Matt Cover per CNSnews
http://bit.ly/kDPiIh
In cambio di una donazione di 5 dollari per la sua campagna elettorale, il presidente Barack Obama ha offerto ai suoi sostenitori la possibilità di partecipare a una lotteria il cui primo e unico premio è una cena «informale» con lui. Il dove e il quando non sono ancora stati decisi.
CENA CON OBAMAIn una e-mail agli elettori, il presidente dice che sono in palio ben quattro posti a tavola.
Nel testo si legge: «Se fate una donazione oggi, potreste essere uno dei quattro fortunati a sedersi con me a tavola per la cena. Si prega di donare 5 $ o più».
La mail dice anche che nella sua campagna utile a raccogliere fondi il presidente non prenderà contributi dalle lobby o da chi ha particolari interessi, e sottolinea che altri, invece, invitano solo quelli che contano.
Mccain - Obama alle cene di beneficenzaQuello con Obama, invece, sarà "pasto informale tra amici", sarà l'occasione per il presidente e quattro fortunati sostenitori per condividere storie e idee sulla politica.
Obama Hu Jintao e Hillary Clinton alla Cena di StatoI vincitori avranno inoltre diritto a biglietto aereo gratuito e una sistemazioni alberghiera.
«Paghiamo per il volo e la cena - tutto ciò che serve - per far sì che possiate raccontare la vostra storia e illustrare le vostre idee su come possiamo continuare a rendere questo Paese un Paese migliore per tutti gli americani».