Da "Radar-online"
http://bit.ly/kwJbE1
Il Procuratore generale della California condurrà quella che viene definita "un'indagine" sul presunto abuso che Arnold Schwarzenegger, da governatore, avrebbe fatto dei fondi statali. L'inchiesta dovrà accertare se Schwarzenegger li abbia o meno utilizzati per pagare incontri sessuali.
SCHWARZYÈ un'esclusiva di "Radaronline" che ha appreso che l'Ufficio del Procuratore generale, un ramo del Dipartimento di Giustizia, sta facendo un'indagine preliminare nell'ambito della doppia vita dell'ex governatore, il quale avrebbe utilizzato denaro pubblico destinato alla sua sicurezza per scortare delle donne fino alla sua stanza d'albergo.
Il funzionario di sicurezza dell'hotel in questione, William Taylor, ha detto di aver visto Schwarzenegger utilizzare gli agenti e i veicoli del California Highway patrol (Chp, la polizia dello Stato della California) per trasportare donne discinte dentro e fuori dalla sua suite presso l'Hyatt Tegency di Sacramento, dove ha soggiornato spesso con la moglie Maria Shiver.
SCHWARZY E MARIA SHRIVER SI CONOSCONO SCHWARZENEGGER BODYBUILDERSecondo le accuse, in tre occasioni diverse, il governatore è arrivato da solo all'hotel, per essere raggiunto una o due ore più tardi da una o due giovani donne accompagnate a bordo delle berline nere Ford Crown Victoria dei Chp Dignitary Protection Services. "Le donne venivano scortate in tutta fretta attraverso l'ingresso di servizio al secondo piano del garage, fino all'ascensore che portava direttamente alla suite privata del governatore. Di solito rimanevano dalle due alle quattro ore e poi o uscivano dall'ingresso principale dell'albergo oppure venivano portate fuori dal personale del Chp, a bordo delle auto di servizio."
arnold schwarzenegger NUDO SU PLAYGIRLL'Ufficio del Procuratore risponde con un "no comment", ma diverse fonti giudiziarie confermano la decisione di indagare sulla faccenda. Taylor era il capo della sicurezza dell'albergo ed è quasi sicuro che verrà interrogato.
SCHWARZY IERI OGGISulla scia dello scandalo seguito all'ammissione di Schwarzenegger riguardo al figlio avuto dalla governante, l'ex governatore ha dato incarico a una società di pubbliche relazioni di rispondere alle accuse. La società smentisce quanto detto da Taylor. Il comunicato contiene anche le dichiarazioni di vari membri del Chp e di un dirigente dell'hotel in questione. "radar online", tuttavia, ha appreso che Taylor conferma le sue accuse. Schwarzenegger è stato governatore della California dal novembre 2003 al gennaio 2011.