Quantcast
Channel: Articoli
Viewing all articles
Browse latest Browse all 340557

LA PARABOLA DI FINI: DA FIUGGI AL FUGGIFUGGI - MEGLIO DARE 5 MLN A RUBY O I SOLDI A BENIGNI CHE PORTANO PUBBLICITà? - LA GIACCHETTA DELLA BERNINI - CHE SFIGA! CON MUBARACK IN COMA, ADDIO TESTIMONE PER GHEDINI - NON è EDUCATO CHIAMARE OBAMA ‘EL NEGRITO’ - GLI AMERICANI HANNO CAPITO L’ITALIA BERLUSCONA - LE RISPOSTE DI SIGNORINI - IN DIFESA DEI “RESPONSABILI”…

$
0
0

Riceviamo e pubblichiamo:

Ghedini Longo e Pecorella

Lettera 1
Caro Dago, in un paese normale due avvocati che si accingono a difendere il presidente del consiglio in un processo che richiederà loro molto tempo si dimetterebbero da parlamentari. in italia quelli del pdl sono avvitati alla poltrona. perchè noi italiani dobbiamo stipendiare longo e ghedini? berlusconi ha speso tutti i soldi in escort?
pf

Lettera 2
Dago Carissimo ,
quando viene cantato l'inno si sta in piedi con la mano sul cuore .sennò finisce tutto .
dillo al pubblico di Sanremo .
becerus

Terza Serata Sanremo Benigni

Lettera 3
Dai nuovi cablo sull'Italia venuti in possesso di WikiLeaks emerge che Washington, in cambio del sostegno al governo Berlusconi, chiede la massima collaborazione in campo militare. Come volevasi dimostrare. Le bare italiane che rientrano dall'Afghanistan, sulle quali il Presidente della Repubblica, e Frattini, e la Russa, immancabilmente piangono adddoloratissimi, sono il prezzo da pagare al premio Nobel per la pace, Obama. Del resto, non è la prima volta nella storia che la vita dei giovani diventa merce di scambio. E' il principio del do ut des: io do una cosa a te e tu dai una cosa a me. Solo che non bisognerebbe poi mostrarsi profondamente addolorati per le "cose" che muoiono.
Elisa Merlo

Lettera 4
Egregio Direttore, sono elettore del Pdl e non godo per le vicende negative che stanno spazzando via Fli: molte persone per bene avevano creduto in un progetto all'interno del centrodestra e si sono ritrovare in un progetto a braccetto con Vendola. Ora vanno intensificandosi le smentite, " avete capito male", " le cose non stanno come dite, come si legge sui giornali come dice la Tv". Facciamo un po' di ordine: ieri mi sono sentito dare del cogl... da due dello spettacolo, che, messi insieme, di uno salvo solo una canzone della mia gioventù, dell'altro ignoro con piacere tutto. Oggi mi vien dato dello "scemo" sul canale Rai2, del quale pago anche il canone annuale (qui lo scemo lo accetto). Che quelli di idee di sinistra mi "insultino", capisco, è il loro limite, ma ora sentire anche da alcuni del Fli che non ho capito, diventa un "vizietto": non sarà che c'è qualcosa che non va in loro e dobbiamo far finta di nulla, poveretti, per "pìetas cristiana"?
Leopoldo Chiappini Guerrieri -Roseto Degli Abruzzi (Te)

Assange Wikileaks

Lettera 5
Carissimi daghisti, a quanto dicono le ultime rivelazioni di weakileaks anche gli americani sono arrivati alla conclusione che in questa decadente Italia, il meno peggio della mediocrissima classe politica è il simpatico cavalier Berlusconi.
Gli italiani lo avevano già capito da un pezzo. Gli unici a non volerlo comprendere sono i cosiddetti politici di professione, ancora incapaci di comprendere perché, nonostante i suoi difetti, gli elettori preferiscono affidare il governo del malandato Bel paese al cavalier pompetta. Eppure basterebbe si guardassero allo specchio per avere tutte le risposte.
Asdrubale

GRUPPO DIRIGENTI FLI

Lettera 6
Agli amici futuristi, indugianti sul limitar di casa Tulliani, con sollecitudine e premura, dico: Considerate la vostra semenza, fatti non foste a vivere come Bruti... Liberati, ma per seguir virtute e canoscenza.
Giancarlo Lehner, Pdl

Lettera 7
Caro Dago, non è educato chiamare Obama "el negrito". Anzi: fa proprio schifo. Già il tuo sito non brilla per stile ed eleganza - ma questo spesso dipende dall'oggetto degli articoli e non dai loro estensori - ma il razzismo non più celato del vostro epiteto è ignobile. E che tu faccia il razzista francamente lo trovo patetico. Ah già che ci sono: qual'è il significato della foto del cadavere di Pasolini che avete pubblicato ieri? Anche tu feticisticamente attratto dai cadaveri come i cattolici? E per ultimo: seriamente hai paragonato Pasolini a Berlusconi? ... smidollati!
Paolo B.

Obama Superman

Lettera 8
Constato che ormai quelli del Fatto Quotidiano spiano con telecamere chi,dove e quando vogliono purchè si tratti del governo e di funzionari ministeriali che non piacciono,con tanto di orario di entrata e uscita da palazzi del governo che non piacciono.
Domanda : perchè nessuno fa lo stesso con Bersani, quello di Annozero, Bocassini e compagnia? C'è la privacy ? Non è democratico? Non è politicamente coretto?
Non è interessante ? Perchè ?
Mauco

signorini kalispera

Lettera 9
Gentil Dago, ho letto la replica di Signorini all'articolo dell'Espresso da te pubblicato in cui si commenta sulla possibilità che l'intervista a Ruby nel programma del giornalista sia diventata "una zappa sui piedi" visto che la difesa di Silvio ha cambiato strategia (si è passati da "non no mai detto che era la nipote di Mubarak" a "sapevo che era la nipote di Mubarak e sono intervenuto in questura per scongiurare un incidente diplomatico"). Mi chiedo e gli chiedo: Signorini perché non replichi anche agli articoli che raccontano come il tuo giornale abbia fabbricato ad hoc un fidanzato falso a Noemi? Sarei proprio curioso di leggere la sua replica al riguardo.
G. Bohm

Lettera 10
Caro Dago, Se il Belrusconismo ottunde il cervello, l'Antiberlusconismo lo spappola proprio. Bisogna essere idioti e acefali, infatti, per ritenere scandaloso e immorale che uno torni nel partito che lo ha eletto in Parlamento e normale e lodevole l'averlo abbandonato. Guzzanti e altri che ritornano nel PdL potranno essere ondivaghi, ma nessuno li chiamerà più ingrati e traditori. Titoli e qualifiche che si addicono a Fini, Bocchino, Granata, Briguglio eccetera. Postilla : ultimamente la poltrona di Presidente della Camera porta sfiga, ti ci accomodi e nella tornata elettorale successiva il tuo partito sparisce da quell'aula. Dopo Bertinotti, questa sorte toccherà a Fini, salvo che non vada a fare la spalla ad altri. Che fine, povero Fini. Salve
Natalino Russo Seminara

Ruby

Lettera 11
Al cittadino comune che domandava a quanto ammontassero i costi delle intercettazioni sul caso Ruby, il lettore deboss risponde che un articolo di giornale quantificava , da fonti certe , tali costi in 25 mila euro . Che affare , dice lui , se con una cifra così irrisoria riusciamo a mandarlo fuori dai cojoni per sempre ! Vorrei chiedere a deboss : nel suddetto importo sono comprese anche le retribuzioni più annessi e connessi delle circa cento persone che , come è noto ( e lui che i giornali li legge tutti , non solo alcuni , dovrebbe saperlo ) , hanno investigato per un anno sulle scopate di Berlusconi ed ancora non hanno finito ? O tali spese sono a parte ?

Ed è compreso anche l' ammontare dei danni causati alla collettività dal fatto che questo centinaio di tutori dell ‘ ordine non ha potuto dedicarsi allo svolgimento di altre indagini e di altri processi ? O anche tale ammontare è a parte ? Quanto alla velocità dei processi , dice deboss , il cittadino comune non è contento ? i berluscones volevano il processo breve ed a Silvio lo fanno addirittura IMMEDIATO ! Caro deboss , nella mia qualità di cittadino comune travestito da Cicchitto dico che sarò contento quando il processo sarà IMMEDIATO per TUTTI , compresi i magistrati che adesso , invece , sotto processo non ci vanno MAI .
PIOMBO ROVENTE

Jobs

Lettera 12
Dago darling, allora Obama é andato in California per impartire la sua benedizione a Steve Jobs. Se - come tutti ci auguriamo - il grande Steve sopravviverà ai suoi problemi fisici, un elemento (leggi miracolo) in più per la causa di beatificazione di Obama. La giornalista Rai/Eiar Giovanna Botteri non starà più nella pelle per l'esultanza. Orate fratres.
Natalie Paav

Lettera 13
Caro Dago, chissà quanto avrai goduto nel ricevere e pubblicare la risposta di Alfonsina la pazza al tuo articolo "Tuo quoque, Alfonsina!", scritto che dimostra senza alcun appello l'ignoranza, l'arroganza e la presunzione di questo strano personaggio dell'entourage berlusconiano, il quale tenta di imitare la tua ironia ripetendo il mitico "Urge" senza rendersi nemmeno conto di cosa gli venga contestato. È piuttosto lui a dover mettersi d'accordo con se stesso. L'Espresso e Repubblica, infatti, lo hanno accusato di aver realizzato l'intervista a Ruby per anticipare una linea di difesa a Berlusconi. L'articolo del mitico Dago, caro Alfonsina, ci fa sapere che non ci sei riuscito e non, come vorresti intendere, che tu non ci abbia provato, fallito. Saluti,
johnkoenig

Rosi Bindi

Lettera 14
Ritengo Benigni un fenomeno da baraccone scaduto. Mai mi è piaciuto, perché si dà tanto da fare per piacere. Non lo guardo, non tanto per il sentimento di repulsione che mi suscita, con quella parlata toscana già di per sé urtante e da lui accentuata in un crescendo volgare e contraffatto, ma per il totale disinteresse per la sua arte, o così definita, da attore itinerante, quello per intenderci sempre pronto ad adattarsi a seconda del luogo. Enormemente sopravvalutato e ora icona del popolo anti-berlusconiano che allieta con le sue battutine sceme; anche lui sicuramente un mezzo disoccupato il giorno in cui il Cavaliere non ci sarà più. Ma sì, certo, non è immortale, non preoccupatevi.

Sarà dura poi con Rosy Bindi! Certo che la toscanità dei due è da delirio. Urla, strepiti, confusione. Ma Benigni pretende di passare per intellettuale. Gli si attribuisce una lettura di Dante insorpassata. Ma ascoltatevi Sermonti, quello sì che Dante lo conosce e non ne fa uno strumento da centinaia di migliaia di Euro a serata! Leggo, perché non l'ho minimamente guardato, del trionfo di San Remo con l'Inno di Mameli. Ma siete sicuri che lo conoscesse prima della sua performance?
Wizardofoz

Lettera 15
Caro Dago, non sempre il nuovo che avanza è rock... Ad esempio alla BIT di Milano lo stand delle FFSS è caldo, accogliente, offre Internet gratis mentre lo stand della NTV è freddo, "laccato" semivuoto..FFSS è rock, NTV è lenta..
Gianni Morgan Usai

berlusconi ruby mubarak f

Lettera 16
Dago, atroce dubbio e conseguente pazzesca sfiga ! Ma se Ruby fosse davvero la nipote di Mubarak e la prova di tale parentela era l'asso nella manica che la difesa del premier avrebbe prodotto per affossare la contestata giudiziaria partigianeria ..... ma come faranno adesso a provarlo senza inimicarsi tutti i paesi dell'Africa mediterranea visto che
l'unico teste a discarico è impedito?
Silvius

Lettera 17
BENIGNI FOR PRESIDENT E SILVIO A FARE IL COMICO!
Dino Manetta

ANNAMARIA BERNINI

Lettera 18
Caro Dago, nell'ultimo mese l'On. Annamaria Bernini del Pdl si è profusa in una maratona televisiva senza eguali in difesa del nano truccato: due volte a Ballarò, la settimana scorsa ad Annozero, ieri a a Otto e mezzo. Non ho potuto fare a meno di notare, ahimè, che indossava sempre la stessa (orribile) giacchetta bianca....!!!! Un virginale low profile o aveva paura che non gliela restituissero in tempo dalla lavaneria? Con simpatia,
Isabella

Lettera 19
La parabola di Fini. Da Fiuggi al fuggifuggi
Paolo Ferraresi

Lettera 20
Quelli di sinistra si cautelano: con Rosy Bindi presidente gli scandali sessuali sono impossibili.
Giaz

Terza Serata Sanremo Belen

Lettera 21
Caro Dago, Ecco dunque svelato il maneggio del supercomunista Benigni contro il povero Berlusconi e per di più a spese dei poveri contribuenti italiani! Che vergogna!
Quindi, è scandaloso che uno come Benigni intervenga a pagamento ad una serata a Sanremo, malgrado faccia alzare lo share televisivo con i suoi interventi riempendo le casse della Rai con la vendita degli spot a caro prezzo in quella fascia oraria.Al contrario, non è per niente scandaloso che un primo ministro della nostra Repubblica paghi 5.000.000 di euro a una troietta marocchina minorenne consigliandola di farsi spacciare per la nipote di un capo di stato estero in caso di guai. Si, è proprio una gran bella logica!
Rinaldo Santoro

 

 


Viewing all articles
Browse latest Browse all 340557

Trending Articles