1- QUESTE SO' SINDACALISTE, NON ZOCCOLE
http://www.selvaggialucarelli.it/diario/2011/03/lavori_usuranti.html
Vi racconto una cosa bella. Di livello. In una conversazione su Skype tra due arcorine, le ragazze parlano di uno streep ad Arcore con la divisa del Milan. Lo racconta Repubblica, specificando che i discorsi sono in massima parte "irriferibili". Gira voce che l'irriferibile sia l'epica frase: "Stasera però IL CULO GLIELO DAI TU!".
Turni con alternananza per lavori usuranti. Queste so' sindacaliste, non zoccole.
2- BUNGA BUNGA CHE BAMBOLE - LE RAGAZZE DEL PREMIER ORA CANTANO...
Da "Novella 2000"
Malgrado le chiacchiere nel Rubygate, le Papi Girl continuano ad animare la movida milanese. Eccole, nella discoteca Le Banque: Barbara Guerra (32 anni), Aris Espinosa (21), Marysthell Garcia Polanco (30) e Diana Gonzalez (22). Tutte frequentatrici delle feste ad Arcore del presidente del Consiglio Silvio Berlusconi. Ora, senza la Guerra, le tre domenicane stanno per esordire come gruppo musicale, battezzandosi Muñecas con clase, vale a dire "Bambole di classe".
Marysthell Polanco e Barbara Guerra da NovellaLa supervisione del progetto, come hanno confessato le tre aspiranti cantanti a Novella, è di Berlusconi in persona: «Ci sta aiutando a realizzare un sogno, scrivendo con noi le canzoni e invitandoci ad Arcore per sentirci dal vivo. Il progetto è partito a novembre, io Silvio lo aveva appena conosciuto, ma lui si è entusiasmato subito per l'idea di un trio alla Destiny's Child», confessa Diana, professione dichiarata ballerina, e confermano anche Aris e Marysthell. Tremi Apicella: ora il premier scrive in spagnolo.
Alessandra Sorcinelli da NovellaÈ questa la lingua, infatti, scelta dalle ragazze su musica house da discoteca. «Noi cantiamo, lui dà suggerimenti preziosi: a cantare è bravissimo, soprattutto in francese», spiega Marysthell. «Ci aiuta pure con le coreografie dei balletti. Siamo state da lui, per le prove, anche con un ballerino cubano», aggiunge Diana. Lavoro intenso... sempre la Gonzalez, racconta: «Ad Arcore sono stata anche a una festicciola per la Befana a gennaio, ma di pomeriggio».
Per l'appunto, la ragazza, new entry nelle cronache di Arcore, compare in una conversazione del 7 gennaio scorso. Parlava con Aris delle presenze a Villa San Martino: «Io sono stata lì ieri... No... l'altro ieri e non ho fatto niente, grazie a Dio (...) ero indisposta»