CORRIERE DELLA SERA - In apertura: "Libano, italiani attaccati. Feriti sei caschi blu" e "I nostri militari nell'inverno arabo'". Editoriale di Angelo Panebianco: "Anatomia di un declino". A centropagina: "Niente crisi anche se perdo'", "Gorilla, Topolino e zingaropoli. Le parole (in libertà) del voto", "Forme e simbolo nuovi per rifondare il Pdl" e "Nella campagna di Napoli le colpe sono sempre altrove". Sempre al centro: "Un altro bambino muore nell'auto dimenticato dal padre". A fondo pagina: "Mister Facebook si scopre macellaio".
Berlusconi e Letizia MorattiLA REPUBBLICA - In apertura: "Giustizia, show di Berlusconi" e "Fermatelo', lite nello staff del Cavaliere". A centro pagina: "Muore un altro bimbo dimenticato in auto" e foto-notizia: "Libano, bomba contro gli italiani. Sei caschi blu feriti, due sono gravi". Di spalla: "La vera storia di don Riccardo, il prete della notte". A fondo pagina: "Il grido di Srebrenica: deve pagare. Mladic malato, ma sì al processo" e "Sul mercato i fratelli del Viagra per non perdere il business record".
LA STAMPA - In apertura: "Niente crisi anche se perdo'". Editoriale di Luca Ricolfi: "Dissoluzione di due leadership". Al centro foto-notizia: "Libano, bomba contro i caschi blu italiani". In basso: "Un altro bimbo muore dimenticato in auto".
Manifesti Moratti Berlusconi dal FattoIL GIORNALE - In apertura: "Le verità sul voto dei veleni". A centropagina con foto-notizia: "Regime dei Pm, il mondo deve sapere'", "Il fango sul Paese? È di Repubblica'" e "E nessuno si indigna per i giornali col trucco". Di spalla: "Chi usa il bancomat diventa un evasore". A fondo pagina: "Storia di Michele, scrutatore di professione".
IL SOLE 24 ORE - In apertura: "Ultimo avviso alla Grecia". Nella colonna di sinistra: "Berlusconi: Avanti anche se perdiamo" e "La (vera) partita del dopo". A centro pagina: "Marcegaglia: noi in marcia solo per poter lavorare", "Cara Emma, un impegno per tutti" di Renato Brunetta e la foto-notizia: "La primavera araba. Dai big aiuti per 40 miliardi". A destra: "Torino-Lione, figuraccia europea e "Libano, sei italiani feriti in un attentato all'Onu". In basso: "Per 0,70 euro dell'autobus la minaccia dell'ipoteca".
MILANO FINANZA - Apertura a tutta pagina: "Parmalat-Lactalis, la vera storia".
PISAPIA CON LA TORTA DI COMPLEANNOITALIA OGGI - In apertura: "Gli scontrini parlano poco", e in un box: "Le coop contro i sindacati confederali che bloccano la fusione dei fondi di previdenza". In basso: "Settimanali, ecatombe di copie".
IL MESSAGGERO - In apertura: "Berlusconi: avanti anche se perdo" e in un box: "L'ira della Polverini contro il Pdl, e Alemanno pensa a un suo partito" e "Calderoli, il ministro traslocatore vuole spostare anche il Quirinale". Editoriale di Giovanni Sabbatucci: "Le città dimenticate tra risse e insulti". A centro pagina con foto-notizia: "Libano, attentato contro gli italiani. Feriti sei militari" e "Jacopo è morto come Elena". In un box: "La madre di Sarah: Mia sorella è un'assassina'". A fondo pagina: "Enav, i fondi per la politica" e "Roma, mi manda Guardiola".
MORATTIIL TEMPO - In apertura: "Renata urla. Panico nel Pdl". Editoriale di Mario Sechi: "Nel caos avanza il partito romano". A centro pagina: "Siamo in Libano senza sapere perché". A fondo pagina: "I segreti in campo di Luis Enrique".
LIBERO - In apertura: "Voto, insulti e botte". Al centro foto-notizia: "I salti mortali di Celentano". Due box: "Sei soldati feriti in Libano. Ma che ci stiamo a fare?" e "Veltroni spiega D'Alema: un pericoloso comunista". A fondo pagina: "Il loft di Strauss-Kahn: uno stupro agli operai".
pisapia cartellone ppIL FOGLIO - In apertura: "Presunto innocente, forse" e sotto: "Hollande, un presidente normale". A sinistra: "Che sinistra verrebbe fuori con la vittoria di Pisapia e De Magistris". Al centro: "Così si va tribunalizzando' pure la sfida di Marchionne" e "Wikisecrets". A destra: "Bomba contro gli italiani in Libano, ma Hezbollah scagiona i suoi miliziani" e "Chi sta con Assad".
L'UNITÀ - In apertura foto-notizia su Giuliano Pisapia: "Milano per noi". A fondo pagina: "Berlusconi si prepara al peggio: Crisi esclusa anche se perdiamo'"