Quantcast
Channel: Articoli
Viewing all articles
Browse latest Browse all 340557

ARMANI CONCIA PER LE FESTE MIUCCIA - Dopo la decisione di Prada di quotarsi in Borsa, ha ripensamenti circa questa possibilita’? \"Io non ho debiti\", è LA RISPOSTA AL CETRIOLO DI RE GIORGIO - \"Oggigiorno i marchi fashion non appartengono più ai loro proprietari. Non mi voglio mettere a discutere delle mie collezioni con dei manager che non ho scelto. Non ho debiti e voglio continuare a sostenermi da solO\"...

$
0
0
GIORGIO ARMANI

1- MODA: ARMANI, BORSA? IO NON HO DEBITI...
(Adnkronos)
- Dopo la decisione di Prada di quotarsi in Borsa, ha ripensamenti circa questa possibilita'? "Io non ho debiti". Risponde cosi' Giorgio Armani, a margine della sfilata che ha mandato in scena l'uomo della prossima primavera-estate. "Il loro problema -dice riferendosi proprio a Prada- e' restituire alle banche cio' che hanno sborsato per rendere forte il nome Prada".

"Ci possono essere tanti modi per fare soldi" evidenzia lo stilista, e "la Borsa e' uno di questi. Per ora non mi trovo ancora pronto ad avere davanti alla mia porta manager thailandesi e avere un confronto con loro, dopo che io sono rimasto solo e indipendente tutta la vita. Mi sentirei rinunciatario".


2- UN FINALE INCANDESCENTE...
C. Manfredi per "VanityFair.it"

MIUCCIA PRADA

Quella di Giorgio Armani era l'ultima sfilata dei big milanesi della moda. Il vero show però è arrivato in coda alle creazioni dello stilista per la Primavera-Estate 2012. Re Giorgio non deve avere gradito certe boutade delle passerelle dei giorni scorsi e ha messo i puntini sulle i, in materia di stile.

«Non mi piace questa glorificazione della stranezza che vedo in giro. Io ogni stagione cerco di preservare la mia idea di moda perché voglio vendere abiti belli e ben fatti». Armani poi ha polemizzato anche con le banche, commentando le sempre più forti ingerenze di certi colossi finanziari nel mondo della moda.

«Oggigiorno i marchi fashion non appartengono più ai loro proprietari. Non mi voglio mettere a discutere delle mie collezioni con dei manager che non ho scelto. Non ho debiti e voglio continuare a sostenermi da solo».

 

 


Viewing all articles
Browse latest Browse all 340557

Trending Articles