Gp.R. per "A" in edicola domani
Ruby e il fidanzato Luca RissoIl 27 giugno al tribunale di Milano si terrà l'udienza preliminare del processo per sfruttamento della prostituzione contro Emilio Fede, Lele Mora e Nicole Minetti. Ma potrebbe essere assente la figura centrale della vicenda bunga bunga: Ruby Rubacuori. A sollevare dubbi sulla presenza della giovane marocchina, "parte lesa" (era minorenne all'epoca dei fatti) in questo procedimento, sono alcuni elementi che, messi l'uno accanto all'altro, fanno sorgere qualche dubbio.
ruby berlusconiVediamo: Ruby è partita per il Messico da oltre due settimane, per una vacanza. Quanto dura una vacanza? Non c'è un limite. Ognuno fa quello che può. Però, attenzione ad altri due indizi: Luca Risso, fidanzato e promesso sposo della giovane marocchina che è stata nipote di Mubarak per una notte, secondo i giornali ha ceduto i due locali di Genova che gestiva da tempo, il Fellini e l'Albikokka.
Berlusconi RubyTerzo indizio: tra coloro che hanno avuto modo di frequentarla dopo l'esplosione dello scandalo sessual-politico c'è chi ricorda con precisione una richiesta di informazioni molto ingenua: Ruby voleva sapere se si sarebbe potuta lasciare alle spalle tutto una volta trasferita, eventualmente, in un paese "come il Messico". Cioè dove era andato a rifugiarsi, per citarne uno solo, Maurizio Raggio, quando l'inchiesta Mani pulite lo reclamava a Milano.
Fine delle suggestioni. Torniamo ai fatti: il 15 giugno Ruby non si è presentata al tribunale dei minorenni di Messina, dove è accusata di furto e dove, quindi, corre qualche rischio...