Quantcast
Channel: Articoli
Viewing all articles
Browse latest Browse all 340557

RASSEGNA INTERNAZIONALE - DOPO TANTI PROCLAMI SUL RITIRO, OBAMA SI ACCINGE A LASCIARE GRAN PARTE DELLE TRUPPE IN AFGHANISTAN - USA 2012: SI CANDIDA ANCHE IL REPUBBLICANO HUNTSMAN (UN ALTRO MORMONE) - NUOVE ROGNE PER GOOGLE STREET VIEW (STAVOLTA IN INDIA) - HUTCHISON SPOSA UNA MINORENNE - LE 10 CAMPAGNE PUBBLICITARIE CHE HANNO CAMBIATO L’AMERICA - DA 50 CENT ALLA DOHERTY: LE 20 STAR APERTAMENTE REPUBBLICANE - 33 MOTIVI ANDARE A NY IN ESTATE (IL PRIMO: MENO LAVORO E PIÙ SESSO)…

$
0
0

DAGOREPORT

UN PINGUINO IN NUOVA ZELANDA

1 - VILLAGE VOICE
33 MOTIVI PER I QUALI NON SI PUÒ FARE A MENO DI AMARE L'ESTATE A NEW YORK (ANCHE QUANDO LEI NON CI AMA)
http://bit.ly/jJN7NN

Il primo? Riguarda il fatto che non avendo avuto la possibilità di comprare un condizionatore prima dell'arrivo del grande caldo, sarà più facile uscire e fare amicizie per "scroccare" un po' di refrigerio. Il settimo? Il venerdì è leggerissimo, è il periodo in cui i workalcoholic vanno in ferie, si lavora meno e si parte presto alla volta di ville con piscine nelle quali trascorrere il week-end. Il quarto? Si dimagrisce senza fatica. E chi riesce a mangiare? Il 29° è il migliore: New York City is for drinking. L'ultimo? È triste: amate The City perché l'inverno arriverà presto. Ecco alcuni dei 33 motivi per i quali, secondo il Village Voice, la bibbia della Grande Mela che ne stila una esaustiva lista, non si puo' fare a meno di amare New York anche nella più torrida versione estiva.

SHANNON DOHERTY

2 - ABCNEWS
USA: IL REPUBBLICANO HUNTSMAN CANDIDATO ALLE PRESIDENZIALI 2012
http://abcn.ws/iQZ3fY

All'ombra della Statua della libertà l'ex governatore John Huntsman, 51 anni, ha annunciato che si candiderà alle presidenziali del 2012: "I miei figli non ci possono credere", ha scherzato lui, padre di sette figli di cui due adottati, subito dopo l'annuncio, con la sua platea, un centinaio di persone, più o meno. Huntsman che è stato in passato anche ambasciatore in Cina, sull'attuale presidente ha sottolineato: "Io e lui abbiamo due opinioni diverse su come aiutare il Paese che amiamo". Il neo candidato, comunque, nella scala di popolarità del suo nome, stilata dai repubblicani, è vicino allo zero.

RITIRO USA DALLAFGHANISTAN

3 - DAILY MAIL
DAL MIGLIO VERDE, ALL'ETÀ VERDE, HUTCHISON SPOSA UNA MINORENNE
http://bit.ly/iwTFMe

L'attore di Hollywood Doug Anthony Hutchison, 51 anni, noto per la sua interpretazione nel film "Il miglio verde) al grido di "L'amore non ha età" (comodo no?) ha sposato Courtney Alexis Stodden, 16 anni. Perché i due potessero convolare i genitori di lei hanno dovuto firmare il consenso (persino a Las Vegas per sposarti liberamente devi avere almeno 18 anni). La mamma di Courtney, fanciulla già bombastica che per ora sogna di fare la cantante country (e somiglia pure a Dolly Parton), ha anche rivelato in un'intervista: "Doug è un uomo meraviglioso e noi lo amiamo". Contenta lei, signo'...

Hutchison Stodden

4 - THE HUFFINGTON POST
IL DILEMMA DI OBAMA: QUANTI SOLDATI RICHIAMARE DALL'AFGHANISTAN? ATTESA PER IL DISCORSO DI DOMANI
http://huff.to/jyq9aY

Doug Anthony Hutchison

C'è attesa, negli Stati Uniti, per il discorso che Barack Obama terrà domani a Washington. Il presidente dovrà infatti svelare una volta per tutte i dettagli del piano di ritiro dall'Afghanistan, dicendo il numero dei soldati che lasceranno il paese a partire dal mese prossimo. Il Generale David Petraeus ha suggerito a Obama un ritiro graduale e anche il segretario uscente alla Difesa Robert Gates ha detto che il primo richiamo in patria dovrebbe essere modesto.

Alexis Stodden

Altri consiglieri spingono invece per un ritorno massiccio e lo stesso presidente, in passato, si è espresso a favore di questa ipotesi. Tuttavia sembra sempre più probabile che l'inquilino della Casa Bianca, il quale da quando si è insediato ha triplicato la presenza americana in Afghanistan portando il numero di soldati a 100mila, lascerà al fronte la maggior parte di loro.

LE DIECI CAMPAGNE CULT CHE HANNO CAMBIATO L'AMERICA
http://huff.to/mzG80C

Da quella in cui si invitava a comprare i bond americani a "We can do it", il manifesto simbolo delle donne salariate che lavoravano durante la seconda Guerra Mondiale: una carrellata delle 10 campagne sociali cult che hanno cambiato gli Stati Uniti.

5 - BREITBART
NUOVE ROGNE PER GOOGLE STREET VIEW. STAVOLTA IN INDIA
http://bit.ly/m0Yd6d

CENT

Google aveva cominciato a passare al setaccio le strade indiane soltanto lo scorso mese. Obiettivo: mappare l'India come ha già fatto con buona parte del mondo per il suo Google Street View. Ma le rogne non hanno tardato ad arrivare: la polizia di Bengalore ha bloccato tutto temendo che le immagini destinate alla pubblicazione sul motore di ricerca, possano tornare utili a ipotetici terroristi.

HUNTSMAN family

6 - BBC
IL PINGUINO ANTARTICO SBAGLIA STRADA E FINISCE IN NUOVA ZELANDA
http://bbc.in/k8ycDJ

Dall'Antartico alla Nuova Zelanda. È l'insolito viaggio fatto da un pinguino Imperatore di appena 10 mesi che ha evidentemente smarrito l'orientamento. L'animale potrebbe aver preso la corrente sbagliata mentre era in cerca di cibo.

Alexis Stodden

7 - UPI.COM
LE 20 STAR AMERICANE DICHIARATAMENTE REPUBBLICANE
http://bit.ly/joyuGA

Più o meno tutti sanno che Clint Eastwood è un repubblicano. Ma forse non tutti sono consapevoli che lo è anche 50 Cent, Jessica Simpson e Shannon Doherty e molti altri. Il sito Upi.com stila un elenco fotografico tutto da sfogliare.

 


Viewing all articles
Browse latest Browse all 340557

Trending Articles