Quantcast
Channel: Articoli
Viewing all articles
Browse latest Browse all 340557

“IL PRINCIPE E IL PEDOFILO” - REAL SPUTTANAMENTO A UN MESE DAL MATRIMONIO DI WILLIAM & KATE - DI NUOVO IN SCENA, LA COPPIA ANDREW E SARAH FERGUSON SEDOTTI DA JEFFREY EPSTIEN, EX-GALEOTTO PER ADESCAMENTO MINORILE, A COLPI DI VACANZE, ‘MASSAGGIATRICI’ E SOLDI IN REGALO - L’IMPERDIBILE PERLA DELL’INTERROGATORIO: “MA è VERO CHE HA IL CAZZO A FORMA D’UOVO che, una volta in erezione, in punta diventa più piccolo?”…

Previous: 1- I SOGNI DI GLORIA DI ANDREA AGNELLI SI STANNO TRASFORMANDO IN INCUBI QUOTIDIANI 2- LA PRESIDENZA DELLA JUVENTUS è ORMAI UN INFERNO DI SCONFITTE CONSECUTIVE 3- FERMO AI BOX DI MARANELLO L’ARRIVO IN FERRARI AL POSTO DELLO SMONTEZEMOLATO 4- CHI GODE è IL CUGINO DAL BRACCINO CORTO ELKANN, CHE TIENE I CORDONI DELLA BORSA DI FAMIGLIA EXOR, STRAFELICE DI NON SGANCIARE UN EURO PER LA JUVE (COSì ANDREA PAGA IL FIO DI AVER FATTO FUORI IL SUO STAFF BIANCONERO, DA BLANC A FERRARA) 5- L’ULTIMO SCHIAFFO DI YAKI AD ANDREA: NO AD UN RUOLO OPERATIVO IN FIAT (LA SCELTA è CADUTA SULL’ALTRO CUGINO ALESSANDRO NASI, PADRINO DEL FIGLIO OCEANO) 6- E ALLORA IL RAMPOLLO DI UMBERTO, L’ULTIMO RIMASTO A POTER SPENDERE IL BLASONE DI FAMIGLIA, CI PROVA CON LA SUA HOLDING, UNA EXOR BONSAI IN SOCIETÀ CON GLI AMICI DI SEMPRE (GIRAUDO), MENTRE MOGGI PER ORA STA ALLA FINESTRA
$
0
0

1. ECCO TUTTE LE EVOLUZIONI DEL CASO ANDREW-EPSTEIN, DAL "CAZZO A FORMA D'UOVO" ALLE TESTIMONIANZE DELLE MINORENNI, DA "BLITZQUOTIDIANO.IT"

PrincipeAndrew e la 'presunta' minorenne

http://www.blitzquotidiano.it/cronaca-mondo/sesso-minorenni-principe-andrew-pedofilia-775962/

http://www.blitzquotidiano.it/cronaca-mondo/vita-da-miliardario-pedofilo-massaggi-da-774775/

http://www.blitzquotidiano.it/cronaca-mondo/principe-andrea-epstein-pedofilia-prostituzione-765729/


2. SCANDALO REALE: CHE C'ENTRA LA FAMIGLIA REALE INGLESE CON UN PEDOFILO?
Da Eonline.com

Sarah Ferguson, la Duchessa di York, e il suo Ex-marito, il Principe Andrew, hanno ammesso di aver accettato soldi da Jeffrey Epstein, finanziere Americano, pregiudicato per reati sessuali, che ha patteggiato in una dozzina di casi ed e' stato 13 mesi in carcere per aver adescato una minorenne nel 2008.

jeffrey epstein

Certamente non e' il tipo di individuo con cui dovrebbe passare le vacanze un principe della corona inglese. Un'altra decisione non troppo saggia di Andrew, e' stata quella di farsi fotografare abbracciato ad una delle ‘massaggiatrici', apparentemente minorenni, alla disposizione di Epstein. Ma la gaffe piu' grande e' stata la decisione della sua ex-moglie, Fergie, precedentemente in bancarotta, di accettare soldi da Epstein per aiutarla ad eliminare i suoi debiti.

La Ferguson ammette di aver accettato un pagamento solo di $22.000,00 (primo di molti per risaldare i suoi debiti), in modo sospetto(dato che sono stati mandati da Epstein subito dopo una vacanza da lui passata con Andrew). "E' stato un Gigantesco errore di giudizio", dice Fergi.

PRINCIPE ANDREA DI INGHILTERRA

Nell' "Evening Standard Newspaper", di Londra, la Duchessa di York dichiara: "Rimpiango personalmente di esser stata associata a Jeffrey Epstein[...] Odio la pedofilia e gl' abusi sessuali su minori". Inoltre, nella dichiarazione promette che, appena possibile, restituirà i soldi ricevuti da Epstein.

Fergie difende il Principe, dicendo: "Mi butterei sotto un treno per [Andrew]", che ancora una volta e' stato colpito dalle sue azioni e che, secondo lei, sta subendo abusi ingiusti; "E' un padre di prima categoria [ed] un uomo di prima categoria".


IL MILIARDARIO JEFFREY EPSTEIN ACCUSATO DI SESSO CON MINORENNI: "E' VERO CHE IL SUO PENE È A FORMA DI UOVO?"
Da "
BLITZQUOTIDIANO.IT"

Il finanziere miliardario americano Jeffrey Epstein è stato condannato per aver fatto sesso con 40 ragazze minorenni. Ha scontato 13 mesi di carcere ricevendo tutti i giorni o quasi la visita di una amante, ma spezzoni dell'inchiesta condotta dall'Fbi e sfociata in tribunale in un processo penale e svariate cause civili continuano

Il sito Page 2 Live ricostruisce un ‘imbarazzante deposizione che si è svolta il 2 settembre del 2009 nell'aula del tribunale di Palm Beach. Qui, un avvocato, Spencer Kuvin dopo la domanda di "rito" ("Qual è il suo nome?") pone ad Epstein una seconda domanda piuttosto imbarazzante a cui il miliardario si rifiuta di rispondere: "E ‘vero che il suo pene è a forma di uovo?"

andrew prince sarah ferguson

A questo punto ad intervenire è il legale del miliardario accusato di molestie sessuali. Mike Pike, questo il nome del legale, contesta alla Corte il tipo di domanda che viene sollevata al suo cliente. Il legale avversario però, pur scusandosi per il tipo di argomenti trattati, riparte all'attacco e chiede: "Leggendo il rapporto di polizia, una testimone descrive il suo pene a forma di uovo che, una volta in erezione, in punta diventa più piccolo". La faccia del miliardario è emblematica nel video visibile qui di seguito. Epstein è imbarazzato per la domanda e si rifiuta di rispondere.

"È stata assolutamente una questione importante" ha spiegato a fine udienza il giudice Kuvin. "Se (Epstein) afferma di non aver mai incontrato queste donne, allora dobbiamo sapere se la vittima dice la verità oppure no". Kuvin rappresenta una ragazza che a soli 15 anni è stata adescata da Epstein e portata nella sua casa di Palm Beach, con la pretesa di ricevere 200 dollari per un "innocuo" massaggio che si è poi trasformato in qualcos'altro.

Jeffrey Epstein in questi giorni è stato chiamato in causa anche per aver offerto due prostitute al principe Andrew, duca di York, terzo figlio e secondo maschio della Regina Elisabetta.

Qui di seguito, l'interrogatorio a cui è stato sottoposto Jeffrey Epstein:
http://www.youtube.com/watch?v=I6cDF9nSYaU&feature=player_embedded

 


Viewing all articles
Browse latest Browse all 340557

Trending Articles