Quantcast
Channel: Articoli
Viewing all articles
Browse latest Browse all 340557

NAPOLISPIA - PERCHE’ SEI TU ROMEO? L’IMPRENDITORE IPOTECA MEZZA WHY NOT CITY, VUOLE 20 MLN € DAL COMUNE (E SUL BILANCIO ARRIVANO I PRIMI RISCHI PER GIGGINO) – RECORD CAMPANI: PIÙ DISOCCUPATI E CONSIGLIERI REGIONALI PIÙ PAGATI (DOPO LA SARDEGNA) – MUNNEZZA AL FORNO: 1.800 TONNELLATE IN STRADA CUOCIONO (CALDORO LA MANDA NELLE ALTRE PROVINCE) – FABIO CANNAVARO, DA BERLINO 2006 AL RISTORANTE DI IORIO - DE LAURENTIIS SI INGAZZA CON LA “GAZZETTA” IETTATRICE…

$
0
0

Carlo Tarallo per Dagospia

Alfredo Romeo

1 - Per poco non gli ipotecava pure la poltrona di sindaco: Alfredo Romeo, l'imprenditore parte-nopeo e parte-chiacchieratissimo, gestore del patrimonio immobiliare del Comune di Why Not City, va all'assalto di Giggino ‘a Manetta. La storia la tira fuori Tiziana Cozzi su Rep. Napoli. Romeo, finito sotto inchiesta per l'affare Global Service, avanza una sommetta che si aggira, secondo lui, intorno ai 20 milioni di euro. E per garantirsi il credito che ti combina? Ipoteca 104 beni comunali tra case popolari, edifici privati, negozi, botteghe, magazzini.

Tutti beni gestiti dalla stessa Romeo che ora finiscono nel registro delle ipoteche e che, soprattutto, non potranno essere venduti fino a quando la situazione non si sarà chiarita. Una bella grana per l'amministrazione, considerato che la dismissione di edifici comunali è uno dei mezzi per tappare un po' di buchi in bilancio.

DE MAGISTRIS

A proposito di bilancio, in settimana va in aula la manovrina di Giggino. Curiosità per vedere che faranno i sinistrati: sel voterà sì, i piddini per mancanza di prove quasi certamente pure anche se tra gli addetti ai livori c'è chi giura che Tonino Borriello, consigliere bassoliniano, non ha nessuna voglia di alzare la mano....

http://napoli.repubblica.it/cronaca/2011/07/09/news/comune_offensiva_di_romeo_chiesta_l_ipoteca_su_104_beni-18871964/

CALDORO STEFANO

2 - Campania da record: applausi a scena aperta per un nuovo primato della regione governata da Valium Caldoro, che con il 15,6% secco è in testa alla classifica nazionale della disoccupazione! L'Istat ha aggiornato i dati con il primo trimestre del 2011, e sui due milioni di disoccupati italiani la metà esatta è al sud. Terzo posto invece per i consiglieri regionali campani nella classifica degli stipendi: con una media di 10.817 euro al mese a capoccia gli onorevoli regionali sono dietro solo ai colleghi sardi e a pari merito con quelli calabresi.

3 - Capitolo munnezza: oggi in mezzo alla strada 1.800 tonnellate di schifo indifferenziato che a 40 gradi cuociono che è una bellezza. Valium Caldoro, punzecchiato da Giggino, ha firmato l'ordinanza per sversare la munnezza parte-nopea e parte-arrostita nelle altre province. Sacchetti da Why Not City in viaggio verso Avellino, Caserta e Benevento. Proteste e polemiche ma da qualche parte sta munnezza si deve pure mettere.

scena del film "Gomorra"

4 - Si becca un anno di carcere, pena sospesa, il neomelodico Raffaello, famoso perché un suo hit fa da colonna sonora alla prima scena di "Gomorra", quella della sparatoria nel solarium. Raffaello è accusato di avere aggredito (lui dice che era ubriaco) un po' di uomini in divisa tra pompieri, poliziotti e vigili del fuoco. Una mattinata di pazzia completa, una notte in cella, la condanna e finalmente ‘a libertà.

AURELIO DE LAURENTIIS

5 - Cinque anni fa alzava al cielo la Coppa del Mondo, adesso dice addio al calcio. A Dubai non è andata come sperava, il ginocchio non va più e allora niente secondo anno di contratto miliardario con la squadra dell' Al-Ahli. Cannavaro annuncia il ritiro nei giorni più tristi, quelli che lo vedono tirato in ballo (non indagato) nella storia del riciclaggio dei soldi dei clan in una serie di ristoranti e locali notturni della Why Not City chic. L'ex capitano bianconero possiede alcune quote di una delle società finite nel mirino della Dia, quella che gestisce il ristorante Regina Margherita.

6 - Aurelione de Laurentiis senza freni: presenta il nuovo acquisto Inler e sfancula la Gazzetta. Alla domanda del giornalista della rosea allo svizzero napoletano, sulle eventuali partenze di Hamsik o Lavezzi, il presidente irrompe: "Non vanno via. Se vanno via è solo per gli assist continui che sta facendo una jettatrice Gazzetta. Quindi la tua domanda è solo una domanda che rompe i coglioni !!!".
http://www.youtube.com/watch?v=d28XBXL-ICo&feature=player_embedded#at=22

 


Viewing all articles
Browse latest Browse all 340557

Trending Articles