Quantcast
Channel: Articoli
Viewing all articles
Browse latest Browse all 340557

1- SUL \"SOLE 24 ORE\" DI OGGI È \"NASCOSTA\" UNA NOTIZIA DI POCHE RIGHE CHE È UNA BOMBA 2- DISCUSSIONE IN CORSO TRA RUPERT MURDOCH E IL FIGLIO JAMES, PRESIDENTE DI SKY ITALIA, SULL’ACQUISTO O MENO DI TELECOM ITALIA MEDIA, SOCIETÀ CHE POSSIEDE LA7 3- LO SQUALO RUPERT NON SAREBBE CONVINTO DELL’OPPORTUNITÀ DI PRENDERSI LA7: TROPPO PICCOLA, SECONDO IL SUO GIUDIZIO. IL RAMPOLLO JAMES SAREBBE INVECE PIÙ POSSIBILISTA NEL VALUTARE UN’OPPORTUNITÀ DI CRESCITA IN ITALIA DOVE SKY È GIÀ BEN PRESENTE SUL SATELLITE. CHISSÀ CHI, ALLA FINE, AVRÀ RAGIONE IN FAMIGLIA?

$
0
0
Rupert Murdoch e il figlio James

C. Fe. per "Il Sole 24 Ore" - La discussione sarebbe in corso tra papà Rupert Murdoch, il magnate australiano fondatore di News Corporation, e il figlio James, chief operating officer e presidente di Sky Italia. La diversità di vedute riguarderebbe, secondo le indiscrezioni, l'acquisto o meno del controllo di Telecom Italia Media, società che possiede la rete televisiva La7, per valorizzare la quale il gruppo Telecom ha affidato un mandato a Mediobanca.

FRANCO BERNABE

Rupert Murdoch, l'ottantenne squalo dell'etere che ha provato in passato a comprare Mediaset da Silvio Berlusconi, non sarebbe infatti convinto dell'opportunità di prendersi La7: troppo piccola, secondo il suo giudizio. Il figlio James sarebbe invece più possibilista nel valutare un'opportunità di crescita in Italia dove Sky è già ben presente sul satellite. Chissà chi, alla fine, avrà ragione in famiglia?

 


Viewing all articles
Browse latest Browse all 340557

Trending Articles