Quantcast
Channel: Articoli
Viewing all articles
Browse latest Browse all 340557

1- EDICOLE IN CALORE! IL NUOVO SETTIMANALE (ANALE) DI \"FURBIZIO\" CORONA HA SBANCATO 2- DENTRO, SENZA VERGOGNA, DI TUTTO, DI BRUTTO: DALLE PATONZE RETRÒ DI BARBARA D’URSO E DI MICHELLE HUNZIKER, FINO ALLA PASSERA FRESCA DI GIORNATA DELLA MODELLA BIANCA BALTI, TRAPASSANDO LE PANZE DI SANTORO, L’AMICA DEL CUORE DI GIANNA \"NONNINI\" E I MANEGGI DI CECCHI PAVONE AL RISTORANTE CON UN AMICHETTO 3- AL TERZO NUMERO È ARRIVATO ILBOTTO: MAI CAZZOTTO FU PIÙ GRADITO DI QUELLO RICEVUTO DALL’EX PELUCHE DI LELE MORA DALL’EX BOMBER BOBO VIERI: TUTTA PUBBLICITÀ!

$
0
0

Immagini tratte dal settimanale "Corona Star's".
Penna Azzurra per Dagospia

BARBARA D URSO CORONA STARS

L'edicola della stampa rosa-shocking tendenza gossip ha un nuovo intruso: il settimanale "Corona Star's". Un misto fra il "National Equire" alla amatriciana, il tabloid scandalistico britannico e il giornale patinato ma dal contenuto abrasivo. Che sta scompaginando gli equilibri del settore dominato da Alfonsina la Pazza con "Chi", a seguire "Diva e Donna" diretto da Angelo Ascoli per Cairo Editore, "Vero" di Riccardo Signoretti (venduto sottocosto: 50 cents contro i 2 euro degli altri), infine lo storico "Novella 2000" guidato da Candida Morvillo per Rcs.

BARBARA D URSO CORONA STARS

Un mercato asfittico, in sofferenza da tempo, che deve vedersela ogni santo giorno con i programmi televisivi del pomeriggio di Rai e Mediaset, più la ripresa cannibalesca dei siti internet delle meje notizie (compresi i portali dei grandi quotidiani).

Accolto tra lo scetticismo generale, il prodotto dell'ego-latrina di Fabrizio Corona ha invece sorpreso gli edicolanti e 'addetti ai livori': centomila copie centomila di tiratura (il primo numero fa il tutto esaurito, il secondo no, il terzo, domani si vedrà...). Dentro, di tutto, di brutto: dalle patonze retrò di Barbara D'Urso e di Michelle Hunziker (sorpresa in atteggiamento 'sportivo' con il suo ex Marco Predolin) fino alla passera fresca di giornata della modella Bianca Balti, trapassando le panze di Santoro, l'amica del cuore di Gianna "Nonnini" e i maneggi di Cecchi Pavone col compagno di ristorante.

LA PORNO VACANZA HUNZIKER PREDOLIN ANNI NOVANTA

Immagini scabrose e oltraggiose che nessuno dei settimanali sopra citati penserebbe mai di scodellare in edicola. Corona fa saltare il banco mostrandogli avanzi dei nostri celebro-lesi. Finché è arrivato botto: mai cazzotto fu più gradito di quello ricevuto dall'ex peluche di Lele Mora dall'ex bomber Bobo Vieri. Tutta pubblicità per il terzo numero che è arrivato nelle edicole con le foto del cazzottone-party.

LA FIDANZATA DI GIANNA NANNINI DA CORONA STARS

Fabrizio Furbizio aveva previsto tutto? "Beh, in realtà, Fabrizio non aveva previsto niente", replica Luca Arnaù, direttore responsabile della testata di cui Corona è editor e testimonial, culo di Belen in primo piano. Poi sottolinea, "sennò il fotografo se lo portava dietro lui o glielo mandavo io", già mica mettevano in cover la foto di un telefonino qualunque, comunque..."

HUNZIKER DA CORONA STARS

L'articolo racconta la versione del gagà di Belen. Corona scrive: "Bobo mi dice, sei solo un culattone che stava con Lele Mora. Così io mi levo la giacca, mi avvicino, gli do uno schiaffo forte, lui prova a rendermelo. Ci prendiamo, ci separiamo, vengo messo in un camerino dalle guardie del corpo della dolce festeggiata". È arrivato Primo Carnera...

A onor del vero, infatti, chi le ha prese è stato proprio il Gagà di Belen. Girano foto sue con l'occhio blu, anche se la querelle non si è (almeno per ora) trasformata in querela. Già i due si sono scontrati pure in tribunale, qualche anno fa prima che nella suite del Savoia. In ogni caso, sul fronte delle fanfaronate, anche BonTon Vieri non è da meno, pare che dica a tutti: "mbè, io non capisco perché s'arrabbi tanto su una storia che sanno tutti, comunque non finisce qui, se lo incontro di nuovo lo rigonfio..."

GIANNA NANNINI DA CORONA STARS

Contattati, i party-giani ci tengono a sottolineare che loro erano assenti allo scazzo, o ti fanno sapere che, (guarda un po'), loro proprio cinque minuti prima avevano alzato i tacchi 12. C'è chi avrebbe voluto anche non essere presente (e finire sulla cover di ''Star's'') e chi deve dare l'esclusiva a qualcun altro. Per la cronaca, a festeggiare l'ex naufraga dell'Isola dei Penosi, la curvacea Claudia Galanti (che era la sua festa qualcuno se lo ricorda?) c'erano la badante blonde di Emilio Fede, Raffaella Zardo, l'ex portabigodini di Ivana Trump, Rossano Rubicondi, Alessandra Moschillo, Niccolò Cardi (pare), la culastica Belen apparecchiava...

FOTO PARLAMENTO DA CORONA STARS

Tutti, dopo che BonTon Vieri e Boro Corona hanno trasformato la suite del Savoia nel ring di Madison Square Garden, sono corsi via come quelli che lasciano il cinema nella pellicola "The Blob". Preoccupati che dietro le fioriere ci fossero i fotografi della nuova testata di Corona & Friends, un giornalino chic che non impegna, genere il buio oltre bollino. Click.

 


Viewing all articles
Browse latest Browse all 340557

Trending Articles