Quantcast
Channel: Articoli
Viewing all articles
Browse latest Browse all 340557

UN NUOVO '29? - SULL'ITALIA A FONDO, ARRIVA LA SPECULAZIONE DEI FONDI - Non è escluso, DA PARTE DELLA CONSOB, un provvedimento restrittivo sulle vendite allo scoperto - MA IL VERO DRAMMA NON ARRIVA DA PAESI CHE NON CONTANO UN CAZZO COME GRECIA E ITALIA MA DALL'INSOSTENIBILE DEBITO PUBBLICO DELL'IMPERO AMERICANO - OBAMA E GEITHNER PIAGNUCOLANO: 'USA NON FARANNO DEFAULT'...

Previous: 1- A SIENA, NUOVO PALIO! QUELLO DEI DONNE CHE SFANCULANO I PARTITI E LE POLITICHE 2- NON CE N'È UNA CHE VADA DAVVERO BENE ALLA PLATEA DEL MOVIMENTO DI "SE NON ORA QUANDO?", NATO IL 13 FEBBRAIO SCORSO COME REAZIONE ALLE VICENDE DI PAPI-RUBY 3- VIENE FISCHIATA LA FINIANA FLAVIA PERINA. VIENE RUMOROSAMENTE INTERROTTA LA PIDDINA LIVIA TURCO CON LE URLA “RINUNCIATE ALLO STIPENDIO DA PARLAMENTARI. MILLE EURO AL MESE DOVETE PRENDERE”. NON VIENE RISPARMIATA NEANCHE ROSY BINDI. ACCOGLIENZA GELIDA PER SUSANNA CAMUSSO, CRITICATA DAL PALCO PER L’ACCORDO APPENA FIRMATO CON CONFINDUSTRIA. CONTESTATA GIULIA BONGIORNO, IN PROCINTO DI MOLLARE IL SUO EX ASSISTITO FINI PER ENTRARE NEL PARTITO DI PIERFURBY 4- ATTENTI, DOPO IL RFERENDUM ED IL VOTO DI MILANO E NAPOLI, CHE HANNO VISTO LA BATOSTA DEI PARTITI, DA PDL A PD, DA UDC A FLI, CON LE VITTORIE DI PISAPIA E DI DE MAGISTRIS, ORA SUONA UN'ALTRA SIRENA D'ALLARME PER IL SISTEMA PARTITOCRATICO
$
0
0

Ansa.it

eag66 giampiero cantoni sootsegretario vegas

La Consob, secondo quanto si apprende da ambienti vicini alla Commissione, si riunirà in serata per fare il punto della situazione alla vigilia della riapertura dei mercati e dopo il venerdì nero. Non è escluso, viene spiegato dalle stesse fonti, un provvedimento restrittivo sulle vendite allo scoperto in base a quanto già in vigore in altri paesi europei.

PORTAVOCE VAN ROMPUY, NESSUNA RIUNIONE SU ITALIA - Nella riunione convocata per domani, a mezzogiorno, dal presidente del Consiglio Ue Herman Van Rompuy, "non si parlerà della situazione italiana". Lo ha detto Dirk De Backer, portavoce dello stesso Van Rompuy. "Si tratta di una riunione settimanale e non di un incontro di emergenza", ha precisato il portavoce.

VAn Rompuy Dal Corriere

GEITHNER, USA NON FARANNO DEFAULT - Gli Stati Uniti non faranno default, che si tradurrebbe in "danni catastrofici". Lo afferma in un'intervista a Nbc, il segretario al Tesoro, Timothy Geithner, sottolineando che il presidente Barack Obama lavora a un accordo più ampio possibile per la riduzione del deficit e del debito. Geithner si dice fiducioso su un'azione del Congresso entro il 2 agosto.

OBAMA & GEITHNER

Un accordo sul debito ci sara' ma la domanda e' se l'accordo sara' buono per l'economia, afferma Geithner, sottolineando che i leader del Congresso capiscono i rischi di un default. Un accordo e' necessario nelle prossime due settimane e ''le negoziazioni non possono continuare fino al 2 agosto''. ''Non c'e' alcun modo per concedere al Congresso piu' tempo per agire''.

 

 


Viewing all articles
Browse latest Browse all 340557

Trending Articles