CORRIERE DELLA SERA - In apertura: "Le carte e le lotte interne al Pdl". Editoriale di Giovanni Sartori: "Il gioco stanco delle retromarce". Di spalla: "Tagliare un obbligo, sulla scuola un delitto". Al centro foto-notizia: "La banca diventa museo (per l'arte)" e "Berlusconi supera la verifica e sale al Quirinale: abbiamo la maggioranza". In un box: "Frattini e i raid in Libia: Tregua umanitaria' ". In taglio basso: "Maturità slow food, politica battuta" e "Per risparmiare donne al lavoro a 65 anni come gli uomini".
BISIGNANILA REPUBBLICA - In apertura: "Intercettazioni, nuova legge bavaglio". Editoriali di Carlo Galli: "Doppio Stato" e di Francesco Merlo: "La lingua del sorcio". Di spalla: "I segreti di Moro nelle carte dei Servizi". Al centro foto-notizia: "Bossi a Berlusconi: basta parole, voglio i fatti. Di Pietro, colloquio con il premier e sfida al Pd" e "In pensione a 67 anni a partire dal 2020". In un box: "Castelli: i romani non pagano perché arretrati culturalmente". In taglio basso: "Saviano verso La7".
PAOLO SCARONILA STAMPA - In apertura: "Pensioni e intercettazioni, il governo ora accelera", con il commento di Federico Geremicca: "A sinistra è ora di decidere". In taglio alto: "Maturità, piace cibo e Warhol", "Clooney-Canalis. La favola è finita" e "Juve, 120 milioni per tornare grande". Editoriale di Vittorio Emanuele Parsi: "Afghanistan. Parte il ritiro di Obama". Di spalla: "I privati non solo mecenati" e "La cultura non è petrolio". Al centro foto-notizia: "La Cina libera l'artista dissidente" e "Ai deputati vitalizi record tra i Paesi Ue". A fondo pagina: "Il volto del potere".
BOSSI CON IL POLLICE VERSOIL SOLE 24 ORE - In apertura: "Pensioni, stretta sull'età" e a sinistra: "Marcegaglia: si punta a un accordo con tutti. Camusso: non è il 2009". Interventi di Maurizio Sacconi: "Giusto richiamo a decisioni tempestive" e di Raffaele Bonanni: "Le intese decentrate un vantaggio comune". Al centro la foto-notizia: "I governatori. Bernanke e Trichet: dalla Grecia rischi di contagio globale" e "FonSai, uscirà dal capitale di Generali". Di spalla: "Meno tasse per crescere (ma non si farà)" e "Verifica bis, Berlusconi va avanti. Ma la Lega incalza: adesso i fatti". In taglio basso: "A Milano anche l'arte ha il suo quadrilatero".
ANNUNZIATA LUCIAIL GIORNALE - In apertura: "L'Italia peggiore c'è", con editoriale di Vittorio Feltri. Al centro: "Ma quante balle sulla P4. Il vero pericolo sono i pm" e " A Raitre c'è una mafia'. Parola di Lucia Annunziata". Di spalla: "Il governo resiste: è l'occasione per il Silvio terzo" e "Tregua nella Lega. Fiducia (a tempo) al capogruppo". A fondo pagina: "Maturità, tra destra e sinistra preferisco Warhol", "Milano-Roma in due ora: il treno accorcia lo stivale" e "A Londra diritto di sparare per difendere la proprietà".
Paolo RuffiniLIBERO - In apertura: "La vera P4 sono i pm", con editoriale di Maurizio Belpietro. Al centro la foto-notizia: "Il (doppio) bidone di De Magistris" e "E' idillio tra il Cav e Di Pietro. Poi Tonino attacca Bersani". Di spalla: "Il ministro trema: sparlavo del Cav" e "E D'Alema disse: Il Colle ci frega' ". A fondo pagina: "Quanto si risparmia con tre aliquote" e "Cari ragazzi, che errore schifare l'Italia".
IL TEMPO - In apertura: "Cribbio, che c'azzecca?".
IL FOGLIO - In apertura a sinistra: "Fini s'è fatto esplodere ma ora è lui che deve salvarsi dalle macerie". In apertura a destra: "La fine dell'epoca Gates e la paura che si ritiri l'eccezione americana".
L'UNITÀ - In apertura foto-notizia a tutta pagina: "Governo balneare". In taglio alto: "Papa: il Pdl fa melina. Nuovi dossier sulla P4".