANCESI DELLA TOTAL, MA ANCHE QUELLO DELLE POMPE BP DI LONDRA. ALL’INIZIO DI MARZO, UN DRAPPELLO FORMATO DA DUE AGENTI DELL’MI6 E SEI INCURSORI DELLE SAS BRITANNICHE AVEVANO GIÀ TENTATO DI ENTRARE IN CONTATTO CON I CAPI DELLA RIVOLTA DI BENGASI
$
0
0

Il Velino.it

Sarkozy

CORRIERE DELLA SERA - In apertura: " ‘Gheddafi si fermi, poi la mediazione' ". In taglio alto: "Merkel boccia il nucleare. In Italia deciso lo stop di un anno". In un box: "I terroristi tornano a colpire Gerusalemme". Editoriale di Massimo Nava: "Kosovo, Iraq, Libia". Di spalla: "Che succede in un mondo con meno America". Al centro foto-notizia: "Liz Taylora, la diva più grande che sfidò ogni regola" e "Romano all'Agricoltura, le riserve del Quirinale". In taglio basso: " ‘La ‘Ndrangheta cresce al Nord, reagite' ", "Scalata alla Parmalat: tre mesi per fermarla" e "Spettacolo: tornano i fondi (con una tassa sulla benzina)".

LA REPUBBLICA - In apertura: "Raid su Tripoli, il raìs resiste". A sinistra: "Romano ministro. I dubbi del Colle. ‘E' indagato' ". Editoriale di Massimo Giannini: "Un premier sotto ricatto". Al centro foto-notizia: "Bomba alla fermata dell'autobus. Torna il terrorismo a Gerusalemme" e "Spettacolo, sì ai fondi ma aumenta la benzina". In un box: "Nube nucleare in Italia. A Tokyo acqua vietata ai bambini". In taglio basso: "Liz Taylor, gli occhi di Hollywood".

Autobus distrutto dalla bomba

LA STAMPA - In apertura: "Libia, l'Italia comanda la flotta" e a sinistra: "Romano ministro i dubbi del Colle". In taglio alto: "Addio a Liz, la diva con gli occhi viola". Editoriale di Marcello Sorgi: "Una nomina in cambio di due voti". Al centro foto-notizia: "Torna l'incubo del terrorismo a Gerusalemme" e in un box: "Portogallo, il governo cade sui tagli. Socrates lascia". A fondo pagina: "La cultura inquina".

IL SOLE 24 ORE - In apertura: "Decreto contro le scalate" e in taglio alto: "Ghizzoni: UniCredit migliora, focus sul mercato domestico" e "Il Cipe sblocca 1,8 miliardi per la ricerca". Editoriale di Roberto Napoletano: "L'orgoglio di un'identità". Al centro la foto-notizia: "La guerra in Libia. Roma guiderà la missione navale per garantire l'embargo sulle armi" e "Rimpasto, Romano all'Agricoltura. Riserva del Colle: chiarisca le accuse. Di spalla: "Perché l'Italia non cresce". In taglio basso: "La Consob deve risarcire i risparmiatore truffati".

SAVERIO romano e napolitano

IL MESSAGGERO - In apertura: "Senato diviso, ma sì alla missione" e in un box: "Bomba esplode alla fermata del bus: un morto e 30 feriti a Gerusalemme". Editoriale: "Un'altra occasione sprecata". Al centro foto-notizia: "Addio a Liz Taylor, ultima diva di Hollywood" e "Romano ministro, dubbi del Colle". In un box: "Ruby, primo sì al conflitto di attribuzione". In taglio basso: "Parmalat, un freno ai francesi" e "Cultura, fondi dalla benzina".

parmalat GetContent asp jpeg

IL GIORNALE - In apertura: "A casa i finti profughi", con editoriale di Alessandro Sallusti. Al centro la foto-notizia "Benzina più cara? Colpa di Moretti & C." e "I dubbi liberali sul governo". In un box: "Il rischio nucleare viene dalla politica". Di spalla: "Romano ministro. Giallo sul via libera del Quirinale". A fondo pagina: "Proviamo a mettere la Patria prima degli egoismi".

CONSOB

LIBERO - In apertura: "Armi francesi ai ribelli". Editoriale di Maurizio Belpietro: "Nei guai per colpa del mini Napoleone". Al centro la foto-notizia: "I figli di Silvio sono più ricchi di lui" e "Ora rischiamo l'invasione dei poligami". Di spalla: "Le penne dritte che tremano davanti al Colle". A fondo pagina: "Lauree taroccate: il nuovo vizietto tutto padano" e "Ci tassano la benzina per finanziare i cinematografari". In un box: "Romano ministro ma è scontro con Napolitano".

santanche

IL TEMPO - In apertura: "Gheddafi resiste. I suoi no".

IL FOGLIO - In apertura a sinistra: "Gheddafi e Sarkozy resistono nei loro bunker, l'Italia prova a fare politica". In apertura a destra: "Così il governo blinda Parmalat e attende il Pd sulle aziende strategiche". Al centro "Rivoluzione culturale" e "Elogio di un politico diverso".

L'UNITÀ - In apertura foto-notizia a tutta pagina: " ‘Tu ministro io impunito' ". A fondo pagina: "Annientata aviazione del raìs. Mozioni, scontro al Senato".

 


Viewing all articles
Browse latest Browse all 340557

Trending Articles